Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: ary_gg    16/04/2011    13 recensioni
Post lotta Klaus è un piccolo omaggio interamente Delena. Elena e i suoi sentimenti. La morte si sa ci mette di fronte a nuove consapevolezze.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ALBA...


CAPITOLO PRIMO


Elena si risvegliò improvvisamente, ma non riusciva ad aprire gli occhi, era troppo stanca, la testa le faceva male e anche le gambe e le braccia e la schiena. Proprio non riusciva ad aprire gli occhi erano troppo pesanti, era così stanca, ma perchè? Perchè era così stanca? Non si ricordava nemmeno cosa avesse fatto il giorno precedente...cosa mai aveva fatto per stancarsi così? Forse era caduta durante una prova delle cheerleader...ma, ma lei non faceva più parte delle cheerleader..."lascerei le cheerleader al tuo posto...ti ho vista all'allenamento eri così infelice". E' vero non le piaceva più...un momento ma chi le aveva detto quella cosa, cosa stava dimenticando? La testa le faceva così male..."entro domani mattina starai bene". Qualcuno le aveva detto una cosa del genere una volta...Ma perchè non ricordava? Doveva aprire gli occhi, era necessario, sentiva che doveva riacquistare lucidità, che c'era qualcosa che non ricordava, ma c'era pericolo. Qualcuno aveva bisogno di lei, lo sapeva. Una lotta si, ecco, c'era stata una lotta, aveva sbattuto forte la testa, ma poi qualcuno l'aveva presa, un altro si era scagliato addosso a qualcun'altro. Maledizione era tutto così confuso, doveva aprire quei maledetti occhi. Dovette metterci tutto l'impegno e tutta la forza di cui era dotata, ma finalmente riuscì ad aprire gli occhi. Si trovò distesa per terra, si accorse solo in quel momento che pioveva, si trovò completamente bagnata, la pioggia però era lenta e sempre meno fitta, ormai sembrava in procinto di smettere, anche se in realtà la pioggia sottile continuava a cadere sul suo viso. Era in mezzo al bosco, era buio, ma c'era luce, c'era del fuoco un pò più lontano che illuminava la zona...Bosco, bosco, lotta, bosco...Klaus...oddio! Stefan, Damon, Bonnie, Caroline, Jeremy. Oddio come diavolo aveva fatto a dimenticare. Si concentrò più che poteva, doveva trovare la forza per alzarsi. Ci provò e ci riuscì con meno fatica di quel che pensava, la testa le faceva male, ma non troppo. Si toccò la testa, aveva una ferita sulla fronte, ma non era grave. Respirò a fondo. Si voltò. Alle sue spalle trovò un disastro c'era fuoco in lontananza, quello che illuminava la zona, alberi recisi, e due corpi lì per terra. Oddio Damon. Elena cercò di muoversi, ma le sue gambe non ressero e si ritrovò con le ginocchia per terra. La pioggia continuava a cadere imperterrita, sembrava improvvisamente tornata più fitta. Cercò di alzarsi nuovamente e instabilmente riuscì ad arrivare al corpo del ragazzo. "Damon?" La sua voce era strozzata e acuta, era preoccupata e il cuore sembrava esploderle. "Damon?" Questa volta sembrava una supplica, ma non riceveva risposta.
Oddio Damon ti prego rispondimi, ti prego. Pensava.
Alzò lo sguardo vide Bonnie. "Bonnie?" La chiamò più forte che poteva, la vide muoversi. "Bonnie stai bene?" La strega girò la testa verso Elena e le comunicò un si sussurrato. Elena tornò a concentrarsi sul vampiro. "Damon?" Tentò ancora. Niente. Silenzio. Quel silenzio era assordante. Gli occhi le si riempirono di lacrime, che a stento trattenne. Alzò la testa. Dov'erano tutti? Dove diavolo erano mentre lui aveva bisogno di aiuto. Non riusciva a collegare ciò che era successo. Forse la botta in testa era stata più forte di quello che ricordava. Oh si ora ricordava. Klaus l'aveva praticamente scaraventata al muro con talmente tanta forza che all'impatto con...non era un muro era un albero, si era un albero. Aveva sentito le sue ossa scricchiolare e l'albero cedere sotto di lei. Però non sentì il terreno quando cadde, ma un urlo, due braccia che le impedirono di toccare il suolo e due occhi azzurri che la guardavano preoccupati. "Avanti Elena respira non puoi fare questo a Stefan, non me lo perdonerà mai, dì qualcosa." Le aveva detto. "Sto...bene" Gli aveva risposto in un soffio. Un altro urlo, sembrava che qualcuno fosse dilaniato dal dolore. Non era la voce di qualcuno caro ad Elena, lo sapeva. "Maledetta strega!" Era Klaus. "Ok, Elena guardami. Ti lascio qui, ti prego non mollare ok?" Non riusciva a rispondergli. "Maledizione". Damon si morse un polso e le fece bere un pò di sangue. "Ok, Elena, non è molto, ma almeno ti permetterà di stare bene, ti prego Elena, non posso fare di più, Elena rispondimi". Elena continuava a guardarlo, improvvisamente sembrò riuscire a recuperare l'uso della parola. "Lo so. Va meglio." Damon le sorrise appena. "Brava la mia principessa. Devo andare ad aiutare Bonnie o il piano fallirà." Le baciò la fronte e la adagiò per terra. "Torna ti prego". Damon si fermò e si voltò verso di lei. "Non preoccuparti se succederà qualcosa, Stefan e Barbie ti porteranno via. Li percepisco, stanno avendo la meglio. Sta tranquilla. Anche Jeremy e il lupo stanno bene." Le sorrise. Un altro urlo. Damon maledizione dove sei! Gli comunicò Bonnie mentalmente. "Prometti!" Elena non si arrese. "Cosa?" Damon! E' ora! "Elena devo..." Non riuscì a finire la frase. "Che tornerai, promettimelo!" La guardò intensamente negli occhi velati di lacrime. Damon ora! Il vampiro sembrò svegliarsi dal suo trance. "Te lo prometto" Le sussurrò appena e con voce incerta. Poi sparì ed Elena si accasciò per terra chiudendo gli occhi.
Finalmente riuscì a mettere insieme i pezzi. Ma dov'erano gli altri? Perchè non erano lì ad aiutarla, ad aiutare lui? Perchè? Lui gli aveva aiutati, ora era il loro turno per aiutare lui, era il suo turno per aiutarlo.
"Damon!" Apri i tuoi bellissimi occhi e guardami.
"Damon!" Apri quella maledetta bocca e dimmi qualcosa di sconveniente.
"Ti prego...avevi promesso..." Non lasciarmi.
Bonnie si mise a sedere ma non riusciva a muoversi, vedeva l'amica lì impalata, in ginocchio a fissare Damon. Voleva chiamarla, ma non ci riuscì. Quella scena era orribile. Damon era pieno di sangue e morsi. Pioveva. Erano tutti completamente bagnati. Non riusciva nemmeno a sentire quello che diceva. Si sdraiò nuovamente per terra sperando di recuperare le forze.
Elena scuoteva il ragazzo senza avere risposta e le lacrime che stava trattenendo si affacciarono ai suoi occhi, ma poi lo notò. Un respiro. Due. Tre. Erano lenti e irregolari ma c'erano. Una sola lacrima le rigò il viso. Accennò un sorriso.
"Sai...sai che mantengo le...le mie promesse". La sua voce era un sussurro ma Elena era certa di averla sentita.
"Damon! Stai, stai bene?"
Le sue labbra si incurvarono in una smorfia che doveva essere un mezzo ghigno, ma soffriva e non aveva ancora aperto gli occhi. "Ovviamente."
"Non è vero non mentirmi!"
"Sto bene"
"Apri gli occhi allora" Ma che diavolo stava dicendo? Avrebbe fatto di tutto per rivedere quegli occhi. Ma non ricevette risposta. Notò la sua mano ferita. Sangue. Ma certo! Sangue. Cercò qualcosa di tagliente lì intorno, vide una pietra appuntita e si incise il polso. "Prendi" Avvicinò il polso alle sue labbra ma il vampiro si scostò.
"Sto bene" Sussurrò.
"Non è vero. Non fare il testardo. Bevi." Elena riavvicinò il polso al ragazzo.
Damon respirò a fondo evitando di pensare al profumo del sangue. "Non sono Stefan, Elena"
Elena rimase spiazzata da quelle parole. Che cosa voleva dire? "E quindi? Avanti Damon non fare l'idiota!" Voleva solo che aprisse quei maledetti occhi.
"Sei debole, non è il caso Elena. Cerca Stefan."
Elena sentì un moto di rabbia crescerle dentro. Perchè doveva essere sempre così testardo? Perchè non si lasciava mai aiutare?
"Smettila ok? Mi fido di te, bevi ora!" Fiducia ecco il punto. Pensava non si fidasse di lui? Dopotutto quello che era successo?
"Io no." Elena rimase scossa. Non si fidava di se stesso. Non sono Stefan, Elena. Certo.
"Io si, quindi..." Disse appoggiando il polso sanguinante alle sue labbra "...ora bevi".
Damon non accennava a muovere quelle labbra. Ti prego. Pensò. "Ti prego" poi lo disse. Non bastava pensarlo. "Non lasciarmi". Dopo quella supplica sentì finalmente le labbra di Damon schiudersi sulla sua ferita e con la lingua assaggiò il suo sangue. Elena sentì un brivido percorrerle la schiena. Poi sentì una puntura. Sentì che il suo sangue passava da lei a lui, era già più caldo. Le sue labbra erano più calde. Improvvisamente lui ruppe quel contatto. Elena non riusciva a capire, ne aveva preso così poco. Era certa non gli bastasse per recuperare a pieno le forze. Voleva chiederglielo, ma poi vide che lui aprì i suoi occhi. Riuscì finalmente a vedere i suoi splendidi occhi azzurri. Erano così spenti. Lui le accarezzò una guancia. Intanto la pioggia cessò la sua imperterrita caduta, le nuvole si diramarono e l'alba fece capolino su di loro. Lei voleva dirgli che non era abbastanza, che se volevano muoversi e allontanarsi da lì doveva prenderne ancora. Poi lui volse lo sguardo verso un punto imprecisato del bosco. Anche lei guardò in quella direzione, ma non vide nulla. Dopo un pò vide Stefan, Caroline, Jeremy e Tyler spuntare dal buio.
Il fratello la chiamò "Elena stai bene?"
"Bonnie" Gli disse semplicemente. Il ragazzo notò il corpo della giovane lì e si precipitò da lei cercando di farla alzare. Era distrutta, ma viva. Stefan, Caroline e Tyler avevano delle ferite superficiali. Stefan era quello messo un pò peggio. Aveva del sangue che gli rigava il volto, dei graffi qua e là e qualche morso. Stefan le si avvicinò e istintivamente lei abbassò la manica della maglia coprendo il morso di Damon. Non sono Stefan, Elena. Ora aveva capito il vero senso della sua frase. Stefan cercò di farla alzare ma lei si ritrasse. "Aiuta lui Stefan, io sto bene". Damon era ancora steso a terra e aveva lo sguardo rivolto al cielo. Il respiro era tornato un pò più regolare, ma proprio non riusciva ad alzarsi. Aveva bisogno di nutrirsi. Stefan le sorrise, poi guardò Damon. "Damon mi senti? Avanti andiamo a casa. E' finita". E' finita. Elena non riusciva a crederci. E' finita. Sembrava così irreale. Sentì le braccia di Caroline che la aiutarono a mettersi in piedi e a camminare. Si sentiva così debole e stanca. Intanto Tyler aiutava Stefan con Damon, mentre Jeremy aveva preso letteralmente in braccio Bonnie. Insieme, alle luci dell'alba, si allontanarono da quel maledetto bosco.





SPAZIO PSEUDO-AUTRICE

Salve a tutti! Il mio nome è Ari e sono solo una pseudo-autrice a cui piace viaggiare con la fantasia. The vampire diaries è diventata da circa un anno la mia passione e sono follemente innamorata del maggiore dei Salvatore e della bella e determinata Elena. Ebbene si Delena nell'anima, non c'è nemmeno un capello in me che non lo sia. Mi sono innamorata di loro da subito. La coppia Stefan-Elena non mi è piaciuta, nemmeno nella prima puntata. Nel momento in cui vidi Elena dire a Damon la terza puntata "Mi dispiace, per Katherine, l'hai persa anche tu" e vidi lo sguardo di Damon lì ho capito, che quel telefilm mi sarebbe piaciuto davvero e che quei due mi avrebbero rubato il cuore e così è stato. Seguo la stagione in diretta con l'America, quindi c'è la possibilità di trovare spoiler io vi avverto. Bè già il fatto che cominci post Klaus è un indizio no! :)
Bando alle ciancie, non ho grande fantasia vi avverto, probabilmente il tutto potrà sembrarvi alquanto banale e scontato, ma ho sentito il bisogno e l'ispirazione per scrivere ed ecco qui! Vi avverto, poichè l'ispirazione va e viene, ogni capitolo sembrerà dare la conclusione alla storia in genere in modo che appena dovessi capire che la storia sta prendendo una piega ridicola o altro la smetterò. Che dire...niente solo leggete e magari RECENSITE almeno per sapere se la storia vi interessa e se devo continuare a postare tutto qui. Altrimenti lascio così. L'ho detto, la fine del Capitolo sembra già la fine della storia...insomma fatemi sapere mi farebbe piacere davvero. Baci Ari

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ary_gg