Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CruellaDeVil    17/04/2011    6 recensioni
Cinque drabble su Mrs. Purr, uno tra i personaggi che io non sopporto. Un gatto quasi interessante, se cerchi di comprendere.
Questa raccolta ha partecipato al contest "Happy drabble to you - the return" indetto da Erica Weasley, vincendo il premio "originalità".
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damn cat!



                                                                                                                                                             Risatine fastidiose



E’ ruvida la porta, mentre ti strofini su di essa.

La luce fioca della lampada al tuo seguito riflette la tua ombra sul pavimento.

In confronto alle vere misure, sembri dieci volte più grande.

Grugnisci, mentre il tuo padrone si avvicina.

Mostra la solita smorfia, che causa il retrocedere dei tuoi passi.

“Su, bella, che cosa hai visto?” la sua voce è gracchiante, seguita da uno sguardo terrificante.

Soffi infastidita, mentre ti dirigi verso l’angolo Ovest della Biblioteca.

Risatine fastidiose procedono i passi svelti di due ragazzini, ormai conosciuti dalla gatta.

Rimani immobile, senza sapere cosa fare, poiché sai di non avere speranze in una loro cattura.

                                               

 [ 99 PAROLE ]

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CruellaDeVil