Fanfic su artisti musicali > Nickelback
Segui la storia  |       
Autore: Giulz95    16/04/2011    0 recensioni
Voilà. Idea malsana scritta in un pomeriggio. Il diario di Chad Kroeger. Spero vi piaccia!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 Novembre 1985
Hanna, Alberta
Caro diario,
Ho deciso: un giorno, quando sarò grande, chiederò a Mary di sposarmi. L'ho deciso proprio qualche minuto fa, quando mi ha dato un bacio sulla guancia. Non posso credere di averglielo lasciato fare! Quella bambina mi piace tantissimo, è per quello che voglio sposarla. Quando sarò famoso, lei verrà con me in tour e suonerà il piano nel mio gruppo! Poi avremo dei bambini, e anche loro impareranno a suonare uno strumento e verranno con me in tour, e tutta la nostra famiglia sarà unita dalla musica! Non vedo l'ora! Spero solo che lei non sia una di quelle femmine che piangono in continuazione! Mia madre ieri sera stava piangendo, potevo sentirla fin dalla mia stanza. Credo che abbia di nuovo litigato con papà. Non fanno altro che litigare tutto il giorno, tutti i giorni! Io sono stufo marcio di non riuscire a suonare la chitarra perché loro urlano al piano di sotto! La mamma non capisce che papà deve lavorare, per quello rimane fuori casa fino a tardi! Poi tra due giorni sarà il mio compleanno, e starà facendo i doppi turni per comprare i biglietti per il concerto degli Iron Maiden che gli ho chiesto...Eh sì, è questo il mio regalo di compleanno! Io e mio padre andremo al concerto degli Iron Maiden insieme, e io non sto più nella pelle! Alla mia festa di compleanno verrà poca gente. Ho dato l'invito a Mary, a Ryan e anche a Mike Kroeger, ma non credo che verrà, perché suo padre non va per niente d'accordo con il mio. Però mi basta che vengano Ryan e Mary. 
PS: I miei stanno litigando anche ora. Appunto per domani: chiedere al signor Turner cos'è un divorzio.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nickelback / Vai alla pagina dell'autore: Giulz95