Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CruellaDeVil    23/04/2011    6 recensioni
Cinque drabble su Mrs. Purr, uno tra i personaggi che io non sopporto. Un gatto quasi interessante, se cerchi di comprendere.
Questa raccolta ha partecipato al contest "Happy drabble to you - the return" indetto da Erica Weasley, vincendo il premio "originalità".
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Damn cat!



Fatto il misfatto

 

 

 

 

Ti sembra di bruciare, a causa dei piccoli scoppiettii del fuoco nel camino.

Gazza si rigira nella stanza, mentre tu rimani immobile.

Il tuo pelo risplende e i tuoi occhi riflettono l’ira che provi nei loro confronti.

“Maledetti,” si riferisce alle peggiori persone che voi potreste mai incontrare.

Sospiri, allungando il tuo piccolo corpo.

“Oh, cara, la pagheranno. Certo che la pagheranno.”

Alza una mano verso il soffitto, mormorando altri insulti nei loro confronti.

Apre velocemente il cassetto, per poi dirigersi a grandi passi verso l’ingresso.

“Lo dirò al preside. Dirò tutto al preside,” continua a ripetere, sogghignando.

E’ così sicuro, da non sapere che il futuro gli riserverà altro.

 

 

[ 103 PAROLE ]




°°°

Note dell'Autore 


Eccomi qui con la seconda drabble su Mrs Purr. Spero vi sia piaciuta. ^^
In questa drabble volevo prendere spunto il momento in cui i gemelli hanno la preso la mappa dei Malandrini, ma poi ho voluto lasciare tutto nel mistero... ognuno può pensare a una situazione diversa, anche perché -sicuramente- Gazza non era a conoscenza di questa particolarità della pergamena, in più i gemelli facevano vari scherzi al custode.
Ringrazio Guineve_90, FloxWeasley, Rin, Fri Rapace e la bravissima giudiciA HarryJo per aver recensito la prima drabble. *____________*

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CruellaDeVil