Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    15/04/2011    1 recensioni
Chiedo venia se ho cancellato la precedente "La storia dei nuovi sennin: II parte", ma avevo problemi di fantasia xD
Adesso ci riprovo, ok? xD
Comunque, Saeko ormai è pronta a tradire per poter, così, ottenere più potere e potersi, quindi, vendicare della morte del padre, ma andrà tutto bene nell' Akatsuki? Visto che si unirà a loro...
[Non so se alzerò mai il rating, il quale, però, non supererà mai l'arancione e se non metto "Akatsuki" fra i personaggi c'è un motivo ben preciso, cioè, i membri dell' Aka sono tutti quanti dei personaggi nuovi, inventati dalla sottoscritta, non c'e nè nessuno di quelli vecchi xD]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La saga dei nuovi Sannin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La missione.

 

Ci svegliammo entrambi all'alba, dovevamo rimetterci subito in viaggio per raggiungere i pressi di Konoha, la parte est del villaggio, dove sicuramente avremmo incontrato i nostri avversari e dove, poi, li avremmo eliminati senza farci nessun tipo di scrupoli.

Fatto sta che appena mi svegliai guardai Sharaku di già in piedi e gli feci cenno di avviarsi, per poi mettermi il cappello che il giorno prima mi ero tolta per dormire.

Sharaku sospirò e mi fulminò con lo sguardo, leggermente infastidito.

-Tu non mi dai ordini...- Disse, per poi avviarsi sbuffando.

Io, d'altra parte, m'incamminai e cominciai subito a guardarmi velocemente intorno finché non notai un pero, dopo pochi minuti di passeggiata, e quindi, con due shuriken buttai due pere a terra e le raccolsi, buttandone una a Sharaku.

-Mangiala, con queste ci facciamo colazione.- Era dal pranzo del giorno prima che non mangiavamo e quindi, pensai, che mettere qualcosa sotto i denti era d'obbligo, in un momento come quello.

Quindi, entrambi mangiamm o una pera a testa mentre camminavamo, per poi incominciare a correre molto velocemente.

Il vento mi passava fra i capelli ed io riflettevo.

Riflettevo sul fatto che avrei rincontrato i miei ex-compagni che pur non vedendo da poco tempo già sentivo lontani da me, li sentivo come se non fossero più parte di me.

Ma il mio pensiero, però, si fermò su Sakumo e sulla prima volta che lo incontrai.

Scossi violentemente la testa ed aumentai la mia velocità.

Sharaku mi raggiunse subito.

-Che hai, Saeko-chan?- Sospirai e non risposi, anzi, alzai gli occhi al cielo.

Ma perché non mi lasciava mai in pace?

Neppure ventiquattro ore che eravamo insieme e già non lo sopportavo più...

-Sta' zitto e corri, ci siamo quasi.- Mi limitai a rispondere, per poi guardarmi attorno ed attivare lo sharingan, mentre abbassavo ancor di più il cappello in modo tale da coprirmi totalmente gli occhi.

Fu allora che Sharaku mi fece segno di seguirlo e subito ci nascondemmo dietro ad un masso molto grande.

Ormai era sera, ma il Sole era ancora ben presente nel cielo, dopo tutto era piena estate.

Comunque, dopo pochi secondi che ci eravamo appostati dietro al masso potemmo notare quattro persone vestite da AMBU, probabilmente due donne e due uomini.

Probabilmente Sharaku aveva sentito la loro presenza grazie alla sua possibilità di avvertire il chakra altrui anche a kilometri e kilometri di distanza.

Il mio compagno di squadra prese un kunai e quattro shuriken, mentre io misi una mano sulla mia katana.

Eravamo sicurisismi che i nostri nemici fossero loro perché uno di loro aveva in mano una pergamena dove c'era scritto “Akatsuki”.

-Coprimi le spalle, io mi occuperò di eliminarli mentre tu ne terrai impegnati al masismo due, ok?- Gli sussurrai, mentre stavo per attaccare.

Sharaku annuì convinto ed io uscii subito allo scoperto, saltando in aria ed estraendo la mia katana.

Uno di loro mi lanciò subito quattro shuriken ai quali cambiai subito traiettoria con la mia katana, mentre tornavo a terra.

Una delle due presunte donne usò subito la tecnica del palmo mistico ed io, quindi, saltai verso un albero appena dietro di loro e vidi Sharaku uscire allo scoperto e fare la stessa cosa che avevo fatto io, ma durante il salto lanciò quattro shuriken verso i nostri avversari, i quali, però, li schivarono ed io ne approfittai per usare la pioggia di fuoco.

Delle piccole palle di fuoco cadderono sui nostri avversari ed al loro interno vi erano stati nascositi degli shuriken.

I nostri nemici tentarono di schivare tutte le palle, ma non ci riuscirono, infatti, tre di loro vennerono colpiti lo stesso ed uno di loro fu quello che ne risentì di più, visto che venne colpito da tre palle con al loro interno uno shuriken a testa.

-Akatsuki? Avete scoperto che sappiamo qualcosa su di voi? Notevole...- Fu una delle due donne a parlare, poco prima di usare la moltiplicazione del corpo e creare due copie di sé stessa.

Quindi, Sharaku mi raggiunse e mi guardò.

-Sei così temeraria... non ha paura di nulla... devo farti i miei più sinceri complimenti.- Sorrideva malizioso.

Oh, quanto non lo sopportavo quando faceva così!

Però, in quel momento non dovevo pensare a Sharaku, ma alla missione.

Fu proprio allora che vidi uno dei quattro allontanarsi dal gruppo e le copie della donna lanciarci degli shuriken in modo tale da doverci tenere occupati.

Sia io che Sharaku schivammo gli shuriken con facilità, anche se Sharaku fu obbligato a pararsi con dei kunai mentre a me bastò scartare di lato, avendo lo sharingan attivo.

-Volete chiedere aiuto a quelli di Konoha? Fate pure, tanto non servirà a niente.- Ero sarcastica, tanto sapevo benisismo come mi dovevo comportare nel caso fossero giunti dei soccorsi che non dovevo eliminare.

-Non sapete niente sui membri di Akatsuki, come credete di poterci battere se neppure ci conoscete?- Chiesi, per poi usare la palla di fuoco suprema sui nostri avversari e subito dopo Sharaku lanciò degli shuriken con delle carte-bombe attaccate che fece esplodere appena furono vicini ai nostri nemici.

I tre schivarono con difficoltà gli shuriken e quindi le carte-bombe, ma due di loro rimasero completamente coinvolti nella palla di fuoco suprema che avevo utilizzato, mentre una delle due donne era riuscita a schivare persino quella, pur venendo comunque coinvolta nell'immenso calore che la mia tecnica aveva sprigionato.

-Tsk, sappiamo che il vostro nascondiglio è nel Paese del Fulmine e che probabilmente una dei membri dell'organizzazione è un'Uchiha, Saeko Uchiha, per la precisione.- Già avevano capito che mi ero alleata con Alba?

Erano davvero notevoli...

Peò, non mi lasciai intimidire da quel discorso, anzi, mirai ai tre ninja feriti e corsi verso di loro con la mia katana in mano, che avevo messo a posto per usare le tecniche di tipo fuoco, per poi ucciderli senza farmi scrupoli.

Li taglia in due in modo netto e preciso.

Ero troppo veloce per i loro occhi.

Sharaku approfittò di quel momento per attaccare l'unica sopravvissuta al mio attacco, cioè, la donna con la maschera da lupo.

Sharaku usò subito la sostituzione trovandosi dietro di lei per poi prendere un kunai, imprimerci del chakra e trapassarla, senza che la donna riuscisse neppure ad accorgersi di nulla.

Ma fu proprio quando stavo per dire a Sharaku che dovevamo andarcene che arrivarono di corsa delle persone capitanate dall'AMBU che era andato a chiedere aiuto, probabilmente a quelli di konoha.

Però, la nostra missione era stata portata a termine, no?

Avevamo ucciso quello con la pergamena, cioè, il nostro vero ed unico obbiettivo, perché restare ancora in quel posto?

 

Angolo autrice:

Beh, Saeko sta per rincontrare i suoi ex-compagni e sua madre, il prosismo capitolo sarà incentrato principalmente su questo xD

Che ve ne pare? *_*

E poi, ho pure in mente un'altra sorpresina per Saeko, ma fra un paio di capitoli *_*

Di che cosa si tratterà? xD

Basterà leggere per scoprirlo! *_*

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan