Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Transvestite    14/04/2011    4 recensioni
Lei,lei è la mia vita. E mai nessuno potrà cambiare questo sentimento. O forse sbaglio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve fan! È da un po' che non posto niente e finalmente ho deciso di scriverne un'altra delle mie ! Spero vi piaccia..beh..fate il vostro lavoro..commentate commentate commentate!! 
Baci,
Sweet Transvestite.


..It's amazing, I'm the reason. Everybody fired up this evening! ..
Esco di casa in fretta,non voglio far tardi. La musica nelle cuffie è assordante ma non abbasso. Aumento il passo. Arrivo di fronte a scuola e la vedo. Lei,Virginia,colei che mi ha stregato,mi ha sedotto e con i suoi piccoli occhi neri mi ha fatto innamorare.
-Amore!-mi saluta scompigliandomi i miei capelli biondi. Le do un bacio al quale lei ricambia volentieri. Abbiamo la stessa età ma io sono in seconda e lei in prima,entrambi al Classico. Suona la campanella.
-Maledizione!-dico.
-Tranquillo,a ricreazione faccio il mio solito giro, così riusciamo a vederci.
Così salii le scale e incontrai Marco.
-Ciao Matte!
-Ciao Marco..allora oggi? Vieni a scherma?
-Credo proprio di sì..a meno che quella troia di..
-Salve prof!-interruppi Marco cercando di salvargli il culo.
-Buon giorno Doriani,buon giorno Centri. Su su,dividete i banchi!-disse la Fico.
Dividemmo i banchi e ricevemmo la nostra verifica di latino.
Guardai la versione. Guardai la prof e mi buttai a capofitto sul foglio. La versione parlava di un maialino e di alcune pecore. Amo il latino più di ogni altra cosa,oltre a Virginia. Virginia ha lunghi capelli neri e un viso dolce e gentile. L’ho conosciuta ad un corso di teatro e ne fui subito innamorato. L’unico motivo per cui non le ho chiesto di uscire con me fu perché avevo un “inciuccio” con la Gilda. Gilda è proprio tutto il contrario di Virginia. Gilda non è molto alta,è bionda e ha l’erre moscia. Ma ci sono andato solo per scommessa e dopo pochi giorni tutto era finito.
-Doriani che fai,dormi?-entrò con forza,la Fico,tra i miei pensieri.
-No prof,ho finito. Se vuole consegno.
-Bravo Doriani. Consegni,consegni pure!-e le ritornò il sorriso.
Tornando al mio banco,notai un bigliettino.
“Amo i tuoi capelli foffosi.” Non capivo. Solo Virginia dice che i miei capelli sono foffosi eppure..Lanciai un’occhiataccia a Giovanni.
-Dai,sto scherzando!-rispose.
Giovanni è il pagliaccio della classe. E ogni tanto lo vorrei uccidere.
Suona la campanella. Religione. Oh,per fortuna che non la faccio. Scendo le scale e vedo Gilda. 
-Ciao!-mi saluta lei con un certo che da puttana.
-Ciao.- non so perchè,ma avevo un presentimento.
-Matteo,vieni qui un attimo.-mi chiede lei.
-Senti,..io e te non stiamo più..- e mi chiuse la bocca con un bacio.
-No! Gilda,non hai capito! Io amo Virginia!
-Ah,quella giraffa!-dopo di che la allontanai e me ne andai. Speravo che nessuno avesse visto la scena. Passai tutta l'ora con il mio caro amico I-pod,immerso tra Kanye West e Pitbull. 
Ricreazione. Oh,finalmente! Mi dirigo verso la 4B dove Virginia mi aspettava. Ero impaziente di vederla,di sentire ancora una volta le sue labbra sulle mie e le sue mani toccarmi i capelli.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Transvestite