Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edwardina twalentina    14/04/2011    3 recensioni
Sono passati quasi due mesi dall'icontro della famiglia Cullen con i Volturi. Edward e Bella proseguono la loro vita da immortali felicemente, con la loro adorabile figlia e le loro famiglie. Ma se un giorno il passato di Edward bussasse alla porta dei Cullen,cosa succederebbe?Chi sarà quella strana persona? E cosa centra con Edwrad e con il suo passato? E Bella e i Cullen come reagiranno?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ehm...Salve a tutti!Vi prego non uccidetemi!Lo so,lo so...è da Agosto che non aggiorno questa fic....vi chiedo eternamente scusa!Ho avuto mille impegni con lo studio e anche parecchi problemi famigliari e non ho avuto il benchè minimo tempo di aggiornare....Inoltre mi si era rotto il computer dove avevo salvato questa storia e me lo hanno riportato solo ieri.Vi prometto che da adesso in poi farò di tutto pur di aggiornare con regolarità. Ringrazio chi comuque mi ha ancora tra le preferite,le seguite e le ricordate e ringrazio chi ha recensito i capitoli precedenti! Siete fantastici! Spero che continuerete a segurmi ancora.
Ok ora la pianto con le chiacchere e vi lascio al capitolo ;)
Buona lettura!

Ci vediamo al fondo pagina dove  inoltre ci sono le risposte alle vostre fantastiche recensioni! :D




 

Capitolo 2:
Unexepcted Surprise


Erano appena le otto di mattina quando Renesmee si svegliò per farci “vedere” che aveva fame. Naturalmente, andammo subito a caccia poiché Nessie diventava un pochino nervosa se doveva aspettare per mangiare. Era da un paio di settimane che tentavamo di farle mangiare qualcos’altro oltre che al sangue animale ma,come volevasi dimostrare, lei rifiutava  qualsiasi tipo di cibo umano. Secondo Carlisle era perché era ancora piccolina e che quindi,crescendo negli anni,forse la sua alimentazione sarebbe cambiata.
-Cosa vorresti cacciare oggi?- chiese Edward a Renesmee.
Lei si portò un dito al mento e ci pensò su per alcuni secondi,poi parlò:-Alce!-.
Mio marito sfoggiò il suo solito sorriso sghembo che mandava sempre il mio cervello in tilt ( e anche il cuore quando ero umana).
-Va bene-disse –vada per l’alce-. Prese Nessie in braccio e iniziò a correre. Mi piaceva vederlo cacciare: quando cacciava assumeva un fascino tutto suo e ciò faceva suscitare in me pensieri molto poco casti…Ok,adesso basta con queste fantasie! Dissi a me stessa e,scuotendo la testa per cacciare quei bellissimi pensieri,mi acquattai concentrandomi  solo ed esclusivamente sulla caccia.
                                                                  *  *  *
Dopo due ore eravamo tutti e tre ben dissetati:io e Edward avevamo abbattuto rispettivamente tre alci e due cervi mentre Renesmee si era limitata a cacciare soltanto due alci. Non le piaceva molto il sangue erbivoro.
-Direi che adesso possiamo andare a salutare i nonni-disse Edward alla piccolina -Ieri sera dormivi molto profondamente e non hai avuto modo di vederli-.
-Va bene!-acconsenti  Nessie con la sua voce dolce e melodiosa. Di sicuro aveva ripreso questa caratteristica da Edward. Sorrisi fra me.
Con calma,ci dirigemmo verso la grande casa Cullen. Per tutto il tempo Edward non fece altro che giocare con nostra figlia. Erano un vero e proprio spettacolo quei due: quando si punzecchiavano,entrambi avevano gli occhi illuminati da una scintilla speciale che illuminava i loro volti simili tra di loro.
Per tutto il tragitto che portava a casa Cullen non feci altro che ridere delle loro espressioni buffe.
Giunti nei pressi della villa,Renesmee scese dalle braccia del padre e si diresse dentro l’edificio.
Non appena si chiuse la porta alle spalle,Edward mi circondò la vita con le braccia e mi attirò a sé.
-Sei parecchio silenziosa stamattina. C’è qualcosa che ti turba?- mi chiese preoccupato.
Sorrisi del suo tono di voce.-No,è tutto apposto. Pensavo solo a quanto sono fortunata ad avere una famiglia come la nostra. Penso che non potrei essere più felice di così-.
Mio marito rise di gusto:-Non sai quanto le tue parole mi rendano felice-disse,tornando serio. Puntò i suoi occhi nei miei e subito l’aria si riempì di una strana elettricità,-Però è il contrario: sono io ad essere fortunato ad avere te come moglie e Nessie come figlia: siete i miei miracoli personali. Senza di voi io non vivo-.
Sussultai alle sue parole,tanto erano intense. Avvicinai il mio volto al suo e gli diedi un bacio passionale,dimostrandogli quanto fosse grande il mio amore e il mio desiderio per lui.
Quando ci separammo,entrambi avevamo il respiro accelerato.
-Sarà meglio che entriamo,prima che compia qualche azione avventata,concedendo ad Emmett un buon motivo per prenderci in giro per l’eternità-disse con un sorriso Edward.
-Concordo con lei,signor Cullen- gli risposi ridendo.
Ci scambiammo un altro bacio,questa volta casto,poi ci dirigemmo verso la porta della casa.
Appena entrammo trovammo l’intera famiglia Cullen che assisteva ad una sfilata improvvisata di Renesmee. Di sicuro l’idea era partita da Alice.
Nessie si sentiva in leggermente imbarazzo davanti a tutta quella gente che la guardava provare abiti su abiti.
Povera la mia bambina!Di sicuro quella parte del carattere l’aveva ripresa da me.
Eravamo intenti a vedere quella pazza di un folletto di Alice condurre una sfilata in piena regola quando,con stupore di tutti,sentimmo suonare il campanello.
Ci immobilizzammo tutti quanti.
-Alice,chi è?- chiese Carlisle con tono pacato.
Alice ci guardava sconvolta:-Non lo so! Non riesco a vedere niente!-.
A quel punto,Carlisle si alzò e si diresse all’ingresso.
Tutti noi lo seguimmo.
Il dottore aprì la porta e quello che vidi mi rese assai perplessa: sulla soglia c’era una ragazza alta e snella,con dei capelli biondo cenere leggermente tendenti al rosso,un viso dai lineamenti dolci ma al contempo decisi e due occhi color oro. Una vampira.
Indossava un semplice paio di jeans ed una maglietta nera a maniche corte e delle scarpe da ginnastica bianche e nere. Non aveva più di tredici o quattordici anni.
Ma la cosa che mi stupì di più fu l’espressione di Edward alla vista di quella strana ragazza: era letteralmente sconvolto,come se avesse davanti a sé un fantasma.
La ragazza ci studiò a lungo. Non sembrava né sorpresa né scossa,più che altro curiosa.
Fu Carlisle a rompere quel silenzio pesante:-Salve,possiamo esserle utile?-.
Quella si voltò verso di lui e gli sorrise furbescamente:-Tu devi essere Carlisle,giusto?-.
-Ehm…si- rispose incerto il dottore.
La ragazza guardò noi altri:-Tu invece devi essere Esme-disse indicando la donna-tu invece Rosalie…tu Emmett…tu Jasper…invece tu Alice…ed infine Edward-.ad ogni nome puntava  lo sguardo sulla persona interessata.In particolare fissava me,Edward e Renesmee.
-Ma non so chi sono loro due- disse la ragazza guardando me e mia figlia. Istintivvamente avvicinai di più al mio corpo Nessie.
-Chi sei?-gli domandai con una punta di aggressività.
La ragazze rise. Ciò non fece altro che aumentare il mio nervoso. Notai Edward deglutire rumorosamente.
-Chi sono io?-disse la misteriosa ragazza-Bella domanda. Perché non glielo dici tu,Edward,chi sono? Chi,meglio di te,può dar loro le spiegazioni che meritano?-.
Mi voltai verso Edward,il quale continuava a fissare quella tipa tanto strana quanto indecifrabile.
-Edward,- lo chiamai,leggermente impaurita-chi è questa ragazza?-.
Non rispose.
-Edward,-lo implorai- ti prego dimmi chi è questa ragazza!-.
Chi era? Cosa voleva dalla mia famiglia? Come faceva a sapere chi erano i Cullen senza che questi ultimi l’abbiano mai incontrata? Perché Alice non l’aveva vista arrivare? E soprattutto,come faceva a conoscere mio marito?
Mille pensieri vorticavano nella mia mente,mentre fissavo Edward sempre più spaventata e preoccupata,mandandomi nel caos più assoluto. Attendevo una risposta,intimorita sempre di più dallo sguardi di sfida che la ragazza stava gettando su Edward uno sguardo di sfida. Che cosa voleva da lui?






o___o vi prego non linciatemi!!!!Un po' di suspence fa sempre bene...ok dalle vostre facce rintuisco che non la pensate come me xD Pazientate: nel prossimo capitolo saprete finalmente chi è la famosa ragazza misteriosa e che cosa ha a che fare con Edward...Di seguito ci sono le riposte alle votre stupende recensioni. Grazie infinite a tutti voi  e mi auguro che leggerete e recensirete in molti!  Alla prossimaaaa !!!!



 

Dreamwolf91:
Ciaoooo!!! Sono contenta che la mia sotira ti piaccia. No la persona misteriosa in questione non è Rosalie.Lei è come nei libri di zia Steph. Povera Nessie: è vittima degli attachi di shopping di quel folletto di Alice!!!xD Ma d'altronde, chi non vorrebbe una sorella come lei? In questo capitolo come vedi la quotidianità di Edward e Bella è rotta....ma chissà cosa ne uscirà fuori da questa nuova misteriosa presenza...Grazie infinte per la recensione e scusami ancora per il ritardo....spero che continuerai a leggere e a recensire la mia storia. Un bacione e a presto!!!!:D


bellina97:
Ahahaha! Concordo:quella frase mette un po' i brividi...Ma,come puoi vedere in questo capitolo,il fatto che Alice non "veda" e non sappia niente di questa ragazza mette in allarme tutti i Cullen...soprattutto uno...Edward! Ti posso garantire che nel prossimo capitolo molti dubbi saranno chiariti. Chiedo di nuovo scusa per il clamoroso ritardo e spero vivamente che continuera a leggere e recensire questa fic. UN bacio e alla prossima!!


Black.Mamba_MaF:
Ciaooo! Sono contentissima che la fic ti piaccia. Mi scuso anche con te per il mio ritardo enorme:prometto che mi farò perdonare. Anche questa volta ho voluto lasciare un po' di suspence ma puoi stare certa che nel prossimo capitolo tutto acquisterà un senso ;) Grazie per la tua recensione! Spero che questo capitolo ti piaccia quanto i precedenti. Alla prissima e un bacioneeee!!!


valli:

Ciao! Mi diapiace ma anche questo capitolo si conclude con tante domande e poche risposte. Credimi avevo pensato di far svelare subito il "mistero" che porta questa ragazza ma poi la mia mente pazza ha fatto di testa sua -.- Credimi il prossimo capitolo sarà la chiave! Scusami ancora per il ritardo e spero che continuerai a leggere e a recensire la mia storia. Un bacio e a prestooo!


lulu17 cullen:
Ciaoooo! Perdonami se non ho aggiornato presto come mi avevu chiesto ma ho avuto una marea di problemi e la fic è passata in secondo piano. Spero che questo capitolo ti piaccia e mi auguro che il prossimo ti piaccia ancora di più! Grazie per la tua spledida recensiore  e mi aufìguro con tutto il cuore che continuerai a leggere e a recensiere questa fic! Un bacionee e alla prossimaaaa!


IxIN96:
Ciaoooo!!!! Sono contenta che loo scorso capitolo ti sia piaciuto! Bè in questo capitolo puoi notare che Ed e Bella stanno entrando in una specie di crisi...posso assiciìurarti che ne accadranno di tutti i colori con l'arrivo di questa nuova ragazza...scusami anche tu per il mio ritardo:prometto che mi farò perdonanre con il prossimo chappy ;) Spero inoltre che continuerai a leggere e a recensire la mia storia. ciaooo e un bacioneeeee!!!



 


OkOk 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edwardina twalentina