Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: missed    17/04/2011    1 recensioni
E se un certo Matthew Bellamy, frontman della famosa band MUSE, incontrasse una ragazza in grado di dare del filo da torcere alla sua fama di seduttore? E se quella ragazza vivesse in un modo troppo complicato e incasinato anche per lui? E se quella ragazza riuscisse ad affascinare anche un' altra persona ben conosciuta da Matt?...Se tutto ciò accadesse non vi resta che leggere questa fanfiction.
"Sono qui seduta in camera mia… dopo la litigata con Matt sono uscita per andare a fare shopping ma non riuscivo a non pensarlo… a non pensare alle parole cattive che aveva detto…a chissa se adesso è davvero tra le braccia di qualcun altra meno incasinata di me…. E poi mi è venuta in mente una cosa sull’ amore che mi disse mia madre quando ero bambina… ricordo che mi stava spazzolando i capelli ed io le chiesi “ Mamma perché quando due persone si vogliono bene devono stare tutto il tempo insieme?” e ricordo ancora con precisione le sue parole “Vedi bambina mia è tutta una questione di pensiero… le persone non passano il tempo insieme perché così stanno meglio…ma perché se non stanno insieme sentono la mancanza dell’altro e stanno male… ricordati sempre una cosa se vuoi diventare una donna indipendente: Finchè qualcuno ti manca soltanto di sera forse puoi ancora salvarti. Ma quando qualcuno inizia a mancarti anche la mattina quando corri da una parte all' altra o il pomeriggio quando pensi alla libertà che stà arrivando....bhe bambina sei in trappola”Ed ora capivo a cosa si riferiva… quando lui è con me io sto bene … non cammino sulle nuvole come raccontano nelle favole, ne i miei occhi sono a cuoricino…stò semplicemente bene…ma quando lui non c’è è come se quella parte di me addetta allo stare bene si spegnesse… Aveva proprio ragione Mamma… sono in una meravigliosa trappola."
P.S. E' la mia prima fanfic non siate troppo severi...:D
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Dominic Howard, Matthew Bellamy, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 14

Capitolo 14 – Tutta una questione di sguardi

 

A –La serata stà continuando alla grande ma io dopo aver parlato con Matt non riesco proprio a divertirmi…

S – Aurora come va? Ho visto che hai parlato con Matt prima… tutto a posto?

A – Si non ti preoccupare… - Non è vero ma non mi va di stare tutta la sera con il muso

S – Allora è il momento di passare alla fase 2.

A – Quale fase due?

S – Allora tu sei una donna bella affascinante e soprattutto single… la fase 2 consiste nel trovare un uomo altrettanto bello e affascinante per far ingelosire Matt…hai visto qualcuno che ti interessa?

A – In effetti in mente avrei qualcuno…capelli biondi occhi verdi simpatia disarmante ma no non posso proprio…- No non ho visto nessuno…

S – Bhe allora adesso ci facciamo un giro e ne troviamo uno…Scusateci signori ma noi dobbiamo assentarci per un po’…. Allora vediamo….mmm… Che ne dici di quello?

A – Quale?

S – Quello Moro occhi scuri alto…è un pezzo grosso della emi

A – E dici che gli potrei piacere?

S – Stai scherzando? Ma ti sei vista allo specchio prima di uscire? Sei uno splendore…. Adesso tira fuori la civetta che è in te che parte la missione…Fidati di me…

A – Non mi convincono molto queste sue idee ma ormai siamo in ballo allora balliamo…

S – Buonasera John…

J – Buonasera Samanta… ma sei splendida…

S – Grazie gentilissimo… ti volevo presentare una mia giornalista…Aurora Wiverly lui è John Davidson.

A – Piacere di conoscerla

J – Piacere mio… Samantha devo ammettere che questa volta ti sei proprio superata nello scegliere la tua collaboratrice… non  solo sono suppongo che sia molto preparata, visto che lavora con te, ma se mi posso permettere è anche stupenda.

A – Grazie…lei è fin troppo gentile…

J – Ma dammi pure del tu Aurora…allora tu esattamente di cosa ti occupi?

S – Ok ragazzi vi lascio soli a chiacchierare.. vado a salutare alcune persone..ci vediamo dopo Aurora

J – Non ti preoccupare ci penso io a lei…Allora che stavamo dicendo? Ah si di che ti occupi?

A – Di politica interna ed estera fondamentalmente..oggi è solo un caso che io sia quì

J – Bhè allora devo ringraziare questo caso per avermi fatto incontrare una  donna affascinante come te

A – Quando un uomo ti guarda in quel modo e ti parla in quel modo solo una cosa vuole… Ma il mio obiettivo non è quello voglio far ingelosire Matt…e allora giochiamo le nostre carte… - Devo dire che la fortuna è stata reciproca.

J – Allora dimmi sei laureata?

A – Si mi sono laureata 5 mesi fa ad Harward

J – Noooo…allora siamo rivali… io ho frequentato Yale…

A – Non è proprio il mio tipo…le sue battuta sono scontate e non fa neanche ridere e poi ha il sorriso da pervertito…lo faccio solo per far contenta Samantha

 

M -  Ma guarda come quel cretino di Davidson fa lo splendido con Aurora…che nervoso…la gelosia mi si stà mangiando devo fare qualcosa…. – Dom andiamo da Davidson?

D – Sembra proprio che Aurora abbia deciso di far ingelosire Matt…. E a quanto pare ci stà riuscendo ma il problema è che anche io sono geloso… tutti sanno che vuole John da Aurora…-Va bene ma contieniti … niente sceneggiate…

M – Buonasera John…Aurora procede bene la serata?

J – Buonasera Matt…

A – Benissimo grazie.

M- Ho visto che vi stavate divertendo molto…

J – Si in effetti Aurora oltre ad essere una splendida compagnia è anche molto simpatica…lo sapevate?

D – Molto bene…-Ma questo qui pensa veramente in 5 minuti che le ha parlato di aver capito tutto il mondo di Aurora? Io la conosco da mesi e rimango ancora sorpreso dalle sue capacità…

A – Stavamo solo ricordando qualche aneddoto dei tempi universitari… -Accarezzo il braccio di John e lo guardo con il mio migliore sguardo seducente

M – Divertente…- Potrei scommettermi anche la casa che lo stà facendo apposta a fare la scema con lui… ma non riesco lo stesso a sopportarlo…

Cameriere-Altro champagne?

A – Per me si graz…oddio il vestito…-Mentre mi sporgevo per prendere il calice e mi  si è versato addosso dello champagne…-Uffa…scusate mi ma devo andare alla toilete…

J – Fai pure…

 

 

A – La macchia sembra andata via... ma poi chi se ne importa….è solo un vestito

D – Allora tutto apposto con il vestito?

A – Dom come mai qui? La festa e dì la…comunque sembra di si…

D – Pensavo di essere l’unico consolatore ufficiale? – Lo dico con il sorriso  sulle labbra ma dentro di me so che lo penso davvero

A  -Che scemo che sei… Allora adesso ti dico una cosa… tu non sei l’unico ma sei sicuramente il mio preferito…contento? – Ma che faccio sono impazzita? Flirto palesemente con lui?

D – Bhe questo è di consolazione…-Mi avvicino guardandola  con un sorriso malizioso sulle labbra

A – Ma adesso non montarti la testa mi raccomando…- La situazione si stà facendo pericolosa e in questo posto c’è anche Matt,non vorrei succedessero casini…-Dai adesso torniamo di là…

D – Ma io voglio una dimostrazione…-Lo so che Matt potrebbe vederci ma in questo momento non riesco a pensare ad altro che non siano le su labbra…

A – Dominic… Matt potrebbe vederci…

D – Con me ti fai tanti problemi ma con John no vero? Prima vi stavate mangiando con gli occhi lo hanno visto tutti… - Questa mia uscita è insensata.So benissimo perché con John si e con me no, ma mi rifiuto ugualmente di accettarlo…

A – Ma sei impazzito? Lo sai benissimo che è diverso…

D – Ok hai ragione...vabbè dai torniamo di là….

A – Esco prima io, tu aspetta un attimo prima di  venire di là….e comunque se la vuoi ancora  la dimostrazione …dopo la festa da me...-Non mi volto per vedere la sua reazione a queste mie parole ma so per certo che stà sorridendo e che dopo verrà da me…è stata una serata faticosa ed ho bisogno di qualcuno che mi faccia stare bene…ed in questo momento lui è l’unico che  ci  riesce.

D – Le sue parole mi hanno spiazzato… non melo aspettavo da lei un atteggiamento simile ma sapendo della sua imprevedibilità non c’è da sorperendersi… Sicuramente dopo andrò da lei….

 

S – Eccoti  finalmente…John ti aveva data per dispersa….

J – Allora tutto a posto con il vestito?

A – Si tutto perfetto grazie

M – Mica sai che fine ha fatto Dom? è a un po’ che non lo vedo…

A – No non ne ho idea…ah eccolo che arriva…

D – Matt io andrei sono stanco e questa festa non è un  gran che

S – Sono assolutamente d’accordo con te Dominic…

A  -Si Dom ha ragione anche io voglio andare…

J – Certo… Ti accompagno io se vuoi…

A – Assolutamente a meno che non sia un disturbo…

J – Ma che disturbo piuttosto un piacere..ok allora ragazzi noi andiamo… buona continuazione di serata…

A - Buonanotte Matt- Non mi guardare con quello sguardo accusatore non ne  hai nessun diritto…

M – Buonanotte Aurora – Buttarti tra le sue braccia non ti aiuterà a dimenticare quello che c’è stato tra di noi..lo sai benissimo.

A – Buonanotte Dom

D – Notte Aurora…- Mentre ci salutiamo nei  nostri sguardi si legge una complicità che  un occhio imparziale leggerebbe subito… fortunatamente ne John ne  Matt lo sono e Samantha bhe spero che  non se ne sia accorta…

S – Aurora prima di andare devo parlarti un secondo riguardo un servizio vieni qui un attimo….

A – Si dimmi… c’è qualche problema?

S – Non fare stupidaggini mi raccomando….

A – Non preoccuparti…Non ho intenzione di farci niente con  John non è proprio il mio tipo…

S – Non mi riferivo a John ma ad un biondino con cui ti sei  appena scambiata una sguardo tutt’ altro che casto… certe cose le capisco al volo…

A – Ma che dici…non è proprio come pensi… io e Dom  siamo  solo amici…

S – Ok allora guardami negli  occhi e giurami che adesso tu tornerai a casa tua e andrai a dormire …da sola…

A – Emmm…

S – Ne ero sicura… ti rendi conto in che casino ti stai mettendo?

A – Credo di si…

S – Bene allora è tutto a posto… l’importante è che tu ne sia cosciente…mi raccomando divertiti…

A – Questa donna mi sorprende sempre di più… prima mi  dice che mi  stò mettendo in un casino e poi mi incoraggia…mha chi la capisce è bravo…

 

 

A – Bene siamo arrivati… grazie della serata e del passaggio…- Speriamo non si accolli ora

J – Ti accompagno alla porta.

A – Non  c’è davvero bisogno…

J – Non fa niente lo faccio lo stesso.

A – Ma se non  ti ho detto di entrare fai 2 + 2 e scoprirai che non mi interessi è inutile che mi  talloni…

J – Che ne dici di invitarmi  ad entrare?

A – Sono molto stanca … magari un'altra volta – Ma quando mai

J – Sai sono molto bravo con i massaggi magari ti aiuto a rilassarti….

A – Stà invadendo un po’ troppo il mio spazio e la cosa non mi piace… meglio  muoversi ad aprire la porta ed entrare…senza di lui – No grazie veramente…-Gli do un bacio sulla guancia-buonanotte- e scappo dentro. Finalmente me ne sono liberata. Magari adesso mentre aspetto che arrivi Dom mi  cambio… in casa questo vestito non è la cosa più comoda del mondo…bussano alla porta vuoi vedere che è ancora quello…-Dom già qui?

D – “Sai sono molto bravo con i massaggi magari ti aiuto a rilassarti….”

A – Ha appena fatto il verso a John  sorridendo… - Che stupido che sei…avanti entra…hai visto tutta la scena?

D – Si e devo ammettere che ad un  certo punto ho temuto che lo facessi entrare veramente…

A – Ma che dici se te l’ho detto che la mia consolazione preferita sei tu…

D – Si è avvicinata guardandomi negli occhi con quel fare ammaliatore che  solo lei ha…-Bhe avevi detto anche che me ne avresti dato la conferma…

A – Lui  asseconda il mio  gioco di  sguardi e provocazioni…ormai siamo a pochi centimetri di  distanza ma nessuna parte del nostro corpo si tocca…- mha a te ti ho  fatto entrare…non ti basta come conferma?

D – In verità no…pensavoa qualcosa di meno astratto e più concreto… - Ho poggiato le mani sui suoi  fianchi e l’ho avvicinata ulteriormente a me…

A – Ormai i nostri corpi aderiscono gli uni  agli altri ma non voglio essere io a cedere… - E a cosa pensavi esattamente?

D – Mi ha sussurrato queste parole con le sue labbra a pochi millimetri dalle mie…- Non mi provocare Aurora…

A – Mi sembra di averlo appena fatto…- Dom ti stò implorando di baciarmi… ancora non l’hai capito?

D – Resto ancora qualche secondo a guardarla negli  occhi…qualunque cosa farò ora non si torna più indietro…

A – Finalmente mi ha baciato… un bacio desiderato, passionale…

D – Le nostre lingue si cercano … il bacio inizia a chiedere qualcosa di più…

A – Ci avviciniamo sempre baciandoci alla stanza più vicina cioè la cucina…senza sforzo sento che mi  solleva e mi  fa sedere sul tavolo…le sue mani iniziano ad essere sempre più insistenti

D – Voglio assaporare il suo corpo voglio ammirarne ogni centimetro…

A – In breve tempo i vestiti di entambi  si ritrovano per terra… Lui continua a baciarmi e a toccarmi avido del mio  corpo…Ma ora io voglio di più… con Matt i preliminari erano qualcosa di unico ma con lui è  diverso…lui non è Matt… già Matt... non voglio pensarci ora…non devo…-Dom …

D- Da come ha pronunciato il mio nome sento che vuole di più… con dolcezza entro in lei…mi  muovo prima lentamente e poi sempre più velocemente….Sento  il  piacere crescere e vedo che per lei è lo stesso…

A – Veniamo insieme …per un attimo mi  estraneo e mi esce spontaneo sussurrare – Matt.-Spero non lo abbia sentito…

D – Ha detto il suo nome….Cosa pensavi Dom che lei in 2 giorni lo avesse già dimenticato? Pensavi che fosse follemente innamorata di te? Illuso… sei solo un illuso…

A – Si è spostato e velocemente si stà rivestendo…credo che lo abbia sentito… - Ti prego Dominic…mi dispiace..non te ne andare…

D – Aurora ti rendi conto di cosa mi chiedi? Dovrei stare con te sapendo che mentre mi baci mentre facciamo l’amore tu pensi a lui?

A – Ti prego Dom…ho bisogno  di te… è vero lo amo ancora e non posso negarlo questo,  ma in questi 2 giorni gli unici momenti in cui ho sorriso è stato quando ero con te… non andare via…

D – Mi stà implorando…come posso andarmene se mi guarda così?...-Va bene resto… ma promettimi che non farai più l’amore con me  pensando a lui…

A – Te lo prometto…-Ma allora per lui è amore non sesso….

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: missed