Fanfic su artisti musicali > Nickelback
Segui la storia  |       
Autore: Giulz95    16/04/2011    0 recensioni
Voilà. Idea malsana scritta in un pomeriggio. Il diario di Chad Kroeger. Spero vi piaccia!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17 Novembre 1985
Hanna, Alberta
Caro diario,
Papà se ne è andato. 
L'altro ieri pomeriggio, il giorno del mio compleanno, sono tornato a casa da scuola a piedi come al solito, con Ryan e Mary, e ho visto papà che se ne andava in macchina. La mamma ha detto che starà via per un po', perché ha bisogno di schiarirsi le idee e di lavorare, ma secondo me non ha alcun senso. Perché papà deve schiarirsi le idee? Su che cosa non è sicuro? E poi il campo ormai è secco da mesi, perché va a lavorare una terra che non darà mai da mangiare? Niente concerto degli Iron Maiden, quindi. E niente Natale con papà, perché la mamma ha detto che non tornerà per quel momento. Mi sento uno schifo. Il signor Turner ieri mi ha spiegato che cos'è un divorzio: è quando un papà e una mamma decidono di separarsi. Quindi i miei stanno divorziando? Papà se ne è andato senza nemmeno dirmi addio, e non credo che ci volesse nemmeno provare. Mi manca già. Però, cavolo, questa storia del divorzio fa proprio schifo. 
PS: La mamma non fa altro che piangere tutto il giorno. Credo che ora mi metterò a suonare, così magari eviterò di piangere anche io
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nickelback / Vai alla pagina dell'autore: Giulz95