Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: JBamazing    14/04/2011    2 recensioni
Lei:Una persona normale,una vita tranquilla con un sogno impossibile.
Lui:Di fama mondiale,ha tutto ciò che desidera ma...con un vuoto dentro che non riesce a occupare.
E se si incontrassero per sbaglio? cosa accadrebbe?.. Bè ora tocca a voi leggere!!
Baci..*Auro*-Sefy
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eravamo nella mia stanza..cominciammo a parlare.
 
 
-matt io non so più che fare!lo sai com'è brutto avere una ragazza per casa,senza poterla abbracciare,coccolare, baciare?
-Si lo so...
-No invece non lo sai! cominciai ad alzare la voce- Tu non puoi capire come ci si sente, perchè nella vita deve essere tutto così dannatamente difficile? e come se stesse seguendo una certa logica,che mi tiene lontano da lei,come una barriera o meglio una..una linea!
-hey ti sei innamorato? chiese Matt sbalordito
-Bè..se questo sentimento che provo per lei significa essere innamorato...si lo sono proprio..(Finalmente sono riuscito ad ammetterlo ad alta voce)
-E bravo Justin!
-E invece no!!! non sono per niente bravo,questo è un eerrore che stò commettendo,dal quale non riesco più ad uscirne.
-Ora basta!! gridò arrabbiato- Non credo che lei non provi sentimenti per te, CAVOLO sei Justin Bieber..uno dei due deve uscire da questa situazione, e quello devi essere tu Juss! Tu sei un giocatore e i giocatori lottano per ottenere quello che più desiderano.Il premio in palio è molto alto,ovvero,devi conquistarla come meglio puoi,una volta arrivato lì, potrai davvero dire di aver vinto una grande partita. Non mollare..fidati!
-Wow!(rimasi scioccato) sai mi hai convinto,ti ringrazio davvero!
 
Andai per abbracciarlo..
-Quando vuoi amico! però ora staccati sopra di me,non sono mica Sefy,risparmia le cose mielose a lei! ;)
-ahahah molto divertente
-ora è meglio che vado...ti si programma una serata molto..em..piena d'azione! disse ridendo
-mmm..e menomale che volevo dirti di essere orgoglioso per le tue parole sagge,sei ritornato quello di prima!
-Si però ti ho aiutato. Concluse trionfante-O merda..ho una ragazza alla discoteca che mi aspetta da circa (guardò l'orologio) 2 ore!!
-E ti pareva..comunque dai vai e scherzi a parte..sei stato di grandissimo aiuto..Grazie!
-E ricordati, dalle motivo di fidarsi di te,gioca d'azzardo,rischia..e se qualcosa va male ne uscirai:triste,perdente,depresso,schiacciato,senza voglia di vivere..
-Wee Matt che ottimismo..vai al punto!
-Oh bè..alla fine avrai la consapevolezza dell'averci provato,no?
-si è vero,comunque ciao..notte amico!
-Notte..e domani voglio i dettagli!
(si come no)
 
Lo accompagnai alla porta,dopo di ché mi diressi al piano si sopra,nella sua camera.Mi soffermai sulla soglia della porta,volevo parlarle ma mi era impossibile..svegliarla? non riuscirei mai..era appoggiata dolcemente sul cuscino con un sorriso stampato in faccia,gli occhi chiusi,sembrava così vulnerabile in quel momento..mi svegliai da quel fascio di pensieri che tartassavano la mia mente,decisi di andarmene e rimandare il mio discorso,ma quando stavo per chiudere la porta..
 
-hey! mi disse Sefy strofinandosi gli occhi.
-Scusa se ti ho svegliata!
-Non preoccuparti..non ho tanto sonno, (sbadigliò) dovevi dirmi qualcosa?
-Eeee..(ok ora mi butto) devo parlarti di una cosa e ti prego di non interrompere perchè è molto importante per me!
-Allora..dimmi
-Anch'io ho paura,ma..io sono un giocatore
-E? (rispose un pò confusa)
-Ti prego dammi una possibilità, non ti chiedo nient'altro
-N-n-no non potremmo noi, lo s-sai che è impossibile. (rispose alzando la voce, senza che le lacrime cessassero di cadere) dai rispondi-rispondi..che ne sarà di noi quando me ne andrò..e?
-Nonostante tutto uno dei due soffrirebbe comunque...dal momento in cui saremo lontani l'un l'altro.Quello che provo io è vero,godiamoci ciò che ci sta riservando la vita..Sefy
-Dimmi! rispose con un fil di voce
-credi nel destino?
-Si..e che c'entra questo?
-Non credi sia stato lui a portarci fin qui? io non credo sia stata una coincidenza.
------------------------------
 
 
Mi ripeto tra me e me..come facciamo a evitare questa intesa? Non possiamo, perchè si in ogni nostro sguardo si nasconde l'infinito,per questo sono giunta alla conclusione che..basta al diavolo la linea,al diavolo la mia razionabilità,al diavolo le mie paure!
Eravamo tutti e due seduti sul letto,avevo il cuore a mille,avevo deciso di giocarmi il tutto per tutto.
-Posso avvicinarmi?
-Si..
-voglio sentirti più vicino!
-Anch'io piccola. disse sussurrandomi all'orecchio.
 
Mi lasciai andare nelle sue braccia lui era felice ed emozionato così tanto da avere gli occhi lucidi.Quell'abbraccio durò un bel pò fino a quando a rompere quel momento così magico, fui io. Alzai il viso,lui era lì e ci sarebbe sempre stato,capitò velocemente..io che litigavo con lui,i miei pensieri,e ora..ora finalmente mi buttai..avvicinai le mie labbra alle sue..fu un tocco dolce e leggero all'inizio, mise la sua mano dietro la mia testa spingendomi sempre di più verso di lui per approfondire quel bacio. Il gioco delle nostre lingue fu un continuo sfuggire,fino a quando capì le intenzioni di Juss..amavo sentire il sapore delle sue labbra,quella sua voglia di impossessarmi e dalle sue mani che accarezzavano il mio corpo appena sotto la maglietta..ebbene si,stava succedendo!
________________________________________--
POV JUSS
Finalmente...finalmente la sento mia e lei non ha paura e ne ho avuto la conferma,non resisto,le accarezzo il viso,la guardo e capisco che..si lo vuole fare,vuole fare il grande passo. Così la baciai  di nuovo..ma con molta più passione di prima. Levai tutto ciò che c'era nel letto per non impedirci di muoverci.mi misi su di lei e continuai a baciarla..nelle labbra e nel collo..così decisi di porre fine ai preliminari..gli levai la maglietta
 
-sei bellissima le sussurrai
Cominciai a toccarla dolcemente,tutto quello che facevo,lo facevo lentamente non volevo che quel momento finisse..non volevo perderla!
-------------
Ero in preda all'eccitazione cominciai a fare anch'io spazio levando i vestiti di Juss, naturalmente cominciai con la maglietta tirandola in un punto indefinito della stanza,aveva un fisico da urlo,le nostre bocche erano sempre una sull'altra,staccandoci solo in quei rari momenti in cui ci sbarazzavamo dei vestiti..gli sorrisi..lui fece lo stesso.
Decisi di cambiare la situazione,mi levai in un secondo mettendomi su di lui a cavalcioni con sguardo malizioso, misi le mie mani sulla sua fibia della cinta.
 
-Mmm..non vuoi perdere tempo vero? disse ridendo.
-penso di averne sprecato fin troppo
Mi levò lentamente la cintura in una frazione di secondo rimanemmo solo con l'intimo.
 
-Ti voglio (bisbigliai) ti voglio ora.
Quell'invito portò Juss a osare con mani tremanti mi slaccio il reggiseno gettandolo. Sorrise. Io sorrisi lievemente..si fermò ad osservare il mio seno delineandone il contorno con le dita,facendomi rabbrividire. ci guardammo e ci liberammo di tutto..TUTTO!
Tutta quella dolcezza che ci aveva accompagnati si trasformò in qualcosa di più intenso e passionale. così decise di entrare dentro di me..diventammo una cosa sola!
------------------
 
La sentì gemere piano e non resistetti all'istinto di farla gemere ancora di più,con quel movimento che variava..lasciandoci senza respiro..ma con la voglia sempre di ricominciare..Quelle spinte  definendole la danza più vecchia ma bella del mondo!
------------------
"O mio Dio" gridavo stringendo fortissimo i suoi avambracci cercando di trattenermi..ma era più forte di me,capovolgemmo tutta la stanza.
"è mio" pensavo tra me e me. Con questo non volevo dimostrare di essere gelosa o altro..ma che fino a poco tempo fa era un sogno, ora realtà.
 
-Sai una cosa?
-C-c-cosa?!! dissi sussurrando ma gridando allo stesso tempo,essendo ancora sotto di lui.
Lui si fermò un istante
-Sai..non arrivo mai alle conclusioni..ma ora credo di esserne sicuro...Mi sono innamorato (finalmente gliel'ho detto)
-Ma davvero? chissà di chi..
-Aaaa allora ti piace prendermi in giro?!vieni qua che ti faccio vedere io!
 
Mi prese ci ritrovammo vicinissimi
-Mmm Juss pensi che dovremmo ringraziare Matt per questo? risposi con un sorriso beffardo
-Matt?! ma..allora tu eri..SVEGLIA!rispose sorpreso
-Ovvio! caro mio..io sento tutto. conclusi con aria maliziosa.
-A proposito di essere maliziosi, lo sai che abbiamo ancora molto tempo fino all'alba? e poi mi devo vendicare..hai origliato la mia conversazione con Matt..
-Si come no.. e questo sarebbe il tuo modo per vendicarti?
-certo che si! disse con sguardo ovvio!
-Ok..be allora vieni qui..
-Arrivo!!!
 
 
Ricominciammo..eravamo come intrecciati..continuammo così per quasi un intera nottata..
Respiri affannati, sguardi rubati.E la stanchezza che alla fine prese il sopravvento.Bè..ora è tempo di PACE!
 
 
 
 
 
-----
Ciao ragazze..scusate se vi ho fatto aspettare tanto, ma non è stato facile in questi giorni accedere al pc...grazie per tutti i commenti fatti nei capitoli precedenti,e grazie per chi mi segue,anzi ci segue! Spero vi sia piaciuto e che non abbiati vomitato XD comunque aspetterò i commenti per quest'ultimo e spero vi possa piacere il seguente che credo pubblicherò stasera..un bacio!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: JBamazing