Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: loonaty    16/04/2011    4 recensioni
Com'è fuggire da ciò che più si ama?
Com'è avere tutto e subito dopo ritrovarsi con nulla fra le dita?
Un chakra dalla potenza sconfinata, inferiore solo a quello della volpe.
Un carattere combattivo e ribelle.
Un'indole autodistruttiva.
Un membro in più nel clan Uchiha.
Cosa si prova ad essere un mostro?
Non ci si aspetta che qualcuno capisca.
Non ci si aspetta che qualcuno compatisca.
Perché niente di ciò è davvero rilevante.
Kioko è Kioko, e questo, che voi lo vogliate o no, non cambierà.
"Queste rose.
Sono come me. Lentamente sfioriscono, i loro bei petali hanno ingannato per tutta l’estate gli ingenui che nel coglierle si erano feriti con le spine. Quando però avranno perso ogni petalo le persone temeranno quei rovi spinosi, si terranno alla larga. Così era successo con lei." (capitolo 12 "Queste rose")
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Obito Uchiha, Rin, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 23- PROLOGO II

Come cominciò?

Chi ti raccontò che l'amore era solo una favola e che le principesse non esistono?

Perché non versasti mai una lacrima da quegli occhi così freddi e gelidi e caldi e bollenti e colmi di sangue che cola e luccica appiccicoso?

Così egoista lontano vola il tuo pensiero tanto da renderti immune a tutto.

Non sono ciò che ho fatto.

Non sono le mie azioni.

Sono una marionetta nelle mani della paura.

Nelle mani del dolore, del sangue della brama di potere e di controllo.

Sono colei che uccide con lo sguardo che non prova sentimento, che non conosce frustrazione.

Sono la regina delle tenebre seduta sul suo trono in posa regale, una catasta di cadaveri ai miei piedi, come serpi e ratti strisciate ai miei piedi mentre della vostra insipida carne farò il mio pasto.

Sono la regina, l'unica.

Le mie ali sono di ferro e di ferma costanza, il mio ideale infranto, la mia meta dissolta.

Parlami di cuore e non saprò risponderti e ti farò tagliare la testa, perché sono la regina ed ho deciso così.

Ed ora dimmi perché distogli lo sguardo.

Provi ribrezzo e terrore?

Vorresti fuggire, scappare?

Andare a nasconderti lontano da me?

Ti troverò ovunque.

Non sfuggi agli occhi del falco.

Gli occhi che hanno perso tutto, occhi che grondano di sangue infetto e corrotto quanto le mie labbra tinte di nero e putrefazione.


Dopotutto io sono il falco.

Io sono il demone.

Io sono un mostro.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: loonaty