Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    16/04/2011    1 recensioni
Storia inspirata all'OAV "un sentimento che trascende il tempo"
Qualcosa impedirà a Kagome di tornare da lui, qualcosa che manco lei sa spiegare, ma questo la distruggerà, ma non sarà lo stesso per Inuyasha, perchè lui inizierà a dimenticarsi di lei...finchè non ne rimarrà un debole ricordo...
La storia è stata corretta e leggermente modificata ∞
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11


Stavo male, volevo morire, sparire per sempre.
Tanto a chi sarebbe importato?
A tutti, ma non a lui, la persona piú importante di tutte.
Si, lui era importante, il mio amore per lui era cresciuto, giorno dopo giorno.
Avevo sopportato la febbre, l'ospedale e gli incubi, e lui cosa faceva?
Mi lasciava perdere, abbandonava i suoi amici nel momento del bisogno. Chi era?
Un vero demone, senza cuore, come suo fratello.

-Ti odio, ti odio.- urlai.
Si lo odiavo ma lo amavo ancora, lo amavo perdutamente, ero pronta a tutto per lui, anche a morire, mentre lui no, era pronto a dimenticarmi.
-Inuyasha… Ti odio.- dissi scoppiando a piangere.
 
***

Cosa mi succede? Perché mi sento così… Vuoto?
Allungai lo sguardo per osservare Tessaiga fremeva ancora, nonostante l’avessi incastrata nella fredda pieta.
Cosa vuoi dirmi?

-Voglio solo ricomporre la sfera, è chiedere troppo?- 
Forse si, sono tutti impegnati in faccende più importanti, sprecano il loro tempo e sprecano anche il mio.
Non penso di chiedere troppo, ma non importa da domani, si farà a modo mio.
Devo sconfiggere Naraku.


***

-Secondo voi sta bene?- chiese Koga.
-No, non ci ha fatto sapere più niente, vuol dire che non va bene.-
-Sango, non ne siamo certi.- disse il monaco.
-Lo so, ma lo do per scontato.- disse cercando di guardare dentro il pozzo occupato dai rami.
-Dovevamo farla tornare, perchè non ci siamo riusciti?- 
-Perché noi siamo solo dei mezzi, dipende tutto da una persona e dato che quella, non ci ha aiutato il nostro piano è fallito.- disse Koga guardandosi in giro.
-Inuyasha mi ha molto deluso, gli vorrei parlare ma non voglio lasciarvi soli.- disse Miroku guardando Sango.
-Tranquillo, se vuoi vai.- gli rispose quest'ultima.
-No, dai preferisco aspettare.-

-Perché Inuyasha si sta dimenticando di lei?- chiese Koga senza neanche guardarlo.
-Io potrei impazzire, ho bisogno di ricordarmi di lei.- disse stringendo forte il marmo del pozzo.
Sango gli mise una mano sulla spalla -Tu sei fatto cosi, a quanto pare lui no.-
-Non è una giustificazione, come può far finta che esista una persona cosi bella, solare e importante, si lei lo è.-
-Sappiamo tutti com'è Kagome.-
-A me pare di noi, almeno solo noi lo sappiamo.-
-Koga, non prendertela con lui, sono convinto che lui stia facendo del suo meglio.- disse Shippo.
-Io vi dico di no e dato che io non sono come lui, farò io qualcosa, da domani mi rimetterò alla ricerca della sfera dei quattro spiriti ed esprimerò il desiderio di far tornare Kagome e nel frattempo cercherò anche il responsabile di questo.- disse guardando il pozzo -E lo ammazzerò.-
-Koga, noi...-
-Voi niente, fate la muffa qua se volete o andate dietro il cane, io no, salutatemela in caso.- disse lasciandoli soli.
-Se ne va cosi?- chiese Shippo, che lo guardava mentre andava via.
-Si, lui è un lupo molto fiero, ma è molto ammirevole la sua determinazione, farà di tutto per lei.- disse sorridendo.
-Già...- rispose il monaco.


***
 
Voglio tornare, voglio tornare nel periodo Sengoku ma non per lui, non per il suo sorriso, voglio tornare per ammazzarlo di botte e andare via, di nuovo.
Voglio tornare per vederlo soffrire, per fargli capire che un cuore spezzato non guarisce così facilmente.
Che un cuore innamorato ha bisogno di essere tenuto al caldo dal cuore della persona amata.
Allora è giusto che il mio sia al freddo, perché il suo cuore non ricambierà mai il mio stesso sentimento, non mi amerà mai.
Potevi accorgerti di me Inuyasha, potevi guardarmi con altri occhi, potevi fare molto di più, ma hai preferito lasciarmi andare ed io… Non te lo perdonerò mai.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_