Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Stefy_Love_Darren    16/04/2011    3 recensioni
Questa è una delle tante storie inventate da noi fan sulla storia d'amore fra Kristen e Robert.
Però io credo che ognuno scriva e inventi qualcosa di diverso da tutte le altre storie, perciò se vi va, leggete anche la mia storia! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TU SEI LA MIA RAGIONE DI VITA

 

I Will Love You (cap 6)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Salve gente!! Eccomi qui puntualissima con il sesto capitolo della mia Ff! Questo è decisamente il capitolo più lungo che io abbia mai scritto (non che ne abbia scritti migliaia! ^_^" ). Finalmente Kris scoprirà dove la sta portando il suo bel Robert e in più succederà qualcosa di ancora più bello!
Perciò vi lascio alla lettura! Bacioni!
Stefy



POV KRIS

“Allora??? Me lo dici dove andiamo?”
“Fammici pensare... NO!”
“Uffa!! Sei Cattivo!” fece per darmi un bacio ma mi scostai sperando di averlo ferito un po' per corromperlo. Scoppiò a ridere: missione fallita

“Guarda che non riuscirai a corrompermi! So cosa hai in mente furbacchiona... non cederò anche se non mi dovessi toccare per il resto del giorno. È una sorpresa e resterà tale fino a quando saremo atterrati a.... BOH!!” stronzo. “Dai, sali in macchina, fra poco saprai dove andiamo! Su,su!”

“Ok...”

arrivammo nel posto dove in nostro jet privato sarebbe atterrato, e con grande piacere era già lì.

Ci accomodammo sui sedili e non ce la feci a fare l'arrabbiata: mi distesi tra le braccia di Robert.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

“Lo sapevo che non ce l'avresti fatta!”
“Prr. Però dammi almeno un indizio”

“Ok... Andiamo in Europa. Basta, ora aspetti!”

“Europa... Francia, Italia, dove dove?”

“NON TE LO DICO! NON INSISTERE!”
“Cattivo” gli dissi imbronciata.

L'aereo partì. Fu un movimento dolce e tranquillo. Dopo pochi minuti eravamo già su nel cielo.

“Ma sai che ho notato che questo è il primo viaggetto che facciamo da soli?! Intendo proprio soli, soli!” feci notare a Rob

“Si... in tre anni non ce lo siamo mai regalato! Ci ha pensato il tuo Rob!” mi fece l'occhiolino. Mamma mia quanto era dolce. Sprizzava felicità da tutti i pori. Infondo non aveva torto, possedeva tutto ciò che voleva: una carriera (alquanto brillante), dei genitori, i soldi e sopratutto, una fidanzata che lo amava con tutta se stessa. Aveva proprio tutto... o forse no. Non ci avevo mai pensato prima d' ora, ma io desideravo di più, desideravo una famiglia con Robert. Forse lo voleva anche lui. Non ne avevamo mai parlato. Decisi di rompere il ghiaccio.

“Rob... senti. Ti volevo chiedere una cosa” dissi imbarazzata

“Ehi Kris! Tutto quello che vuoi, dimmi” aveva percepito il mio stato d'animo

“Emh... sinceramente mi vergogno un po' a chiedertelo. Tu.. Tu... hai mi pnst d avre na fmilia ora?” sputai la frase tutta d'un fiato. L' avevo pronunciata talmente velocemente che non si capì niente

“Cosa???? Kris! Non ho capito! Calmati, per favore” mi accarezzò una guancia. Questo servì a farmi rilassare leggermente.

“Tu hai mai pensato di avere una famiglia ORA?” sottolineai bene l'ultima parola. Pensavo di averlo sorpreso ma non lo era affatto.

“Eccome se ci ho pensato! E ci penso tuttora! Io desidero tanto una famiglia, Kris. È la cosa più bella!”

“C...co...con me?” gli chiesi in disagio

“Certo Kristen! Con chi altro pensi che potrei farla? Tu sei l'unica, e lo sarai sempre!”

“Perciò... anche tu vuoi?” il mio viso si illuminò grazie al sorriso che sfoggiarono le mie labbra

“Si, tanto.”

“Mi sentivo un po' una pazza. Cioè, insomma, non è da tutti desiderare già una famiglia vera e propria a 21 anni!”

“Tu non sei pazza, sei solamente sicura che con me potrai creare la tua famiglia su fondamenta solide, perchè io e te non ci separeremo MAI. Ci saranno liti, scontri, ma il nostro amore sarà per sempre. E io penso la stessa identica cosa”

“Si, è vero, è quello che penso! Ma che fai? Leggi nel pensiero? Oddio! Questo non è Rob! Questo è Edward!” scoppiammo a ridere.

Ero felicissima che Rob desiderasse avere dei bambini con me. Il nostro amore era davvero destinato a durare in eterno. Lo sapevo io e lo sapevano tutti, ma sopratutto il mio cuore. Non avrei mai pensato di avere dei bebè con qualcuno che non fosse stato la mia ragione di vita, con qualcuno con cui non sarei rimasta tutta la vita. Ho sempre odiato i divorzi e l'idea di trasportare i bambini di là e di qua. Certo, per chi non si trova proprio più è la decisione migliore, ma questo non sarebbe mai successo tra me e Rob. No, non era prematuro pensare già a una famiglia. Io avevo già vissuto emozioni forti e intense, a cominciare dal nostro amore.

“Ehi, cos'hai?” mi chiese dolcemente Rob interrompendo i miei pensieri. “Ti vedo pensierosa”

“No, nulla, stavo pensando che il nostro amore è forte” mi sorrise e mi strinse ancora di più a sé.

“Già, lo è. Ora cerca di dormire... il viaggio è un po' lunghetto”

“Ok, magari dormi anche tu”

“Se ci riesco sì.” lo vedevo strano

“Rob, ma cos'hai? Ti senti bene?” gli domandai preoccupata

“Kris, sto benissimo. Sono solamente...”

“Cosa?”

“FELICE. Sono contento del nostro viaggio, sono contento di ciò che sta accadendo tra di noi, sono felicissimo che tu mi abbia chiesto se desideravo una famiglia. Sono felice”

“Anche io amore mio. Tanto, non sai nemmeno quanto”

posò le sue labbra sulle mie e iniziammo a baciarci. Le mie labbra si modellavano nelle sue e le nostre lingue giocavano.

 

“Emh...emh... mi scusi signor Pattinson, mi dispiace disturbarla ma siamo arrivati” comunicò una voce maschile

“Oh, si grazie. Non si preoccupi” rispose Rob ancora addormentato “Amore... sveglia! Siamo arrivati! Finalmente scoprirai dove siamo!” mi scosse leggermente accarezzandomi il braccio.

“Mh.. ok”

scendemmo dal jet e mi trovai stampato di fronte agli occhi il Big Ben.

“Londra!!!!!! Oh amore... ma è bellissimo” ecco perchè era così contento. Lui amava Londra con tutto il suo cuore. Era la sua casa.

“Ne ero certo che ti sarebbe piaciuto.”

“Grazie mille” a seguire un altro bacio a stampo

“Se non ti dispiace dormiremo a casa dei miei. Però se non vuoi poss...” non lo lasciai finire

“Va benissimo, grazie” gli sussurrai nell'orecchio dopo avergli tappato la bocca con due dita.

“Ok..” era ansioso. Ma perchè mai? “Allora chiamiamo un taxi e andiamo”
“Ma sei sicuro che i paparazzi e i fans non ci assaliranno?”
“Stai tranquilla tesoro, è un taxi speciale”
“oh.. beh... Se lo dice Robert Pattinson mi fido!” feci l'occhiolino e vidi spuntare dall'angolo della strada una macchina che si dirigeva verso di noi. Era una mini coper con i vetri oscurati. Quando la macchina si fermò davanti a noi, il tassista scese. Ma non era un guidatore qualunque, era la sorella di Rob, Lizzy.

“Ciao Kris!!!!! Sorpresa!!!!” urlò abbracciandomi “Ciao fratellino!!!Come state??” si rivolse a Rob abbracciando anche lui.

“Bene, grazie. Ci porti a casa? Siamo un bel po' stanchi” disse con gentilezza Robert abbracciando Lizzy

“Certo, il fuso deve essere straziante per voi. Salite”

ci accomodammo dentro il nostro taxi improvvisato e partimmo.

 

“Kristen! Svegliati! Siamo arrivati!” mi urlò nell'orecchio Rob

“Ouh! Piano! Mi hai rotto i timpani!” gli tirai un schiaffetto sulla guancia

“Pardon” si scusò facendo la sua solita faccina irresistibile

“Scuse accettate. Dai ora andiamo che è da tanto che non vedo i tuoi. E anche tu, perciò, muoviti”

“Come siamo frettolose...” gli feci la linguaccia scendendo dall'auto

entrammo in casa accompagnati da Lizzy e in sala da pranzo incontrammo i genitori di Rob: Clare e Richard. Erano due persone favolose: le avevo conosciute due anni fa quando Rob mi aveva portato dalla sua famiglia per fare l'annuncio ufficiale del nostro fidanzamento. Clare era una donna veramente adorabile: preparava torte su torte ed era sempre stata gentile con me ma lo è con tutti. Richard era simpaticissimo, aveva sempre la battuta pronta: ecco da chi aveva preso Rob!

“Ciao tesoro! Ciao Kris! Oh! Da quanto tempo! Fatevi abbracciare!” ci urlò Clare

“Ciao mamma!” Rob era sempre stato un po' il cocco di mamma e infatti corse ad abbracciarla. Io lo seguì e salutammo tutti.

“Certo che te la sei proprio scelta bene Robert! Kris è una ragazza stupenda!”

“Grazie Clare” arrossì

“Sì, mamma. Hai ragione, è un dono dal cielo. Ora se non vi dispiace noi andiamo a dormire, il fuso ci ha un po' rincoglioniti”
“Certo amore, andate! La stanza è già pronta.”
“Grazie mamma. Vieni Kris ”

“OK”

seguì Robert attraverso un corridoio e una rampa di scale, arrivando in una stanza ampia e candida. Le lenzuola erano bianche e i cuscini neri.

“Vieni tesoro, per questi giorni dormiremo qui”

“Emh... veramente...”

“Che problema c'è?”

“Veramente volevo stare da sola.”

“C..cosa? Beh.. s..se è quello che vuoi” mi rispose deluso Rob e fece per andarsene. Lo afferrai dal polso

“Ma dai!! Dove vai? Stavo scherzando! Vieni qui scemo!”

“Wow.. ci sono cascato... bastarda!” dopo aver posato le valigie mi prese in braccio e mi scaraventò sul letto e incominciò a farmi il solletico dove lo soffrivo da morire: sui fianchi

“No!! Ti prego Rob! Dai era solo uno sch.... ahhahahahahah”

“Uno scherzo di cattivo gusto”

il respiro mi mancava, mi sentivo soffocare. Incominciai a tossire. Rob smise subito di torturarmi

“Kris, stai bene?” mi chiese allarmato

“Si,si. Solo senza fiato. Fermati, per favore” lo implorai
“Certo”

ci mettemmo sotto le coperte e io mi rannicchiai sul petto di Robert.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

“Kris, visto che ora qui è mattina, ora noi dormiamo. Poi stasera ti porto in un posticino”
“Si, che bello! Dove? Ma a cosa fare te lo chiedo! Non me lo dirai mai!”
“Esatto!”

“Sei proprio cattivo” gli tirai un colpetto sull'addome

“Shhhh! Dormi, altrimenti dopo sarai stanca.”

“Ok...”

 

DRIIIN DRIIIIN DRIIIN

“Mmh... ho sonno...” bofonchiai ancora nel sonno “Rob... spegni la sveglia” nessuna risposta

aprii gli occhi: nessun Rob. Ad un tratto la porta si spalancò violentemente

“Ehi!! Kris! Muoviti! Per le otto devi essere uno splendore! Guardati, sembri un panda! Vieni.. ora ti sistema la tua Lizzy”

“Ma perchè dovrei essere uno splendore?”

“Rob ti porterà in un posto! Non te lo ricordi più?”
“Ah, già”

“Ok, alzati e vai a farti una doccia” obbedì. In effetti ne avevo proprio bisogno, dopo il viaggio mi sentivo uno straccio e una doccia mi avrebbe sicuramente aiutata.

Finito il relax all'interno del bagno mi buttai come una barbie nelle mani di Lizzy.

“Dai... distruggimi”

“Kris! Così mi offendi!” scherzò “Ok, innanzitutto mettiti questo vestito”

tirò fuori da un copri abiti bianco un vestitino stupendo. Era oro completamente ricoperto da pagliuzze dorate.

“Wow, è bellissimo”

“Già! Dai mettilo! Altrimenti arriverai in ritardo!”

indossai il vestito. Mi stava bene: era abbastanza corto, come piaceva a me

“Bellissimo... però forse per Rob sarà troppo corto. Che dici?”

“Oh, non penso proprio visto che l'ha comprato lui!”

“Veramente? L'ha scelto lui?” Lizzy annuì. “Ok, bene. Le scarpe? Questa è la cosa che mi preoccupa di più”

“Anche queste le ha scelte lui” mi porse un paio di decoltè altissime.

“No! Sono altissime! Come farò a tenerle tutta la sera? In più oltre al tacco c'è il plateau! Robert....”

“Dai! Guarda che le ha scelte con tanto amore” mi addolcì all'idea di Rob che andava a fare shopping per me

“Ok, pronta. Ora truccami e pettinami”

“Okkkk!”

dopo circa mezz'ora ero pronta.

“Beh, Lizzy. Devo ammetterlo: hai fatto un ottimo lavoro”

“Modestamente. Ok, giù di sotto c'è già la limousine pronta che ti aspetta, vai corri dal tuo UOMO” sottolineò l'ultima parola

“Ok. Ma ci voleva addirittura la limousine?”

“Rob....”

scesi nell'atrio e salutai i parenti di Robert e salii in macchina. Un mezzo così grosso per una sola persona: che stupidaggine.

Quando la macchina si fermò l'autista mi venne ad aprire la porta.

“Gra...” non era l'autista ma Rob. “Ciao amore”

“Ciao bellezza. Sei spettacolare”

“Tutto merito di Lizzy”

“No, del soggetto!” mi sorrise e mi afferò per un fianco guidandomi verso...

“OH, MIO, DIO! Rob! Ma mi ha portata sul London Eye!”

“Già...! e stasera è tutto per noi!”

“Tutto tutto!”

“Tutto tutto. Sai, essere famosi alcune volte aiuta”

“Cavolo, non ci posso credere” mi sorrise e mi baciò

“Signorina, mi segua”

“Va bene signor Pattinson”

Rob mi prese per mano e mi aiutò a salire in una delle cabine dell'enorme ruota panoramica

“Ma è enorme!”

“Lo so, ma infondo mi serviva uno spazio grande”

notai che dentro la cabina c'era uno stereo, un microfono, un tavolo apparecchiato e addirittura un divano

“Siediti” Rob spostò un po' la sedia del tavolo per farmi accomodare.

“allora Robert, perchè questa cena?”

“Non posso invitare la mia ragazza fuori?”

“Certo, ma questa è una cena TROPPO speciale per essere una normale uscita”

“Giusta osservazione. Beh, il vero motivo lo scoprirai fra un po'. Prima mangiamo”

“Va bene. Che hai fatto preparare?”

“Spaghetti e milanese con patatine fritte. Non è nulla di speciale. Sai, il cibo deve significare poco rispetto al vero motivo di questa cena”

“Va benissimo, sai che adoro le cose semplici” mi prese la mano e la accarezzò.

La ruota incominciò a girare e quando fummo in cima prima di iniziare a mangiare ci soffermammo sul magnifico panorama

“Wow Rob, è magnifico”

“Già... come te!”

“Dai ora non scherzare. Sono seria. È veramente stupendo, grazie”

“Sai che l'ho fatto con amore”

“Lo so”

Iniziai a mangiare.

“Ah, Rob, grazie anche per il vestito: è bellissimo”

“è vero, è bellissimo e in più ti sta d'incanto”

“Grazie. Allora, visto che abbiamo finito di mangiare... me lo dici il vero motivo di questa cena?”

“Se insisti....”

Robert si avvicinò allo stereo e partì una canzone intanto che lui si dirigeva verso il microfono. Incominciò a cantare:   (QUESTA è LA MELODIA)

"Hello my love
you're beautiful
you're my light,
my breath,
my water,
You're my heart.
Since I saw you for the first time
I understand that you would be forever mine.
No one will take you away from me
anyone.
I'll take you with me,
always
everywhere
where you want,
The important thing is that we'll be together
forever.
There will be quarrels and fights
but our love is stronger than that.
I have loved you,
I love you
and I will love you until the last second of my life.
I want to spend all my days with you
I want a family, with you
I want everything with you.
Now, with this song
I declare myself to you. "

TRADUZIONE:

"Ciao amore mio,

sei bellissima

sei la mia luce

il mio respiro

la mia acqua

sei il mio cuore.

Da quando ti ho vista per la prima volta

ho capito che tu saresti stata per sempre mia.

Nessuno ti porterà via da me

nessuno.

Ti porterò con me,

sempre

ovunque

dove tu vorrai,

l'importante è che staremo insieme

per sempre.

Ci saranno liti e scontri

ma il nostro amore è più forte di tutto ciò.

Io ti ho amata,

ti amo

e ti amerò fino all'ultimo secondo della mia vita.

Con te voglio passare tutti i miei giorni

con te voglio una famiglia

voglio tutto con te.

Ora, con questa canzone,

mi dichiaro a te.”

 

La canzone terminò. Il mio viso era già inondato di lacrime. Robert si avvicinò e me le asciugò con il pollice e dopo si inginocchiò davanti a me

“ Inginocchiandomi davanti a te ti porgo questo anello in segno del mio amore.” mi mise il cofanetto aperto tra le mani. L'anello era d'argento con incastonato un diamante a forma di cuore che rifletteva ogni particella di luce che ci circondava.

“Kristen Jaymes Stewart, mi concederesti lo straordinario onore di diventare mia moglie?”

Non riuscivo a parlare. Volevo urlagli di sì talmente forte da rompergli un timpano ma non ci riuscivo, l'unico suono proveniente dalla mia bocca era il mio respiro affannoso.

Mi buttai al collo di Rob trasformandomi in una fontana vivente

“Si,si,si,si,si,si,si,si! SI!!!!!!” finalmente riuscii a dirlo.

Robert mi prese in braccio e mi fece coricare sul divano

“Ti amo” mi disse

“Grazie di amarmi”

Mi baciò: fu quello più intenso che ci eravamo scambiati in tutti questi anni.



Bene! Siamo giunti alla fine di questo capitolo! Spero vi sia piaciuto!
Recensite e condividete su Facebook se vi va!
Un bacio!!!
Stefy ^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Stefy_Love_Darren