Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Transvestite    15/04/2011    4 recensioni
Lei,lei è la mia vita. E mai nessuno potrà cambiare questo sentimento. O forse sbaglio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vedo. È là che mi aspetta,impaziente di riavermi per sé.
-Oh,finalmente!-mi dice.
-Scusa, se ho tardato..- le rispondo.
Mi sorride.
-Stai bene? Sembri..diverso..non so.
-No,sto bene..-non le volevo dire niente di Gilda,non voglio che soffra per una così.
-Ok..senti..oggi pomeriggio facciamo qualcosa? Io finisco pianoforte alle 4..
-Oggi proprio non posso,ho allenamento.
-Ok..- e mi abbracciò. Sentire il calore di quel  corpo che tanto amavo, mi fece sentire vivo.
La campanella.  No,vi prego. Voglio fermare questo momento,non voglio lasciarla.
-Matteo,devo andare..ci vediamo domani. Ti amo.-e mi diede un bacio.
-Anch’io.
La guardai rientrare in classe. Educazione fisica. Andai verso la mia aula,presi la mia sacca e insieme a Marco mi diressi verso la palestra.
-Oh Matte,che hai fatto?-Perfetto,pure lui se n’è accorto.
-Gilda.
-Oh merda. Cosa ha combinato stavolta?!
-L’ho incontrata prima. E mi ha baciato.
-Ha fatto cosa?? E tu?
-E io niente. L’ho mandata via. Adesso non so cosa fare. Forse è meglio parlarne con Virginia.
-No! Assolutamente! Te la farebbe pesare..
-Forse hai ragione.
Ci cambiammo e come sempre Giovanni faceva lo spiritoso.
-Allora Matteo,quand’è che pensi di fartela?
-Farmi chi?
-Dai,la Giraffa! Sei in seconda,è ora di divertirsi!
-Non chiamarla più Giraffa! Si chiama Virginia!
-Ahah sisi! Virginia..Doriani,dovresti crescere un po’ !
Andai in palestra,cercando di ignorare la sua voce.  Mi dedicai solo ed esclusivamente alla palla,cercando di fare canestro. Non mi piaceva il basket,ma in quel momento sarebbe andato bene tutto.
Passate quelle due interminabili ore,mi cambiai e andai a casa,come sempre a piedi. Dalle mie grandi cuffie arancioni usciva solo ed esclusivamente musica ed io non pensavo ad altro. Arrivato a casa,mi distesi sul letto a pensare. Forse,forse aveva ragione Giovanni. Forse è ora di svegliarsi e di fare quel grande passo. Non è da molto che io e Virginia stiamo assieme ma dobbiamo farlo. Mi addormentai con quei pensieri in testa che ormai non volevano più uscire,anche se io cercavo di evitarli.
Alle 3 mi svegliai. Avevo fame. Aprii il frigo e decisi di mangiare l’insalata. Alle 4 presi l’autobus che mi portava a scherma. Scherma è uno sport fantastico. Arrivato di fronte alla palestra lessi il cartello: “ Chiuso per ristrutturazione.” Oh merda! Mi potevano avvertire.  Allora decisi di andare a casa di Virginia. Tanto non era molto distante. Suonai al campanello e vidi Virginia affacciarsi.
-Matteo! Cosa ci fai qui?-mi sorrise.
-Non c’è allenamento oggi. Posso salire?
-Ovviamente!
Entrai in casa. C’ero stato parecchie volte, un appartamento vicino al centro,classico con vista sul Duomo. Virginia si avvicinò e mi baciò.
-A cosa devo tutto questo amore?-le chiesi.
-Oh,tu sei qui. E io ti amo.
“Bene,credo sia arrivato il momento!”- mi sono detto. Mi avviai verso la camera da letto e mi sedetti.
-Cosa pensi di fare?-mi chiede lei.
-Vieni qui,voglio un po’ di coccole. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Transvestite