Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: waytotheend    17/04/2011    4 recensioni
Burt si fiderà di Kurt questa volta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Burt si mise a sedere nella poltrona e guardò il ragazzo che se ne stava seduto sul suo divano con la schiena ricurva e gli occhi fissi al pavimento. Burt sapeva che Kurt stava probabilmente solamente facendo finta di essere occupato in cucina e che invece stava origliando. Come padre, Burt sapeva che proteggere suo figlio faceva parte del suo lavoro, ma se Kurt aveva visto qualcosa in questo ragazzo, aveva deciso di perdonargli gli errori fatti in passato e se ne era innamorato, allora Burt era certo di dovergli dare una possibilità.

“Quando andavo al liceo, ero nella squadra di football e me la prendevo con i ragazzini più deboli e li insultavo. Ero come te e come Finn, come quel ragazzo che ha fatto cambiare scuola a Kurt l’anno scorso.”

Puck guardò su sorpreso quando Burt cominciò a parlare ma non interruppe.

“Kurt è proprio come sua madre. Lei mi mise al mio posto, mi disse di dimostrare che ero forte con ragazzi della mia stazza e non con quelli del primo anno, mi chiamò codardo.” Sorrise debolmente, con tristezza. “Mi chiedo ancora cosa avesse visto in me. I suoi genitori sicuramente non riuscivano a capacitarsi di cosa la loro figlia potesse mai vedere in me. Ma alla fine, mi hanno accettato perché lei mi amava e Kurt ti ama.” Si fermò per un momento. “Spero tu lo sappia.”

Puck annuì. “Lo amo che io,” disse facilmente perché era la verità.

Burt annuì in risposta e cercò di asciugarsi le lacrime discretamente. “Prima di incontrarla, dubitavo che mi sarei mai innamorato ma poi è cambiato tutto e sono felice che mi abbia dato una possibilità. La amo ancora molto. Se Kurt ti ama, allora vali la pena di darti una possibilità perché lui riesce a vedere oltre ciò che gli altri vedono. Quindi non ti minaccerò, mi fiderò di Kurt semplicemente.”

Puck riuscì a sorridere un po’, per far vedere a Burt quanto fosse grato. “Grazie, Mr. H.”

Burt annuì e chiamò, “Puoi venire fuori adesso, Kurt.” Rise quando suo figlio entrò in soggiorno con gli occhi lucidi.

Kurt abbracciò suo padre e disse, “Ti voglio bene, papà.”

Burt gli diede una pacca sulla spalla prima di spingerlo verso Puck. Ridendo, Kurt si sedette accanto al suo ragazzo e intrecciò le loro dita. Si protese verso Puck e gli mormorò in un orecchio, “Ti amo.”

Puck lo baciò dolcemente e gli sorrise prima che si accoccolassero sul divano a guardare Deathliest Catch con Burt.

N/A: Una piccola storia sul motivo numero 1 per cui il mio One True Pairing è Puckurt =)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: waytotheend