Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    18/04/2011    1 recensioni
Chiedo venia se ho cancellato la precedente "La storia dei nuovi sennin: II parte", ma avevo problemi di fantasia xD
Adesso ci riprovo, ok? xD
Comunque, Saeko ormai è pronta a tradire per poter, così, ottenere più potere e potersi, quindi, vendicare della morte del padre, ma andrà tutto bene nell' Akatsuki? Visto che si unirà a loro...
[Non so se alzerò mai il rating, il quale, però, non supererà mai l'arancione e se non metto "Akatsuki" fra i personaggi c'è un motivo ben preciso, cioè, i membri dell' Aka sono tutti quanti dei personaggi nuovi, inventati dalla sottoscritta, non c'e nè nessuno di quelli vecchi xD]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La saga dei nuovi Sannin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ritrovarsi.

 

Io li vedevo attraverso il cappello, ma loro non vedevano il mio volto.

Tanto meglio, almeno non mi potranno riconoscere...” Pensai, per poi vedere chi fossero.

Sunito riconobbi il precedente ninja che era scappato per andare a cercare soccorso, aiuto.

Portava una maschera che simboleggiava il volto di un leone.

Gli altri shinobi che erano con lui li conoscevo tutti quanti.

Minato Uzumaki, Hinata Hyuga, Naruto Uzumaki, Anko Mitarashi, Kymio Rock, Rock lee, Shikamaru Nara, Gai Mito, Neji Hyuga, TenTen, la cugina di Minato, cioè, Laky Hyuga e mia madre, anzi, per finire c'era anche lui... Sakumo Hatake.

Naruto si fece avanti e ci osservò, sia me che Sharaku, con un'espressione sicura e fredda.

No, non era da lui comportarsi in quel modo, ma forse, quando vedeva che gli avversari erano veramente d atemere diventava un ottimo ninja e pensava prima di tutto a proteggere i propri compagni senza mettersi troppo in mostra.

L'AMBU di poco prima ci indicò subito.

-Sono loro, sicuramente sono due membri dell'Akatsuki.- Naruto ci analizzò rimanendo fermo ed immobile, probabilmente non voleva correre nessun tipo di rischio.

Accenai un mezzo sorriso, ma loro non mi videro, visto che tenevo il volto totalmente coperto dal cappello che portavo in testa.

-Allora, vi muovete ancora a coppie, come prima della quarta guerra... chi siete?- A quel punto decisi di rispondere e bloccai Sharaku con una semplice mossa della mano, visto che aveva un kunai in mano e voleva attaccare i ninja di Konoha.

-No, stai fermo, alcuni di loro non devono ancora morire, lo sai molto bene pure tu.- Cominciai, per poi cominciare a togliermi il cappello, ma prima di mostrare totalmente il mio volto a quei ninja decisi di fare una frase ad effetto che avrebbe fatto capire loro chi ero.

-Ma ricordatevi una cosa: qualsiasi tecnica voi usiate non avrà nessun effetto, davanti a questi occhi.- Detto questo attivai lo sharingan e mi liberai del capello, seguita a ruota da Sharaku.

I presenti mi guardarono stupiti e Sakumo ringhiò, sembrava arrabbiato, infuriato.

Mia madre si mise a piangere di colpo, appena mi vide.

Mi dispiaceva per lei, per i miei fratelli minori, per come li stavo facendo sentire, ma ormai la mia decisione era stata presa, non potevo più tornare indietro, mi era praticamente impossbile.

Naruto mi guardò in modo freddo, arrabbiato.

-Perché!? Perché proprio tu!?- Sorrisi sarcasticamente mentre Sakumoi prendeva il suo fidato pugnale e si preparava a battersi contro di me, ma sua madre, inteligentemente, lo bloccò per un braccio.

-Jinchuriki del Juichibi*, ci rincontriamo...- I miei occhi si posarono su quelli di Sakumo.

Il suo sguardo era triste, incerto, distrutto, psicologicamente provato.

Vedendo i suoi occhi fissi sui miei persi ogni certezza.

Il mondo intorno a me svanì ed il mio cuore improvvisamente perse un battito.

Una parte di me ormai era più che consapevole di dover uccidere Sakumo, che lui portava dentro di sé l'assassino di mio padre, ma l'altra i ripeteva che lui non c'entrava nulla, che lui era solo una fortza portante, che era stato obbligato a diventare il contenitore del Juichibi, che persino suo padre in realtà non aveva nessuna colpa... lui aveva semplicemente protetto il suo villaggio nativo, lui si era persino sacrificato per il bene di Konoha.

Sì, ma gli Uchiha avevano sempre e solo seguito la strada della vendetta, ormai non mi potevo più tirare indietro, ormai la mia scelta era stata compiuta, punto.

-Saeko, ti riporterò a Konoha, dovesse essere l'ultima cosa che faccio! Tu non ti rendi conto di quanto sia sbagliata la tua scelta!- Era stato Sakumo a parlare.

Guardai ancora per qualche istante i suoi occhi neri come la pece e li vidi lucidi.

Era quasi sul punto di lacrimare, di piangere.

-Quindi, sarebbe lui la forza portante dell'undici code? Beh, devo ammettere che in gusti di ragazzi fai pena... non per fare nomi, ma conosco dei ragazzi molto più belli di lui...- Sospirai.

Ma lui i suoi affaracci personali non sapeva proprio farseli?

Comunque, mi limitai ad osservare di nuovo tutti i ninja di Konoha che mi ritrovavo davanti e poi riflettei.

No, non potevamo di certo combattere, erano troppi persino per me e per Sharaku.

Quindi, adocchiai la pergamena con i dati di Akatsuki scritto dentro ed in un lampo, con un solo balzo, la presi.

-Mi spiace, ma non è ancora giunto il momento in cui io mi scontrerò contro di voi. A presto.- Però, mentre dissi questo Sharaku venne attaccato.

Infatti, Sakumo aveva composto dei velocisismi sigilli con le mani ed adesso il mio compagno di squadra si trovava bloccato per colpa di alcuni cani ninja.

Senza girarmi mi accorsi di tutto, potevo prevedere le mosse di tutti loro.

Beh, io all'epoca non possedevo ancora nessun tipo di evocazioni, ancora non avevo scoperto qual'era l'animale adatto a me.

-Accidenti! Saeko-chan, aiutami, per favore!- Sospirai rassegnata.

Quindi, mi voltai verso Sakumo e poi verso i cani ninja che avevano immobilizzato Sharaku con le loro zanne e con i loro artigli.

Una mossa, nulla di più, e con l'aiuto di quattro shuriken ferii quattro cani e lanciando altri quattro shuriken ne ferii altri quattro, facendoli scomparire tutti ed otto in una nuvoletta di fumo.

-Saeko, non ti capisco, davvero... sei cambiata, così, all'improvviso...- Minato aveva parlato ed aveva pure sbagliato.

No, io non ero cambiata, io avevo soltanto capito qual'era il mio vero destino e non ero andata contro a ciò che la natura, che gli dei, avevano scelto per me.

-No, ti sbagli, io ho semplicemente seguito la mia strada, quella che hai davanti è la vera Saeko Uchiha.- E mi girai di nuovo verso di loro e rividi mia madre singhiozzare mentre Hinata tentava di consolarla tenendo un braccio intorno alle sue spalle e guardandomi quasi con astio, con rammarico.

I ninja di Konoha non mi risposero, ma Minato s'immobilizzò di colpo, finché il suo aspettò non cominciò a mutare ed ad assomigliare incredibilmente a quello di un rospo.

Per caso era quella la leggendaria modalità eremitica?

Per caso quella era la leggendaria M.E.?

Dovevamo andarcene, subito... oppure, sia io che Sharkau avremmo avuto dei seri problemi contro Minato e contro gli altri.

-Sharaku! Ritirata immediata!- Ordinai, subito, vedendo immediatamente Sharaku scappare fra gli alberi seguito a ruota da me, in modo tale da poter seminare quelli di Konoha e renderci introvabili.

Per fortuna, però, avevamo con noi la pergamena, anche se quelli di Konoha avevano, comunque, dalla loro uno degli AMBU della squadra che io e Sharaku avevamo affrontato e che quindi, quasi sicuramente, sapeva tutto ciò che c'era scritto sulla pergamena.

 

Angolo autrice:

*Va beh, tutto voi sapete che cosa sono i Jinchuriki, anche se per essere precisi sono le forze portanti dei demini in Naruto... e comunque, il Juichibi sarebbe l'undici code in giapponese, o meglio, in cinese, visto che usano lo stesso alfabeto, per i numeri xD (O almeno credo xD)

Comunque: l'avevo già detto nella primaparte della saga che Minato un giorno si sarebbe riscattato, no? XD

Beh, visto che ho appena accennato al aftto che lui abbia la M.E. Vuol dire che è migliorato parecchio pure lui, in questi due anni, no? XD

Comunque, che ne pensate di questo capitolo? *_*

 

P.S.: forse aggiornerò con più lentezza, visto che non sono sicura di alcune cose e se mettere un allenamento speciale per Saeko e soprattutot se mettere che saprà evocare un animale o meno e se sì quale tipo di animale... soprattutto visto che Sasuke mi sembra che non lo si vede mai evocare delle creature, se non i serpenti, ma all'epoca era per metà Oricocimaru, quindi, io non lo conterei a quell'epoca xD

Comunque, commentate, mi raccomando^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan