Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angel of thunder    01/02/2006    4 recensioni
“Draco, se non sopravvivo…”
“non dirlo neanche!”
“se non sopravvivo…sappi che ti amo ok?ricordatelo!”
ecco la mia nuova ficcy,ci sarà un nuovo personaggio!leggete e recensite!!grz!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12:

Capitolo 12:

Tutto quello che ho sempre sognato

Cris aprì gli occhi. Toccandosi il pancione ormai di cinque mesi.

sorrise.

Aveva ventisei anni e tutto quello che voleva. Aveva un bel lavoro, una famiglia, dei figli, stava con l’uomo che amava alla follia e non desiderava altro.

Si voltò, incontrando gli occhi di draco che la fissavano innamorati.

“buongiorno amore”

“buongiorno a te tesoro!”

Avvicinarono le loro labbra, quando una voce femminile li distrasse, era una bambina sugli undici anni, che sorrideva tenendo in collo un gattino bianco.

“papa!dobbiamo andare a comprare la scopa!”

Draco sorrise, mentre la figlia saliva sul letto.

“Mark è sveglio?”

La bambina scosse la testa, e Cris sorrise.

Erano gemelli ma tra Lilith Narcissa Malfoy e Mark Lucius Malfoy non poteva esserci più differenza.

Lilith aveva i capelli neri ereditati da chissà quale antenato, gli occhi color ghiaccio del padre ed un carattere forte e spigliato.

Suo fratello Mark, aveva i capelli biondi e gli occhi castani, un carattere timido ed introverso, ma molto dolce.

“vatti a preparare tesoro, dobbiamo andare a Diagon alley!io sveglio Josephine e andiamo!”

Cris si alzò, mentre la figlia correva a prepararsi, si avvicinò alla culla e prese in collo la bambina che vi si trovava dentro.

Questa aprì gli occhini castani e sorrise alla madre, scuotendo la testolina castana.

“ecco la nostra Cris in miniatura!”scherzò draco prendendo l’ultimogenita in collo.

Joshepine Juliet malfoy, aveva quattro anni e gia mostrava un carattere quasi uguale alla madre, oltre che all’aspetto che non lasciava dubbi.

“speriamo che Jack venga simile a me!”disse draco, toccando il pancione della moglie.

“non sarà Jack ma Camilla!”

“Jack!”

“Camilla!”

“Jack!”

“Camilla!”

“mamma!papà, andiamo!”Lilith era entrata nella stanza, seguita dal fratello Mark.

“si…però dobbiamo aspettare zia Hermione e zio Ron, devono comprare delle cose per Molly”

Molly non era Molly Guglielmina Weasley ma Molly Erika Weasley, la figlia neonata di Ron ed Hermione.

“Lily e James non vengono?”

“no, zio Harry e zia Ginny devono lavorare!”

La bambina sbuffò, uscendo dalla stanza, Mark sorrise e seguì la sorella.

“Alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo…”

Draco sorrise

“tutto quello che avevamo sognato”

Mi scuso per questo ultimo chappy cortissimo, ma era un epilogo, più che un capitolo vero e proprio, spero comunque che vi sia piaciuto, e che abbiate capito che Lilith e Mark sono stati concepiti dopo la richiesta di matrimonio!

RINGRAZIAMENTI:

Joe’93: inanzitutto, grazie per i complimenti e per aver seguito la storia, nelle mie ficcy, draco è sempre ooc, perché il suo personaggio mi piace più cosi…dolce e romantico. Ammetto di aver velocizzato la parte del dolore di cris per la morte di mark perché volevo concludere questa ficcy il più veloce possibile…ho fatto morire mark senza un motivo preciso, ma perché mi andava di ucciderlo….Non so perché, era tutto troppo perfetto!kiss.

Ginny93: grazie per i complimenti, per aver seguito la storia e per aver recensito, sono felice che ti sia piaciuta anche questa mia ficcy, forse un po’ troppo particolare…spero che quest’ultimo capitolo ti abbia soddisfatto!kiss.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angel of thunder