Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    15/04/2011    2 recensioni
La fine del mondo è ormai giunta, e solo i più forti si salveranno.
[ Storia partecipante alla challenge "Il festival del Nonsenso" indetta da NonnaPapera! sul Forum di EFP ]
[ Storia partecipante alla challenge "The COW-T - Ottava settimana" indetta su maridichallenge ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-I Nuovi Dominatori-
La fine del mondo è ormai giunta, e solo i più forti si salveranno.
Storia partecipante alla challenge "Il festival del Nonsenso" indetta da NonnaPapera! sul Forum di EFP
Storia partecipante alla challenge "The COW-T - Ottava settimana" indetta su maridichallenge



-Titolo: I Nuovi Dominatori 
-Autore: XShade-Shinra
-Genere: Nonsense         
-Rating: Verde      
-Capitoli: One-Shot
-Prompt: Fine del Mondo
-Disclaimer: Lo scritto ed i personaggi sono interamente di mia proprietà. Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati.



I Nuovi Dominatori -
 
 
Il mondo era ormai prossimo alla sua fine.
Terremoti, uragani, guerre nucleari, carestie ed altri cataclismi si stavano abbattendo sul pianeta Terra da quando la predizione dei Maya si era avverata.
Le persone sembravano fiere uscite dalle loro gabbie, non esisteva più il raziocinio, ognuno pensava per sé e la parola di Dio era ormai stata dimenticata anche dai sacerdoti. La pazzia regnava sovrana in quel cielo nero come la notte più cupa e rosso come il sangue versato, e nessuno sembrava più ricordarsi i bei tempi felici prima che l’intero pianeta si sollevasse contro l’umanità.
Un solo gruppetto, però, nascosto in un vecchio supermarket sprofondato in una dolina, sembrava rimanere calmo davanti a tutto ciò.
Si nutrivano del cibo rimasto lì – anche se scaduto –, mangiando lo stretto necessario per la giornata, in modo che tutti potessero banchettare, senza tentare di uccidersi a vicenda, ma anzi, aiutandosi se qualcuno era ferito o in difficoltà.
« Compagni! » disse il loro capo, salendo su una catasta di sacchi di patate, richiamando l’attenzione degli altri. « La situazione fuori è tragica: è veramente la fine del mondo! »
Molti si spaventarono e le madri nascosero i propri figli dietro la schiena.
« Ne è sicuro? » chiese il più anziano di tutti.
« Assolutamente! » rispose il capo, indicando poi un giovane rimasto alla cassa numero nove, quella per massimo dieci pezzi. « Lui è venuto con me fuori dal nostro rifugio,» molti dei presenti trattennero il fiato, impauriti all’idea di ciò che c’era fuori dal loro supermarket “sotterraneo”, « e insieme abbiamo captato le onde radio della polizia; ormai si attende l’impatto con  il meteorite Alfa Gamma Omega 157 Eta-Beta Y-2 bis 432 a giorni! »
Quella notizia sconvolse tutti, al punto che alcuni svennero, afflosciandosi a terra. Prima che il panico si potesse spargere, due giovani particolarmente robusti richiamarono tutti all’ordine, in modo che il loro capo potesse andare avanti con il discorso.
« Calmatevi! Non dovete agitarvi! » disse il boss, guardando i presenti ad uno ad uno. Era stato scelto perché era molto carismatico e, soprattutto, per il suo enorme bagaglio culturale che aveva sviluppato vivendo nella stanza di due fratelli: un Nerd occhialuto che faceva le ore piccole a computer fino a tardi e un astrofisico tremendamente superstizioso.
« Ricordatevi le mie parole: qualunque cosa accada, noi sopravviveremo! » urlò, alzando un pugno al cielo. « Sono assolutamente certo di quel che dico: nei libri c’è scritta la verità e non abbiano nulla da temere, compagni! »
« Sì! » esplosero tutti in un coro di gioia, calmandosi. L’avvicinarsi di quel meteorite faceva paura, ma le parole del loro capo tranquillizzarono gli animi.
Si erano sempre fidati di lui perché non si era mai sbagliato, e avrebbero continuato a credergli, fino alla fine.
« Bene. » annuì soddisfatto, muovendo le antenne e grattandosi la testa con due delle sue sei zampe, ricevendo poi una cascata di applausi. « Non dobbiamo temere niente, comprese le radiazioni nucleari, grazie al nostro esoscheletro! Noi sopravviviamo a qualunque cambiamento dell’ecosistema e riusciamo a rimanere vivi anche una settimana senza testa, per cui, compagni scarafaggi, l’uomo morirà durante la fine del mondo e noi saremo i nuovi dominatori della terra! »


§Fine§
XShade-Shinra

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra