Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    19/04/2011    5 recensioni
Rispondo all'iniziativa indetta dal « Collection of Starlight »: The Fandom Show.
[Leggerissima Raj/Howard]
Raj adorava i programmi televisivi americani e ancor di più adorava poterli vedere su un enorme schermo al plasma e non sul suo minuscolo portatile, dovendo avere a che fare con altre mille persone che urlavano in casa.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Tipologia: one-shot
 Genere:  nonsense -è molto leggero il nonsense.
 Rating: G (general) -l'unica cosa sconvolgente è che c'è un bacio e una tetta.
 Warning: prequel -è ambientata praticamente appena Raj è arrivato in America.
 Pairing:  Shonen-ai. Raj/Howard.
 Personaggio: a scelta.
 Random:  AU. Non è proprio rispettatissimo :\ Diciamo che è ambientato in un sogno e alcuni atteggiamenti possono essere giustificati per questo.
 Note: è una masculoXmasculo, molto ma molto leggera, se non vi piace cliccate sulla bella x rossa lì in alto.


Un imperdibile buono sconto

Raj adorava i programmi televisivi americani e ancor di più adorava poterli vedere su un enorme schermo al plasma e non sul suo minuscolo portatile, dovendo avere a che fare con altre mille persone che urlavano in casa.
In silenzio, spaparanzato sul divano, si godeva i drammi di Carrie e le sue amiche, sorseggiando dell'ottima coca-cola.
Ancora non poteva crederci: era in America, negli U.S.A., in California, aveva un lavoro e stava da solo.
Aveva una casa sua. E un televisore suo. E un divano suo.
E...
Okay, probabilmente doveva comprare qualcosa in più, ma quel televisore l'aveva proprio chiamato e lui non era riuscito a resistere.
Sorrise ebete al pensiero del suo futuro roseo e cosparso di piacevoli avvenimenti, si portò in bocca una manciata di pop-corn e sprofondò tra i morbidi cuscini arancioni.
Si era quasi addormentato quando sentì suonare il campanello di casa.
Sbuffando si alzò e andò ad aprire, compiaciuto al suono del suo nuovo campanello.
Dall'altra parte della porta quel tipo ebreo con quell'improbabile pizzetto lo fissava con un enorme sorriso sornione sulle labbra, mentre ondeggiava avanti e indietro sui talloni.
«Ciao...» Raj si bloccò, non ricordandone il nome, gli sorrise a disagio.
«Howard, Howard Wolowitz» disse questo allegro, entrando con un saltello.
Raj sospirò e chiuse dietro di sé la porta. Gli stava simpatico ed era felice che non se la fosse presa per non essersi ricordato il suo nome.
«Allora, come stai?» gli chiese Howard, frizzante come sempre, avvicinandosi al divano.
Dal televisore continuavano a sentirsi i bisticci acuti delle donne e Raj, piuttosto imbarazzato, lo spense rapido.
«Era...» Howard lo guardò un po' stranito, non riuscendo a trattenere un sorrisetto divertito.
«Niente» tagliò corto boforchiando l'altro, diventando tutto rosso. Si sedette sul divano e si voltò, sorridendogli.
«Accomodati» gli mostrò tutti i denti in segno di amicizia e batté due volte sul cuscino accanto a lui.
Howard si sedette e rimase in silenzio; si guardò un po' intorno e poi gli sorrise di nuovo.
Stessa cosa fece Raj, che non sapeva bene cosa dire.
Imbarazzo.
«Ti... ti darei da bere, ma il frigo ancora non ce l'ho» balbettò l'indiano, battendo un po' le mani per smaltire l'agitazione.
«Oh, tranquillo» rispose Howard, sorridendogli «Hai... hai qualche DVD?» chiese vago, notando già che non c'era niente, in quella stanza, all'infuori della tv e del divano.
Raj scosse la testa, imbarazzato.
«Mh... allora... ti andrebbe di vedere uno di questi?» Howard sogghignò e tirò fuori, da sotto il suo assurdo dolcevita alla Star Trek, una coppia di filmini porno.
Raj spalancò gli occhi, le pupille si dilatarono e fece un saltello sul divano. Deglutì e sbatté le palpebre più volte.
«Su, vuoi dirmi che non ne hai mai visto neanche uno?» rise Howard, pur essendo lui stesso piuttosto a disagio -li aveva affittati e doveva riportarli, solo che sua madre aveva monopolizzato il lettore DVD e a casa di Leonard era impossibile vederli.
Il computer? In uno dei suoi tentativi di miglioramento era magicamente svampato.
Raj era la sua ultima spiaggia.
Aveva speso i suoi ultimi risparmi della paghetta per prenderli e una recensione a quei due film gli avrebbe permesso di diventare utente d'oro in quel forum a luci rosse -e vincere così un buono da cinquanta dollari.
Mica cosa da poco.
«Allora, che ne dici?» lo incalzò, cercando di risultare rilassato e calmo.
Raj non ne aveva mai visto neanche uno, di quei film, a casa sua era impossibile avere della privacy, quindi non poteva certo fare cose del genere.
Però era in America, ora. Aveva una casa sua. Aveva dei DVD del genere e... anche una voglia matta di vederli.
Howard era già partito in quinta, accendendo tutto e non facendo neanche caso al fatto che Sex 'n' the city era ripartito.
«Se... se proprio vuoi» tossicchiò imbarazzato, prendendo un cuscino e coprendosi con questo.
Howard si chinò davanti al televisore e ne inserì uno. Immediatamente partì una musichetta sensuale, mentre sullo sfondo si facevano più nitide le figure di due enormi seni, che appartenevano a una prorompente donna svedese.
E non appena quei seni si fecero finalmente nitidi qualcosa andò storto.
Marika divenne, magicamente, un Mariko. E l'amica, Svetlana, un aitante Svetlano.
Qualcuno ci aveva registrato sopra e “Le calde saune dell'amore” erano diventate “Alla caccia dell'ultimo uccello”. Raj era sbiancato e, istintivamente, si ritrasse da Howard, piuttosto sospettoso.
Quest'ultimo aveva assunto il colore del suo maglioncino bianco, con la mascella spalancata. Immediatamente cercò con il suo Blackberry se anche quel film fosse uno di quelli capaci di aiutare il suo punteggio e, per assurdo, lo era.
Combattuto, mentre i due amici avevano iniziato a conoscersi per bene, rifletteva se continuare o meno la visione.
Raj, al suo posto, fissava tutto tra lo sconvolto e l'incuriosito.
Sembravano divertirsi quei due, pure abbastanza.
Howard, nel frattempo -seguendo con l'orecchio le vicende dei protagonisti- si struggeva nel decidere cosa fare o meno.
Ma cinquanta dollari in film porno e aggeggini vari sono sempre cinquanta dollari, facendosi forza voltò la testa e deciso iniziò a guardare il televisore.
Raj, ormai immerso nella trama, continuò come se niente fosse.

Alla fine di tutto, Howard si era addormentato sulle gambe di Raj, che invece si era assai interessato al film. Sospirando, il padrone di casa svegliò l'ospite, che aveva iniziato a sbavare sui suoi meravigliosissimi pantaloni di velluto bianco.
«Oddio, è finito?» sussultò questi, alzandosi di scatto.
Raj annuì, piuttosto a disagio e gli sorrise, per calmarlo.
«Oh, cacchio, dovrò rivedermelo... altrimenti non riuscirò mai a fare una recensione decente» mugugnò tra sé.
Poi sospirò, aggiungendo: «È tardi, mia madre ha bisogno di me...» pensò al bagno che doveva farle e rabbrividì.
Raj l'accompagnò gentilmente alla porta e una volta lì gli sorrise, prima di lasciarlo uscire, dopo averlo salutato, lo baciò delicatamente sulle labbra.
Howard rimase impietrito mentre vedeva la porta chiudersi davanti a lui.
Al contrario, piuttosto soddisfatto, Raj rientrò in casa, felice di aver salutato, come un vero americano, il suo nuovo amico.


Howard si svegliò di soprassalto, si era addormentato sul divano di Raj; sullo stomaco premevano i dvd che aveva portato per vedere. L'amico si sedette accanto a lui, posando i popcorn sul tavolino.
«Allora, che ci vediamo?» disse allegro.
Howard era pallido e lo fissava in modo strano, deglutì e scosse la testa.
«Me li sono scordati a casa» si scusò rapido, deludendo Raj.
Rannicchiandosi in un angolino del divano rimuginò sul suo sogno.
Sì, meglio evitare. Sia mai che anche Jenny si trasformi in Jhonny e che a Raj non prenda una nuova voglia di fare l'internazionale.





Angolo autrice:
niente da dire in proposito, spero in qualche parere (:
Quando il fandom ti chiama non puoi non rispondere! The Fandom Show, è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Ho deciso di farmi un account facebook per chiunque mi volesse aggiungere e fare una chiacchierata Ulissae EFPaggiungetemi (:
Se avete un livejournal, questo è il mio: [info]ulissae
Idem per anobii (ha trovato il giochino, la bimba): Ulissae anobii
 

Se invece volete farmi una qualsivoglia domanda, ecco il mio formspring: Ulissae
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae