Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Globulesrouge_    15/04/2011    8 recensioni
La storia è comica ma anche romantica e dedicata a delle mie amiche folli insieme a cui mi faccio viaggi mentali sul cast di Vampire Diaries; aspettatevi grandi risate.
dal cap.5
Ci saranno anche personaggi italiani che si scontreranno con il cast al completo di Vampire Diaries!Buon divertimento.
‘’Will Will calmati!’’ provò a tranquillizzarlo la Plecson facendogli una camomilla.
‘’Io voglio la Corona cazzo, con il limone oltretutto!’’ inveì il produttore contro di lei dandole uno spintone. ‘’Ti dico che non è il caso’’ continuò Julie schiarendosi la voce.
‘’Non dirmi cosa devo bere!’’ Williamson si alzò puntando il dito contro di lei.
‘’Senti stronzo’’ sottolineò la Plecson, ‘’mi sono rotta delle tue luride bizze; i ragazzi stanno contattando questo Mastrota quindi rilassati ok?’’
‘’La fai facile tu, e cosa inventiamo ai nostri telespettatori nella sua attesa?’’ chiese Williamson invelenito.
‘’Facile, ci inventiamo un’altra mega pausa e continuiamo a premere il bottone: maltrattiamo Damon fino alla morte e non sbagliamo mai.’’ Disse contenta lei incrociando le braccia sul petto.
‘’Ok mi hai convinto!’’ sbottò lui, ‘’ma prima voglio un accordo!’’
‘’Sentiamo…’’ gli rispose la Plec in preda a un attacco di nervi.
‘’Ci inventiamo un promo di merda facendo credere a tutti che Klaus arriverà anche se non è vero?’’ gli occhi di Will brillavano di follia mentre pronunciava quelle parole.
‘’E le pic inesistenti scattate apposta per dare conferma della falsità del tutto?’’ anche gli occhi della Plecson brillarono di immenso in quell’istante.
‘’Ok, però a questo punto smerdiamo anche tutta la sinossi con una marea di cazzate…ci stai maledetta?’’ concluse Williamson sporgendo il palmo della mano verso quello della produttrice che gli rispose: ‘’Ok ciccione’’ sigillando il loro accordo in onore alla presa di culo collettiva di tutti i fan della saga con un rumoroso battito di cinque.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10-La guarigione di Ian e l'inganno degli Stivalazzi


Macedonia di frutta marcia:

“Puntata del secolo un corno!’’ disse allegramente Williamson alla sua collega Plecson, “tutti ad apettarsi chissà cosa da questa diciottesima puntata e dal ballo, come siamo crudeli’’.
“Già’’ gli rispose la Plecca estremamente soddisfatta: “tanto rumore per trenta secondi di promo e ci abbiamo messo anche delle scene Bamon’’.
“Io odio il Bamon’’ le rispose Williamson corrucciando lievemente il naso.
“Tutti odiano il Bamon Will’’ gli rispose la collega spalancando gli occhi.
“Allora perché abbiamo voluto mettere quelle scene tra loro nella puntata?Credevo che almeno a te piacesse’’ le rispose Williamson piuttosto stizzito.
“Ma che ne so perché?Sono così abituata a far fare cose senza senso a Damon che nemmeno mi rendo conto del motivo.’’ Concluse la donna visibilmente confusa.
“Siamo proprio alla frutta Plecca vero?’’ le chiese Williamson sospirando.
“Macedonia marcia direi’’ gli rispose la Plecca con occhi tristi.
“Mio Dio’’ esclamò il produttore alzando le mani al cielo, “mi spieghi come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto?’’
“Non lo so’’ rispose la donna piangendo, “abbiamo rovinato con le nostre stesse mani la puntata parallela al ballo dei fondatori!’’
“Già!’’ le rispose Will aprendo una birra, “che cazzo ci sta succedendo?’’
“Siamo entrati in un circolo vizioso, come faremo a uscirne?Nessuno crederà più ai nostri promo o ai nostri spoiler’’ gli rispose la Plecca strappandogli la birra dalle mani per poterla bere anche lei.
“Vi rendete conto che io non girerò mai più una cazzo di scena con Katerina?’’ sbottò Ian entrando nello studio dei produttori.
“Vedo che ti sei ripreso bene’’ lo canzonò Williamson, il quale aveva saputo del suo ‘incidente’ con la Graham.
“Mi spieghi perché non è morta davvero Bon Bon?’’ iniziò a urlare Ian nella stanza, “io non girerò mai più una scena con quella ninfomane schifosa!’’ continuò a urlare levando di mano la birra alla Plecson per farla schiantare rumorosamente contro una parete.
“E’ guarito benissimo’’ continuò a ridere Williamson dando delle gomitate alla collega, “non mi pare che Katerina ti abbia rovinato così tanto’’.
“Ci siete voi dietro alla storia del ramo e degli stivalazzi non è vero?’’ esplose Ian mentre una lacrima gli sgorgava incontrollata dall’occhio destro, “dovevo immaginarlo, siete dei folli, fottuti pazzi!’’ continuò mostrando tutto il disprezzo che aveva dentro.
“Ma Ian’’ la Plecson si alzò da terra provando ad abbracciarlo, “non credevamo che potessi prendertela così tanto’’
“Non toccarmi’’ le urlò contro Ian, “è solo merito di Nina se sono riuscito a riprendermi, dovete ringraziare soltanto lei. Adesso anche Paul ci ha rimesso, è in ospedale, non riesce più a togliersi quel fottuto completo sadomaso di dosso, come faremo a girare senza di lui?’’ concluse Ian estremamente arrabbiato.
“Non preoccuparti per Paul’’ rispose Williamson mostrando il suo sorriso più malefico, “è per questo che ti farò fare a botte con la sua controfigura; così faremo a meno di Stefan finché non si sarà ripreso!’’
“Quanta cavolo di gente avete intenzione di far morire per finta in questo show?’’ continuò a urlare infuriato Ian, “non mi piace per niente come vi state comportando’’ concluse sbattendo la porta per uscire dall’ufficio dei produttori.
“Forse abbiamo oltrepassato il limite questa volta’’ disse Will ridendo mentre osservava i pezzi di vetro sparsi per la stanza, “ho riguardato l’episodio e faceva davvero cadere le palle!’’
“Già’’ gli rispose la Plec ridendo a squarciagola, “ma è stato così divertente rovinare tutto…’’



La tazzina di Elijah:

“Allora come è andato il mio provino?’’ chiese Giorgio Mastrota alla Plecson, “sono o non sono ufficialmente Klaus?’’
“Certo che si!Adesso possiamo evitare di far finta che Klaus sia nel corpo di Alaric per non dire che in realtà ancora Klaus non era tra noi…’’ concluse la Plec.
“E cosa ne faremo di Morgan?’’ chiese Williamson invelenito.
“Boh..possiamo sempre inventare che Klaus sia un mutaforma e dire che ha cambiato aspetto nel corso dei secoli’’ propose la Plecson.
“Già ottima idea’’ intervenne Daniel Gillies con la sua tazzina da thé in mano pronto per girare il promo della diciannovesima puntata.
“Ti sembra davvero un’ottima idea?’’ gli chiese la Plecson mentre gli sistemava la tazzina tra le mani.
“Come no!’’ rispose Daniel in modo ironico, “cazzata più, cazzata meno cosa cambierà ormai?’’ concluse buttando la tazzina di ceramica per terra perché la gelatina che gli avevano messo in testa provocava più prurito di una mandria di formiche impazzite.



C'è una piastra in questo letamaio?

“I miei capelli si stanno increspando in questa cazzo di bettola’’ esclamò Glo in preda al panico nella sua cella, “non esistono delle cavolo di piastre in questa topaia?’’ continuò stizzita.
“Ringrazia il cielo che ancora abbiamo i nostri vestiti, tra qualche giorno puzzeremo come dei maiali e ci daranno delle oscene tute arancioni!’’ le rispose Giuls in preda all’angoscia.
“Odio l’arancione, mi sta malissimo!’’ sbottò Glo lanciando a terra il brodo che avevano lasciato come squallida cena.
“Stasera c’é la puntata del ballo!Potevamo vederla in diretta da Mystic Falls’’ esclamò Marci con voce triste.
“Non c’è una cazzo di connessione internet in questo letamaio?’’ urlò Glo impazzita verso una guardia.
“Volevi me?’’ le rispose lo sceriffo fissandola in malo modo.
“Lei non può trattenerci qui!’’ esclamò Giuls impugnando i suoi diritti, “non ha prove contro di noi, dopo ventiquattro ore deve rilasciarci!’’
“Avete un avvocato?’’ chiese lo sceriffo alzando un sopracciglio.
“Ce lo procuri’’ gli ringhiò contro Marci, “e porti anche una cazzo di piastra professionale’’ urlò Glo toccandosi i capelli in preda al panico.
“Ti sembra una cosa normale chiedere una piastra come tuo ultimo desiderio?’’ le chiese Marci basita.
“Non hanno prove contro di noi, non possono trattenerci’’ le rispose Glo provando ad essere tranquilla.
“Siete libere!’’ esclamò poco dopo una guardia aprendo la cella.
“Evviva possiamo vedere la puntata!’’ disse Giuls in preda all’euforia.
“Fermi tutti!Riportatele dentro’’ esclamò lo sceriffo chiudendole nuovamente in cella, “ci sono delle complicazioni”.
“Che cavolo sta dicendo?’’ gli urlò contro Glo aggrappandosi alle sbarre.
“Una anziana signora è venuta qua a denunciare la scomparsa del suo cammeo, che guarda caso era tra i vostri effetti personali!’’ rispose lo sceriffo urlando.
“Rosetta…’’ disse Marci basita alle sue amiche.
“Siamo state incastrate, non è come sembra!’’ provò a giustificarsi Marci.
“Beh, se prima non avevo prove contro di voi adesso ce l’ho!’’ rispose lo sceriffo perentorio, “ma non vi vergognate a rapinare una povera vecchietta?’’
Giuls, Glo e Marci si guardarono con aria sorpresa, al di là delle sbarre videro Rosetta ridere sotto i baffi e salutarle con la mano; quella maledetta vecchia le aveva incastrate, quella topaia sarebbe stata la loro casa anche quella notte.




Che ve ne pare? Fatemelo sapere con le vostre recensioni. XD

Intendo sottolineare che le battute non sono sempre chiare a chi non segue il nostro amatissimo cast, quindi se avete delle domande di chiarimento da fare fatemele senza problemi. Sono convinta che la maggior parte delle mie folli compagne di foro le capiranno al volo senza battere ciglio.
Questo capitolo in particolare è dedicato alla puntata 2x18 e al promo 2x19 e quindi può essere spoileroso.
Per quanto riguarda la tazzina di Elijah (Daniel Gillies) appare nel promo della 2x19 da cui ho estratto questa gif presa da tumblr..XD



Intendo inoltre precisare che tutti i fatti narrati in questa ff seppur prendendo spunto da personaggi reali sono interamente frutto della mia fantasia, con la quale non intendo nè offendere, nè ledere la dignità e il nome di alcuno di essi, provando al contrario la massima stima e ammirazione per ognuno di loro.
La storia è inoltre scritta con linguaggio colloquiale e terra terra, è di genere demenziale e non profondo, è scritta di getto senza troppa riflessione quindi prendetela per quello che è.
Se volete leggere la mia storia seria su Vampire Diaries fatelo appassionandovi a Erase and Rewind è molto più profonda e più elaborata e meglio scritta di questa porcheria che però amo!!
Pubblicità occulta a go go!
Ringrazio di cuore tutte le ragazze che mi stanno seguendo con affetto in questa folle ff...vi adoro <3
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Globulesrouge_