Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: gilda    31/01/2006    11 recensioni
"all'improvviso non sentì più nulla.....tutto sembrò fermarsi...il tempo si era bloccato...nell'istante in cui la vide.....era arrivata.....un attimo....lei alzò lo sguardo......le loro anime si sfiorarono alla vista dell'altro.....un brivido.....due cuori che sussurravano qualcosa....e loro per la prima volta, decisero di ascoltarli......" come si fa a riconoscere l'amore? potrà un don giovanni faccia da schiaffi come Sendoh perdere la testa per qualcuno?!?! leggete e recensite!!!!kiss kiss!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akira Sendoh
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I capitolo

Questione di sguardi

 

25 ottobre. Prefettura di Kanagawa. Erano le 15:30 e fra circa un’ora si sarebbe disputata un’amichevole tra il Ryonan e la squadra ospite, lo Shohoku. Ormai il pullman dello Shohoku era arrivato già da mezz’ora, ma c’era qualcuno che approfittando della bella giornata aveva preferito viaggiare sulla sua Kawasaki Z750….Hisashi Mitsui, la guardia dello Shohoku, aveva sempre avuto una passione per le moto e finalmente dopo mesi di sacrifici e pomeriggi interi passati nel negozio di moto del signor Tanaka era riuscito a pagare la prima rata per il suo gioiellino.

Hanamichi: finalmente…- stiracchiandosi un po’ per sentire di nuovo i muscoli, indolenziti- accidenti che giornata!! Beato Mitsui, lui si che se l’è goduto il viaggo!

Ryota: che gioiello vero?!! Mi sono già prenotato un giro!!

Hanamichi: COSA?!!!!che bastardo!!!a te ci fa andare e a me non ha nemmeno permesso di toccarla!!!!

Ryota: e che ti aspettavi?!!-con tono da superiore- mica poteva far toccare quel gioiellino ad uno zotico come te!!!

Hanamichi: CHE HAI DETTO NANETTO?!!!- facendo finta di strangolare l’amico con il braccio.

All’improvviso videro la moto entrare nel cortile della scuola, così fecero cenno all’amico che li raggiunse, vicino alle scale che portavano nella palestra.

Hanamichi: ehi!!finalmente ce l’hai fatta!! Si può sapere perché a me non me la fai toccare mentre a quel cretino di Miyagi si?!- era piuttosto adirato.

Mitsui: andiamo Hanamichi! Tu non sapresti nemmeno dove si mettono le chiavi per accenderla!!- disse togliendosi il casco e facendosi ombra con la mano sugli occhi, non abituati a quel sole forte!

Hanamichi: andiamo Hisashino!!!!!- facendo finta di abbracciarlo- fammi salire!giuro che non ti farò nemmeno un graffietto!!

Mitsui impaurito dalla tentativo troppo affettuoso dell’amico di convincerlo: ok ok!! Allora tieni le chiavi e parcheggiala! Ma mi raccomando Sakuragi, fammi un solo segno e ti pentirai di essere nato!!

Hanamichi: tranquillo!io ci so fare con le moto!!

Ryota: certo!!come ci sai fare con le donne!!!!- tutti i misero a ridere mentre Hanamichi si girava verso il parcheggio dietro la palestra quasi offeso.

Una ragazza appena entrata nel cortile aveva visto la scena, e senza che nessuno si accorgesse di lei seguì il ragazzo dai capelli rossi che guidava la moto.

Hanamichi aveva appena messo a posto la moto e la stava ammirando in tutta la sua bellezza, quando gli si avvicinò una ragazza con un giubbotto nero di pelle e dei grandi occhiali da sole.

“Accidenti” pensò “ questa si che è bella!altro che motori!!”- Posso aiutarti bellezza?- chiese con aria spavalda per far colpo.

-Si- disse la ragazza alzando gli occhiali per poggiarli in testa. Era davvero bella, capelli scuri lunghi leggermente ondulati e due magnetici occhi verdi che misero KO il povero Hanamichi- questa moto è di Hisashi Mitsui vero?

Hanamichi: eemmh…si…perché?- “come fa a sapere che è di Mitsui?”

-vorrei farci un giro!- rispose lei molto tranquillamente spostando con la mano un ciuffo ribelle dagli occhi.

Hanamichi: ma…vedi..Mitsui si è tanto raccomandato…e mi ucciderà se dovesse succedere qualcosa alla sua moto!e poi io non ti conosco!non posso dartela così!

-non preoccuparti!- la ragazza si avvicinò al giocatore e facendo uno sguardo provocante- andiamo!prometto che ci faccio un giro e la riporto indietro!

Hanamichi: m-ma….n-non posso….- arrossì visibilmente.

La ragazza si avvicinò ancora di più, poggiò le mani sulle spalle del giocatore e alzandosi un po’ sulle punte dei piedi gli sussurrò all’orecchio: io mantengo le promesse!- e allontanandosi fece l’occhiolino dicendo- fidati!

Aveva un profumo così dolce, e poi era così sensuale “non posso dirle di no! E poi quando tornerà Mitsui capirà!”- ok!- lanciando le chiavi alla ragazza che le prese al volo- ma mi raccomando un giro e poi la riporti qui!

La ragazza annuì, poi salì sulla moto, mise il casco di Mitsui e partì salutando con un cenno il ragazzo, che era rimasto allibito da quella visione. Dopo 5 minuti l’attenzione di Hanamichi , che era rimasto nel parcheggio a pensare a quella ragazza, fu attirata dall’arrivo dei giocatori del Ryonan.

Sendoh: ehi pel di carota che ci fai qui?!- scherzò Akira Sendoh, la cosiddetta punta di diamante della squadra, che in più di un’occasione con la sua bravura aveva mandato su tutte le furie Hanamichi.

Hanamichi: e tu che vuoi porcospino?!!- disse con tono di sfida

Sendoh: niente! Ti ho solo visto un po’ pensieroso!- disse sorridendo.

Fukuda: secondo me stava cercando un modo per scappare, perché non vuole essere umiliato da noi oggi!- disse ridendo.

Hanamichi: prova a ripeterlo idiota!!- avvicinandosi come per mettergli le mani addosso.

Sendoh: ehi ehi!!- mettendosi in mezzo per cercare di calmare la situazione- ragazzi è solo un’amichevole! Smettetela di fare gli idioti! Forza andiamo a riscaldarci!!- disse, lasciando Hanamichi.- ma dov’è la tua squadra?

Hanamichi: mi sta aspettando all’entrata della palestra!ma….cazzo!!non mi ricordo come ci si arriva!!

Sendoh: non ti preoccupare ti accompagno io! Accidenti Hanamichi, che razza di testa vuota che hai!!- disse ridendo!

Hanamichi: COSA?!- disse ancora più innervosito.

Sendoh: niente niente! Ma dimmi un po’ che ci facevi nel parcheggio?- chiese incuriosito mentre si avvicinavano all’entrata.

Hanamichi: niente….ho solo incontrato…ma dove cavolo sono?!- sbottò vedendo che i suoi compagni non l’avevano aspettato.

Mitsui: era ora!! Ma dove sei stato tutto questo tempo?!!!la moto è apposto?!- disse camminando verso l’amico. Era stato l’unico ad aspettarlo preoccupato per la sua moto..non si fidava poi così tanto di Hanamichi.- oh!Sendoh!- disse al ragazzo che stava vicino all’amico- ora fai anche da accompagnatore?!- disse sorridendo

Sendoh: che ci vuoi fare!!- rispose con un sorriso forzato.

Mitsui: allora la moto?- chiese rivolto ad Hanamichi.

Hanamichi:s-si….tutto apposto….l’ho solo prestata…..

Mitsui: COSAAAAAAAAAA?!!!!!!!!!!- hai prestato la mia moto ad uno sconosciuto gran pezzo di idiota?!!!!- urlò furioso mentre prendeva per la maglietta l’amico che cercava di spiegarsi.

Hanamichi: m-ma…vedi Mitsui…..non ho potuto dire di no…e poi la riporterà…- ma Mitsui non lo faceva parlare, era troppo furioso.

Mitsui: SAPEVO CHE NON DOVEVO FIDARMI DI TE!!!SEI IL SOLITO BABBIONE!!!SEI UN IDIOTA, UN CRETINO!!!!

Nel frattempo Sendoh assisteva divertito alla scenetta quando all’improvviso ecco che la moto di Mitsui entrò dall’entrata principale e si fermò proprio davanti ai tre ragazzi.

Hanamichi: grazie a Dio!!te l’avevo detto che l’avrebbe riportata!!!- disse il ragazzo cercando di liberarsi dalla presa di Mitsui.

Mitsui: fammi vedere chi è l’idiota che ha avuto il coraggio di….- ma fu interrotto dallo stupore nel vedere chi aveva preso la sua moto.

La ragazza una volta spenta la moto scese e si tolse lentamente il casco, spostandosi i capelli dal viso con le mani…

Mitsui: Helena?!!!- il ragazzo sgranò gli occhi.non riusciva a crederci.

Helena: ciao Mitsui!!- disse la ragazza tranquillamente- scusa se ti ho fatto preoccupare!- sorridendo ironicamente.

Mitsui: helena!!!!- urlò con gioia correndo verso la ragazza e prendendola in braccio- che sorpresa!!!!

La ragazza rideva forte mentre mitsui la faceva girare e quando finalmente la poggiò a terra dovette aspettare qualche secondo per riprendersi.

Mitsui: ma che ci fai qui?!- chiese con tanta curiosità.

Helena: da domani verrò qui a scuola così sono venuta a vedere un po’ com’era!!e ti ho visto!!

Mitsui: accidenti che fortuna che ho avuto!!!- poi si girò verso i ragazzi e prendendo Helena per la mano la presentò agli altri- helena, lui è Hanamichi, il cretino che ti ha dato al moto!

Helena: grazie per prima Hanamichi, sei stato davvero gentile!- disse guardando maliziosamente il ragazzo.

Mitsui: e lui è Akira Sendoh!è il capitano del Ryonan!

Akira era rimasto folgorato dalla bellezza di quella ragazza, e quando lei posò lo sguardo nel suo per la prima volta, con quegli occhi felini, sensuali e dolci allo stesso tempo,si sentì come fermare il cuore. Non aveva mai conosciuto una ragazza così, Helena aveva il viso più dolce che avesse mai visto ma allo stesso tempo il suo sguardo ammaliante e le sue espressioni così naturalmente sensuali avevano rapito i suoi pensieri dal mondo reale per qualche secondo.

Helena: ciao….Akira!!- anche la ragazza non era rimasta del tutto indifferente alla vista di Sendoh; i suoi occhi blu, profondi e dolci come il mare calmo della notte, l’avevano turbata, e questo non accadeva spesso, anzi mai. Quel ragazzo era davvero bello, un viso dolce ed un corpo scultoreo che l’avevano davvero colpita.

Sendoh: piacere di conoscerti….- disse,come risvegliatosi dal mondo dei sogni.

Hanamichi: e voi due come vi conoscete?!- chiese il ragazzo, quasi infastidito che l’amico fosse così in confidenza con una bella ragazza come Helena.

Mitsui: noi siamo vecchi amici! Siamo stati vicini di casa fin da piccoli, finché Helena  l’anno scorso non si è dovuta trasferire per il lavoro del padre.

Helena: e per fortuna mi sono persa il tuo periodo ribelle Mitsui!!! Altrimenti sai quante botte che avresti preso da me?!!- disse colpendo leggermente la testa del ragazzo con un pugno.

Mitsui: certo certo!!

Sendoh: quindi se ho capito bene da domani noi due frequenteremo la stessa scuola!- disse Sendoh sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi con lo scopo di colpire Helena, alla quale però quel sorriso diede fastidio.

Helena: già! Così sembra!- rispose con tono freddo, che sorprese Akira.

Nel frattempo passarono accanto ai ragazzi un gruppetto di ragazzine che salutarono tutte Sendoh e appena li superarono iniziarono a civettare e ridere. Ad Helena quella scena sembrò ridicola “le solite oche che vanno dietro al più carino della scuola!”, e quello che l’aveva ancora di più infastidita era il sorrisetto compiaciuto sul viso di Sendoh “ deve essere abituato a queste cose!”

Sendoh: è piuttosto insolito per una ragazza guidare una moto del genere! Da sola poi!!non è molto femminile!- Sendoh voleva punzecchiare un po’ Helena e vendicarsi del tono freddo di prima, anche se la pensava diversamente; infatti il fatto che sapesse guidare la moto rendeva Helena ancora più sexy agli occhi del ragazzo e diversa da tutte quelle che aveva conosciuto. Tra i due ragazzi si instaurò subito un rapporto fondato su battibecchi e frasi pungenti.

Helena: forse per te! Per me non femminile correre dietro qualche stupido!- disse indicando con gli occhi il gruppetto di ragazze di prima, e sorridendo fiera di aver fatto innervosire Akira.

Sendoh: e chi sarebbe lo stupido?!- disse avendo capito l’llusione, con il volto visibilmente innervosito.

Helena: hai la coda di paglia Sendoh?!!- guardandolo con tono di sfida ma con un sorriso così intrigante che fece subito passare il nervosismo ad Akira.

Mitsui: forza ragazzi ora basta!- disse ridendo-  Helena ha un bel caratterino Sendoh, non è come le altre!!

“Non è come le altre…” queste parole iniziarono a risuonare nella mente di Akira, perché anche se non la conosceva affatto, qualcosa dentro di lui, qualcosa di mai sentito, gli diceva che lei era davvero diversa dalle altre.

Hanamichi: Mitsui ora dobbiamo andare!io devo pur riscaldarmi un po’, perché anche se sicuramente sconfiggeremo il Ryonan ho bisogno di un po’ di allenamento!!

Mitsui: hai ragione, genio del basket!- scherzò facendo ridere tutti tranne Hanamichi, poi rivolgendosi ad Helena- tu ci sarai a guardarci?

Helena: certo! – rispose sorridendo.

Mitsui: allora noi andiamo! Sendoh tu che fai?- chiese al ragazzo che stava ancora osservando Helena.

Sendoh: fra un po’ raggiungo anche io i miei negli spogliatoi.

Hanamichi: ok ci vediamo dopo!

Mitsui fece l’occhiolino ad Helena e poi seguì l’amico. Poco dopo Helena si girò verso le scale con l’intento di andarsene.

Helena: bè!allora ciao! E in bocca al lupo per la partita!- disse ad Akira sorridendo leggermente, ma mentre si girava sfiorò la sua mano ed entrambi presero la scossa.

Helena: ops! Scusa!- disse sorridendo dolcemente mentre si dava un bacino sulla mano per la scossa. Quel sorriso sorprese di nuovo Akira, che non se l’aspettava. “ che tipo!”.

Akira: allora ci vediamo!- disse sorridendo, con la speranza che quella frase di circostanza si sarebbe avverata presto.

Helena: credo proprio di si! Ciao!- disse facendo l’occhiolino e avviandosi verso la moto per parcheggiarla.

“quante arie che si da questo qui! Però…. che occhi….”

“è un tipo sveglio!mai visto una ragazza che guida la moto!! Però…. che occhi….!”

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: gilda