Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    19/04/2011    2 recensioni
Ciao!
Questa è una fan fiction con protagonista una ragazza qualunque, ma che mescola un sacco di personaggi di alcune anime/manga!! Se volete sapere quali sono... leggete e lo scoprirete presto!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Holly:"Già...Ah ahaha,non ti preoccupare è solo che Tom aveva scomesso che non avresti retto più di cinque secondi con Angie che flertava con lui e quindi l'avresti detto davanti a tutti,ma invece tu hai resistito ma alla fine e andata bene...giusto Tom?!Dai non fare quella faccia.."
Tom:"Ma quale faccia!Pensavo che Julia tenesse di più al suo ragazzo e invece..."-mi appoggiò una mano sulla testa-"...sei riuscita a mentenere il segreto fino a un certo punto...brava"-e alla fine mi sorrise.
Io:"Tom..."-lo guardai,che bello allora non ce l'aveva con me,ero rissollevata da questa bella notizia,e Tom come sempre era fantastico e anche dolce,ma mi ripresi dicendo scherzosamente-"Guarda Tom che è stata dura resistere e comunque non mi sembrava che ti abbia dato fastidio sapere che a Angie piacevi....Ehi ma Angie recitava o no?"
Tom:"Si...Angie stava recitando anche se sembrava veramente che gli interessavo...mmhh..."
Io:"Ehi Tom a cosa pensi....non è che in fondo ti piace..."-lo guardai preoccupata.
Tom:"NOO!!"-arrossì-"Assolutamente no....Julia sei tu la persona che amo veramente e non pensare mai il contrario...hai capito?!Ma solo adesso ti ingelosisci?"
Io:"Certo...e comunque io dopo aver scoperto l'amore della mia vita non lo lascierò mai!Tu sei mio e sarai solo mio!!Hai capito!!!"-mi butto letteralmente nelle sue braccia.
Tom:"Sei felice adesso?Potremmo passare più tempo insieme finalmente!Giusto?Ma prima..."-ricambiò l'abbraccio.
Io:"....prima sempre i fan!Giusto Holly?"-e mi voltai verso il biondino.
Holly:"Già avete ragione tutti e due!"

Finalmente potevo stare vicino alla persona che realmente amavo senza nasconderlo a nessuno e,di sicuro questo durerà per sempre;o almeno lo spero...ho ragione?


Grazie di cuore a tutti quelli che leggono,
anche se non vi fate sentire
so che leggete e di questo sono molto felice!^^
Comunque ringrazio come sempre
la mia dolcissima Sara_89 che mi recensisce sempre
e non importa quando perchè sono felice
che tu mi segua e che mi tiri subito su il morale!E anche vale_may
che mi recensisce ,anche se a tratti!xD
Ancora sempre un gigantesco grazie a quelli che leggono!
Bye and kiss
Julia28
p.s. Lo so,dispiace anche a me ,ma volevo solo dirvi che mancano
solo 3 capitoli alla fine...ç_ç


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive