Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edwardina twalentina    19/04/2011    1 recensioni
Sono passati quasi due mesi dall'icontro della famiglia Cullen con i Volturi. Edward e Bella proseguono la loro vita da immortali felicemente, con la loro adorabile figlia e le loro famiglie. Ma se un giorno il passato di Edward bussasse alla porta dei Cullen,cosa succederebbe?Chi sarà quella strana persona? E cosa centra con Edwrad e con il suo passato? E Bella e i Cullen come reagiranno?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Salve a tutti!!! Ho cercato di aggiornare il più in fretta possibile! in questo capitolo avrete finalmente risposta a buona parte dei vostri dubbi.
Leggete e fatemi sapere che cosa ne pensate :D
Baci!!!
Vale



Capitolo 3:

She is…?!

 
 
Pov Bella
Edward deglutì rumorosamente e prese un lungo respiro,preparandosi a rispondere alla mia domanda. La strana ragazza ghignò trionfante.
-L-l-lei … - iniziò mio marito,-Lei è Jennifer Kathlyn Masen:mia sorella-.
Calò un silenzio tombale. Per un attimo infinito la mia mente di vampira si annebbiò. L’unica cosa che mi continuava a martellare in testa era ciò che Edward aveva appena detto: quella ragazzina era sua sorella.
Jennifer sorrise furbescamente e disse:-Piacere di fare la vostra conoscenza famiglia Cullen-.
Esme singhiozzò senza versare lacrime,Rose lanciò uno sguardo indecifrabile verso Edward e la ragazza,Alice e Jasper fissavano Jennifer a bocca aperta,Emmett aveva gli occhi completamente spalancati,Carlisle guardava stupito mio marito. Ed io…bè, ero semplicemente paralizzata. Percepivo Renesmee tirare la maniche della mia maglietta ma,nonostante si stesse sforzando,non riuscivo a muovere un solo muscolo.
Edward mi lanciò uno sguardo pieno di rammarico. Si sentiva in colpa,era evidente,tuttavia quell’espressione non riuscì a far sbollire la mia rabbia.Anzia,la fece aumentare.
-M-m-mi dispiace di non avervene parlato prima,-disse mio marito-ma…i-io…non…-.
- Ma pensavi che fossi sparita-concluse Jennifer al posto suo,-Complimenti,Edward. Belle scuse queste. Capisco che c’erano buone probabilità che fossi scomparsa,ma cancellarmi totalmente dalla tua vita mi sembra un po’ esagerato,non credi?-.
-Non è andata così!-ribattè Edward.
-Ah sì?-gli rispose la sorella,-E allora com’è andata? Avanti,parla! Dimmi come sono andati veramente i fatti-.
Edward sbuffò. Era notevolmente irritato.-Ho passato un intero anno a cercarti-incominciò lui-ero molto preoccupato su dove ti trovassi e su cosa stessi facendo. Un anno,Jennifer,un anno! Alla fine ho perso tutte le speranze! Nessuna scia,nessun indizio,niente! Te ne sei andata senza lasciare alcuna traccia ed oggi ti presenti alla porta di casa mia per incolparmi di una cosa che tu stessa hai fatto?!-.
Lei,per tutta risposta,strinse i pugni e ringhiò sonoramente:- Non è così e tu lo sai!Ti sei mai chiesto il motivo per il quale me ne sono andata?No. Ti sei mai chiesto perché me ne sono andata via senza dire niente? No. La verità è che a te non ti è mai importato niente di me! Mi hai voltato le spalle;ti sei trovato una nuova famiglia,dimenticando quella vecchia;ti sei innamorato,e mi hai dimenticato totalmente-.
-Credevo fossi morta!-urlò Edward,furioso- Morta! Capisci?!-.
-Bè,ti sbagliavi.Sono viva e vegeta-gli rispose la sorella.
-Che sei venuta a fare qui,Jennifer?-chiese stancamente mio marito.
-Sono venuta per avere ciò che mi spetta:una famiglia-disse Jennifer-Sono qui per conoscere i Cullen,tua moglie e mia nipote. Sono qui perché anche io faccio parte di questa famiglia-.
A quel punto esplosi. Tutta la rabbia accumulata negli ultimi dieci minuti si impadronì di me. Jasper dovette percepire il mio umore perché mi tolse Nessie di torno e mi fece afferrare un braccio da Emmett,conscio che se non mi fossi fermata avrei distrutto ogni cosa.
-Cerchiamo di restare calmi!-disse autoritario Carlisle. Tutti,me compresa,ci calmammo un pochino e prestammo attenzione a ciò che il dottore stava per dire.
-Edward,adesso andremo in salone e tu e tua sorella ci spiegherete in maniera precisa e dettagliata ciò che è accaduto-poi si rivolse verso di me-Bella,capisco che sei ancora una neonata è che per te è parecchio difficile controllare la rabbia,ma tutti noi,come te,vogliamo delle spiegazioni. Per favore,cerca di trattenerti almeno per il tempo necessario a sapere come sono andate le cose-.
Carlisle aveva maledettamente ragione. Sfasciando ogni cosa che mi fosse capitata sotto tiro non avrei risolto nulla. Io più di chiunque altro desideravo vederci chiaro in questa storia. Perciò annuii e per calmarmi feci due respiri profondi. Pian piano ritrovai un po’ di lucidità. Osservai quella che doveva essere mia “cognata”: si poteva vedere abbastanza chiaramente la somiglianza tra lei ed Edward. A quest’ultimo lanciai uno sguardo carico di sottintesi.
-Entra pure,Jennifer-disse mio suocero.
Jennifer raccolse lo zaino da terra e si diresse nel grande salone insieme a noi. Finalmente avremmo saputo cosa aveva nascosto Edward e per quale motivo avesse fatto ciò. Notai lo sguardo più che preoccupato di mia figlia e capii che da quel momento niente sarebbe stato più come prima. 

 

O_O... OOOOOkaaaay...spero che non vi siate "impressionati" alla scoperta dell'identità deella ragazza. Ma credetemi: il bello inizierà dal prossimo capitolo quando scoprirete il mistero per il quale Jennifer è a conoscenza di tutto ciò che riguarda  i Cullen... Ringrazio che legge e recensisce e chi ha messo la storia tra le preferite,seguite e ricordate.
Allaaa prossimaaaa!!!
p.s.leggete e recensite e fatemi sapere se vi piacerebbe un pov edward più in là!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edwardina twalentina