Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Vampire Blondie    17/04/2011    4 recensioni
L'estate e Arrivata anche nella piccola e ridente Mystic Falls..questo vuol dire solo una cosa..corse senza maglietta per il nostro lupetto...chissa se la nostra Caroline riuscirà a resistergli.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una settimana esatta che Caroline non vedeva Tyler, forse il suo amore nei suoi confronti non era così tanto forte.Caroline si alzò presto quella mattina decise che era meglio scordarsi Tyler e andare avanti per la sua strada. Entrò nella doccia gelata e si rilassò tutti i muscoli del corpo,dopo un pò suono il campanello di casa Forbes.Caroline si mise un asgiugamano e scese ad aprire la porta, quando si ritrovo di fronte Tyler.«Tyler..cosa ci fai qui?» disse imbarazzata dalla situazione,Tyler non riusciva a non tenere gli occhi fissi su di lei«Caroline,ti fidi di me?» Disse serio.«Dovrei?»..Tyler sospirò «si dovresti, quindi fai di corsa in camera vestiti e poi torna da me,ho una sorpresa per te.» Tyler sorrise vedendo Caroline che saliva a vestirsi. Dopo un pò scese le scale con indosso un vestito leggero bianco, si avvicino a Tyler ed usci di casa insieme a lui. «Allora, mi dici dove stiamo andando?» guardo di sfuggita fuori dal finestrino, era il  posto della loro prima volta insieme, una lacrima le stava solcando il volto la tolse prima che Tyler potesse vederla così.Tyler fermò la macchina e scese aspettando che Caroline lo seguisse.«Vieni,Caroline,vieni» Le prese le mani e la portò nel loro posto speciale.Caroline lo segui in silenziò e si sedette nell' erba appena tagliata.«Tyler non dirmi che mi hai portato qui per farmi felice vero? perchè non ci sei riuscitò.» Disse Caroline sprezzante. «Ti ricordi quando siamo venuti qui cosa mi hai detto? Che il posto che volevi visitare di più al mondo erano le campagne toscane di un tempo?»Gli disse Tyler mostrande due biglietti aerei per la Toscana. «Andiamo in Toscana?»Chiese Confusa ma allo stesso tempo felice. Tyler annui e Caroline lo strinse a se felicissima.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Vampire Blondie