Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sciarpata di verde    19/04/2011    2 recensioni
- Volete dirmi che voi siete un… demone?! –
- Esatto… ho bisogno del tuo aiuto –
- Come dovrei aiutarti? – chiesi tanto per sapere, ma già avevo in mente di non accettare.
- Io posso aiutarti a realizzare i tuoi sogni se tu mi aiuti. Più demoni creo, più anime acquisto, e più divento potente! –
- E tu mi vorresti far credere che grazie a te io diventerei ciò che voglio…? –
- Non te lo voglio far credere. È così! –
- Lo spero vivamente per te… -
- è un si? –
Annuii sperando di non star sbagliando, come avevo fatto fino a quel momento.
- Bene! La tua anima è mia! –
Genere: Dark, Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bleff! Questo non sarà l’ultimo capitolo XD mi sono sbagliata… forse sarà il IV capitolo ad essere l’ultimo… non lo so! Può anche darsi che io decida all’improvviso di scrivere il continuo della serie sempre in questa storia piuttosto che in un’altra… boh! Sono imprevedibile XD bè, perdonate il ritardo assurdo… alla fine ho avuto talmente tanto da studiare che non sono nemmeno riuscita a finire il fumetto che avevo cominciato… e il tempo è quasi scaduto… cercherò di finirlo in questi giorni ^^. Buona lettura!

 

 

III

 

Non sapevo cosa fare. Ero paralizzata dal terrore. Non avevo mai visto Spirit comportarsi così! Ed io che stavo quasi per innamorarmi di lui…

Respiravo profondamente cercando di calmarmi, ma il mio cuore batteva solo più forte. Se avessi continuato così, mi sarei fatta beccare da Spirit, che ovviamente ha un udito migliore del mio…

In quel momento sentii una bambina piangere.

La stessa che un attimo prima stava pregando in ginocchio.

Mi avvicinai lentamente. Il mio respiro si era un po’ calmato, ma avevo ancora una strana sensazione…

Mi fermai proprio di fianco a lei. Era davvero piccola, e graziosa, i riccioli biondi le cadevano sul viso tondo e paffuto completamente bagnato dalle lacrime, i vestiti rovinati e delle scarpe consumate. Quanti anni poteva avere? 5? 6? Poverina. Chissà cosa l’ha fatta piangere…

- Piccolina… - la chiamai dolcemente.

Lei alzò di botto la testa per guardarmi con occhi strabuzzanti.

Sembrava anche lei spaventata.

Si alzò e indietreggiò di qualche passo.

- Sei un demone? – domandò.

Mi sembrava davvero impaurita, e così mentii:-  No… Perché piangi? – mi avvicinai nuovamente.

- Ho tanta paura dei demoni…- mi rispose riprendendo a piangere.

- Ti capisco… -

- Sta mattina un demone ha ucciso i miei genitori! – si sedette sulla panca prendendo il fazzoletto che aveva in tasca per asciugarsi le lacrime.

- E… e com’è successo? – mi sedetti di fianco a lei accarezzandole i capelli. Mi stava venendo da piangere anche a me.

- Io e la mia famiglia stavamo facendo una passeggiata… sigh… quando abbiamo incontrato quel demonio dagli occhi rossi… sigh… che voleva convincerci a donargli la nostra anima per diventare demoni… sigh… ma mia madre lo dice sempre “Mai fidarsi di un demone! O ti porteranno via tutto ciò che hai!” …sigh… i miei genitori hanno provato a contrastarlo, ma lui è stato più veloce e li ha uccisi! Io sono riuscita a scappare grazie a mio padre, che invece mi ripeteva sempre “Se incontri un demone, scappa più veloce che puoi e rifugiati in una chiesa, cattedrale o cappella, l’importante è che sia un luogo sacro, e vedrai che quel demonio non ti seguirà mai!”… sigh… - singhiozzò.

Ecco perché mi sento così a disagio qui dentro… perché sono un demone, ma poiché non sono così forte come Spirit, non mi fa poi così male entrare in luoghi sacri… o almeno questo ho capito…

- Sei davvero sicura che non ti seguirà mai? – volevo capirci di più.

- Mio padre mi ha spiegato che ai demoni non piace stare in questi luoghi perché popolati da spiriti bianchi, ovvero gli angeli che sono gli unici esseri in grado di ucciderli. – aveva finalmente smesso di piangere.

- Capisco… - Non sapevo esistessero angeli in grado di uccidere i demoni. Quest’informazione potrebbe risultarmi utile. Ma come mai questa bambina sa così tanto? E soprattutto, come mai il padre l’ha messa così tanto in guardia sui demoni?

- Come ti chiami? – chiesi dolcemente.

- Alice, e tu? –

- Diane… quanti anni hai? –

- 6, e tu? –

- 22… -

E tiene solo 6 anni!! Perché informare di tutte queste cose una bambina di 6 anni? Campano, per caso, di pane e studio sui demoni??

Quella bambina era troppo preziosa. Dovevo fare in modo che nessuno la toccasse, e finché rimaneva nella cattedrale sarebbe stata al sicuro, ma di certo non poteva rimanere tutta la vita lì dentro.

Decisi così che avrei fatto un piano per proteggerla, ma prima dovevo chiarire delle cose con Spirit…

 

 

TO BE CONTINUED…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde