Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elizzie    02/02/2006    1 recensioni
Esiodo ci dice che ci fu dapprima il Caos:
la Terra dall'ampio petto, sicura sede, e poi, per tutti, sempre, Amore!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lily Evans, Narcissa Malfoy, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alternate Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17- Hate

Questa sera mi asterrò dal commento per due motivi:

Primo e principale: Sono stanca morta.

Secondo: Poche recensioni.

Spero di non avervi sconvolti troppo con il capitolo di ieri.

Ricordo l'indirizzo del mio sito http://pottercontest.altervista.org

Lo ricorderò sempre per farmi pubblicità, dato che non ho ancora ricevuto nessuna fanfiction per il concorso.

Godetevi la fic, e buonanotte, me ne vado subito a letto ^_^

 

 

Capitolo 17- Hate, Love and Crisis

 

 

E così Lily Evans si era trovata invischiata in quello che era un patto più forte di lei. La ragazzina perfetta, grifondoro, dai perfetti ideali, si era alleata con quella che già veniva definita la donna del Signore Oscuro.

Aveva iniziato a farsi domande strane. Ma lei, Lily Evans, era davvero così buona e perfetta come tutti avevano sempre creduto?

Guardava James, profondamente addormentato di fianco a lei, dopo una notte insieme, e pensava che forse era lui a non meritare di stare con lei, e non, come aveva sempre pensato, che lui non meritasse lei. Lui non avrebbe mai accettato di tradire i propri ideali, come aveva fatto lei.

Stava male a mentirgli, ma non poteva dirgli la verità, pena la morte.

In quel periodo Lily e James avevano passato molto tempo insieme, e, quando non lo erano, Lily stava con Bellatrix e Narcissa, e James stava, naturalmente, con Remus, Peter e Sirius.

Il perdono di Sirius era un punto sul quale non erano d’accordo. Lily non era disposta concederglielo, James lo aveva fatto pochi giorni dopo l’esposizione delle foto.

Ma era comprensibile: James non sapeva tutto ciò che sapeva Lily.

Tante volte Lily si era soffermata a scrutare il viso di Sirius, e, nonostante lo odiasse, non poteva fare a meno di chiedersi cosa sarebbe successo se avesse saputo del bambino.

Quel bambino era un Black purissimo, uno di quelli che Sirius tanto odiava. Ma avrebbe fatto un’eccezione per suo figlio? Lo avrebbe amato?

Quel bambino era frutto dell’amore o del solo sesso?

Se Lily glie lo avesse chiesto, probabilmente lui avrebbe risposto che era stato solo sesso.

Ma non era così. Il Sirius allegro e sempre pronto alla battuta era scomparso.

Aveva preso a frequentare diverse ragazze, stupide e sgallettate, che quasi avrebbero pagato per fare sesso con Sirius Black, o anche solo per baciarlo.

Ma, mentre le baciava o le toccava, il suo volto scintillava, come per esempio quello di James quando lui e Lily stavano insieme.

Di sicuro la conclusione era che Sirius aveva amato Bellatrix, e probabilmente ancora la amava.

Ma Bellatrix, perché aveva accettato che una relazione di solo sesso, come la definiva lei, diventasse così importante, e rischiasse di trasformarsi in qualcosa di importante.

Forse perché già era importante.

Le diede appuntamento sulla riva del lago alle quattro e mezza.

Lì si trovarono. Bellatrix era in piedi, con le braccia conserte, e una ritrovata espressione sprezzante e superiore dipinta in volto.

Era diversa, e cominciava a notarsi. Il suo corpo, magro e spigoloso, si era notevolmente ammorbidito e ingentilito, e i seni si notavano decisamente sotto alla divisa.

Fortunatamente gli studenti pensavano che finalmente si fosse messa a mangiare, e avesse deciso di aumentare il volume del seno appena accennato con l’ausilio di un incantesimo.

Lily le si avvicinò: “Dovresti fare un incantesimo ai tuoi vestiti. Si nota che sei ingrassata”.

“Nessuno sospetta. Tutti mi fanno i complimenti per la nuova forma, e la pancia è ancora piatta. Ma sei venuta qui per farmi la predica?”.

“No. Vorrei sapere come è iniziata tra te e Sirius”.

“Sei la prima persona che me lo chiede. Mi ricordo bene. Era febbraio dell’anno scorso, e tu eri in giardino; naturalmente il caro Potter ti è corso incontro come un cagnolino, lasciando Sirius da solo a tampinare Severus. Beh, Sirius da solo non si diverte. Ha mollato Severus ed è corso via. Io l’ho seguito, non so perché. Se n’è andato fino al settimo piano. Solo allora si è reso conto che lo seguivo. E’ stato un attimo; mi ha spinta contro il muro, e mi ha detto che voleva sapere come può controllarti il sesso. Mi ha spinta nella stanza delle necessità, e lì abbiamo perso insieme la verginità. Poi è andata avanti, ci cercavamo a vicenda. Dopo le vacanze lui non ne voleva sapere, ma ormai era completamente in balia di me; non poteva più resistermi”.

“Solo una cosa vorrei sapere: esistono moltissimi incantesimi contraccettivi, e tu sei una persona molto intelligente. Come è potuto avvenire che tu sia rimasta incinta?”.

“Beh, una volta a gennaio il caro Sirius aveva troppa fretta. L’unica volta in cui ha preso l’iniziativa; non ho neanche fatto in tempo a dire beh, che già aveva finito”.

“Ora ho capito come è iniziato il sesso. Ma l’hai amato?”.

“Forse”.

“Lo ami?”.

“Lo odio. E lo ucciderò. Devo dirti una cosa, Lily, ma non oggi. E’ tardi, e devo rientrare. Domani qui alla stessa ora. Ciao, Lily”.

“Ciao, Bellatrix”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elizzie