Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: kissina96    19/04/2011    3 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osservai lo strano oggetto nelle mie mani a lungo. A cosa poteva servire una pistola anestetica contro dei fantasmi? I fantasmi non hanno un corpo!!
Prima che potessi accorgermene, Duncan aveva afferrato la pistola e la osservava col mio stesso sguardo interrogativo.
Aaron praticamente gliela strappò di mano e cominciò a guardarla con occhi adoranti…
<< O mio Dio, è proprio una Hidan-97!!! Guardate che rifinitura! E la cromatura….>>
Sbavava come Sierra di fronte a Cody. Per una pistola. Neanche fossi io.
<< Una…cosa?>> esclamammo io e Duncan all’unisono.
<< Una Hidan-97! Una tra le più rare pistole anestetiche del mondo! >> esclamò lui, con aria da saputello.
Duncan mi guardò con un’ aria da “ma questo dove lo hai trovato?” . Mi scappò una risatina.
<< Ehm…Court, io ti copro le spalle, ok? Voglio fare un po’ di pratica con questa “bellezza” >> alzai gli occhi al cielo.
<< Ma sei di una squadra diversa! Bah, come ti pare…>> e cominciai a camminare.
Lungo il tragitto, come previsto non mancarono gli spettri. Aaron colpiva alla cieca con l’inutile pistola, dato che i colpi attraversavano i corpi dei fantasmi senza fargli nulla. Chris non poteva scegliere ricompensa più inutile.
All’improvviso, un fantasma apparve davanti ad Aaron. Lui, spaventato, iniziò a sparare alla cieca e, fortuna tra le fortune, un anestetico mi colpì dritta al collo.
Mi sentii improvvisamente stanca e svenni tra le braccia di Duncan, mentre Aaron mormorava qualcosa che suonava come delle scuse.
 
********
<< Courtney? >>
Svenuta due volte in soli due giorni. Qui non poteva andare meglio.
<< Aaron! Come hai potuto sparare alla tua ragazza!? E se fosse stata una pistola con pallottole vere?? >> dissi mettendomi a sedere sul letto dell’ infermeria e strangolando il mio interlocutore.
<< Coff, coff, non sono Aaron, Court, calmati…>>
Cazzo. Stavo strangolando Duncan. Forse non l’avevo riconosciuto a causa dei sedativi.
<< Ops…>> poi mi ricordai di una cosa << la sfida! >>
<< Si è già conclusa…la nostra squadra ha perso e Zeke è stato mandato a casa per aver rotto una pistola anestetica…Chris si era dimenticato di dirci che lo scopo era uscire fuori dalla casa…Avremmo potuto sparare con quelle pistole all’infinito, ma non sarebbero servite a niente! E…dovresti metterti a dieta…>>.
<< Che intendi dire? >>
<< Voglio dire che, dopo che quell’idiota ti ha sparato, sei venuta giù come un sacco di patate e ti ho dovuto portare in braccio per tutto il tempo!! >> .
Coosa? Lui, lui mi aveva portata in infermeria? Arrossii.
<< E comunque, non ti permettere di insultare la mia forma fisica! >>
<< Come vuoi, principessa >> mi diede un bacio sulla fronte, come se fossi una bimba piccola, il che mi infastidì. Poi se ne andò. Grr, quanto lo odio quando fa così.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kissina96