Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: __Puffa__    15/04/2011    3 recensioni
Come si può intuire, questa è una storia che riguarda Jake e Nessie.
All' inizio sarà la solita storia: lui ama lei, lei ama lui..
Ma la loro natura di essere licantropo e mezza vampira gli creerà qualche problema?
La scrittrice non approfondisce molto sul mondo dei licantropi, se non riguardo all' essenziale... anche se, in questo contesto ed in questa storia sarebbe più corretto chiamarli mutaforma...
P.S. Adesso non vi resta che leggere ( e recensire)
P.P.S. I primi capitoli saranno un po' monotoni... quindi non giudicate troppo duramente!
Baci Baci
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Allora?! Come state? Io discretamente bene... forse un po' troppo, e non penso durerà molto...

Lasciando perdere queste faccende che sono sicura non vi interessino, e parlando del chappy... posso dire, o meglio, chiarire, che i due hanno appena fatto l' amore...

E che questo capitolo non ne voleva proprio sapere di uscire... ma l' ho costretto...

A dopo

Sunrise

 

Cap. 8

Lo attirai a me, baciandolo con un trasposto mai visto, lui rispose al bacio, e per il resto della notte fu oblio, beato oblio.

Mi risvegliai alle prima luci dell' alba... e ci misi qualche attimo a ricordare tutto, le cose belle: io e Jake, finalmente, ci saremmo appartenuti per l' eternità, per sempre... fino alla fine...

A quel pensiero ricordai tutto, ma proprio TUTTO.

Ci sarebbe stata la battaglia, quel giorno, saremmo tutti morti.

La verità mi piombò addosso con il peso di un macigno, e scoppiai nuovamente in singhiozzi isterici.

Jacob, probabilmente per il suono del mio pianto, si svegliò e mi abbracciò cullandomi contro il suo petto.

Ci rivestimmo lentamente, come se avessimo paura di tornare nella realtà: ed era vero, ma non lo avremmo mai ammesso.

Per mano, ci avviammo verso l' accampamento, e quando arrivammo Sam ci raggiunse, mano nella mano con Emily.

  • Ciao ragazzi!-

Era piuttosto allegro... in effetti troppo allegro, per uno che sarebbe dovuto morire di lì a 2/3 ore...

  • Lo scontro sarà rimandato a sta sera!-

Evviva! Nonostante la mia vita si fosse allungata di solo 7/8 ore, mi sentivo meglio, più rilassata, più carica...

Controllando che il mio potere fosse disattivato ( lo potevo “ accendere” e “ spegnere” a piacimento), lasciai a malincuore la mano di Jake, mentre mi avviavo verso la tenda delle ragazze, facendo a Emily cenno di seguirmi: noi non saremo morti divisi, a qualunque costo.

Quando entrai nella tenda, Kim spalancò gli occhi ed io le sorrisi.

Mi sedetti a terra, sopra ad un cuscino, ed incrociai le gambe.

-Allora... io domani voglio combattere. Ma loro non mi vogliono insegnare... non so perchè... fatto sta, che questa sera, io voglio essere con Jake, a qualunque costo.

Io che ne ho la possibilità, voglio stare con lui!-

Loro annuirono comprensive e con un filo di invidia negli occhi, la prima a rispondermi fu Emily.

  • Nessie... potremmo andare da Seth... lo potresti sfidare ovviamente senza dirgli il perchè, e poi, mentre lui combatte, tu impari....-

Io le sorrisi euforica.

  • Foorte! Grazie ragazze! Penso proprio che farò così.-

E dando un bacio veloce sulla guancia ad ognuna, mi avvia verso la tenda del giovane licantropo.

Bussai esitante alla tenda, e dopo 6 secondi venne ad aprirmi Seth in persona, con una faccia triste e mogia, ma anche io avevo la stessa espressione catatonica, quindi non gli chiesi il perchè del suo stato.

  • Ciao...- dissi – Senti... ti andrebbe una sfida? Devi esercitarti.. no?-

  • Certo, hai ragione... andiamo...-

Ci mettemmo in posizione, ed iniziammo a lottare.

Dopo 4 ore di lotte, mi potetti ritenere soddisfatta, perchè con mia grande sorpresa, me la cavavo piuttosto bene, e Seth mi aveva battuto soltanto una volta.

Ricordandomi che però, non avevamo ugualmente possibilità... salutai il mio “ insegnante” e mi diressi verso la tenda del mio amore.

Appena entrai, lui mi prese tra le braccia e mi baciò.

Un baci pieno di urgenza e strazio.

Ci ritrovammo a fare l' amore per il tempo restante... ed io non avevo niente di meglio da fare se non quello.

Quando la luce cominciò a sparire, in me si fece spazio, sempre più insistente, il panico.

Jake ed io, con uno sforzo immane, ci staccammo, e lui iniziò a tremare: sapevo cosa sarebbe successo.

Lui si sarebbe trasformato, e sarebbe andato con Sam e gli altri lupi più grossi, verso la battaglia.

Io li avrei raggiunti solo dopo la loro partenza..........

A quel pensiero, a quel dopo, il panico si impadronì nuovamente del mio corpo...

 

ANGOLINO MIO

Allora? Cosa ne pensate? Personalmente non lo trovo un gran che, ma mi devo accontentare...

Chi vincerà la battaglia? E cosa centrerà Seth con l' esito dello scontro...?

Al prossimo chappy...

Sunrise 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __Puffa__