Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: silvietta92    20/04/2011    2 recensioni
"Possibile che non si rende conto?Possibile che non abbia capito che Sasuke con loro non vuole avere niente a che fare? Che è totalmente inutile perdere tempo con un traditore come lui?? Eppure nessuno,nè la signorina Tsunade,nè il maestro Kakashi sembrava che se ne accorgesse..Come era possibile?Come facevano a riporre così tanta fiducia in una persona che li ha traditi senza il minimo scrupolo??"
Mentre questi pensieri affollavano la mente della ragazza,uno dei membri più pericolosi dell'Akatsuki stava raggiungendo Konoha,con uno scopo alquanto particolare e inaspettato...
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Sai, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

CAPITOLO XIV

 

I giorni passavano,gli allenamenti proseguivano,e il normale equilibrio di tutti i giorni sembrava essersi ripristinato. O almeno per loro. Per Naruto,per Sai,per Sakura. Sakura. Se fosse successo solo qualche anno prima le cose sarebbero andate diversamente: forse si sarebbe attaccata alla persona con la quale aveva condiviso una certa intimità,anche se si era trattato solo di pochi attimi,brevi,ma intensi e significativi. Avrebbe creduto di amare quella persona; avrebbe creduto che ci potesse essere un lieto fine per loro e,in qualche modo,lo avrebbe potuto ottenere. Magari,chi lo sa, anche attraverso una di quelle che le adolescenti di oggi sono solite chiamare “fughe d'amore”. Già,la vecchia Sakura,romantica e sentimentale, lo avrebbe fatto. Ma quella che aveva di fronte era una nuova ragazza,l'allieva che aveva visto crescere,e pur essendo consapevole dei profondi cambiamenti che erano avvenuti in lei progressivamente, non riusciva a riconoscere che,dopotutto,era cresciuta. Era maturata. Era cambiata. Inevitabilmente le persona crescono e..cambiano. Ma non pensava che l'orgoglio provato nel vedere i suoi allievi diventare grandi,responsabili,forti e sicuri di sé potesse trasformarsi in tristezza. Si,Kakashi era triste. Triste perchè aveva trent'anni e ancora non possedeva una famiglia,la famiglia che aveva sempre desiderato costruire.

La famiglia che non aveva mai avuto.

Sapeva che la sua famiglia erano loro,i suoi allievi,e voleva un bene dell'anima a ciascuno di loro. Si sentiva bene con loro,riusciva ad essere sé stesso,per quelle poche volte che gli era concesso. Ma adesso le cose erano cambiate. E per questo si sentiva triste. Perchè lui,aveva commesso un errore. Si era affezionato troppo a quella ragazzina,la sua allieva,quella che aveva visto crescere. Lo aveva lasciato veramente spiazzato. Non si aspettava un tale maturità da parte di quella ragazza. Ma non poteva. Non poteva provare qualcosa per la sua allieva. Era considerato il jonin più potente di Konoha. E questo perchè non si era mai fatto distrarre da tentazioni di alcun genere. Mai aveva infranto le regole. Non gli era mai interessato avere una relazione sentimentale con una donna. Il suo lavoro,il suo essere ninja,il rapporto con i suoi allievi,che considerava la sua famiglia..queste cose gli bastavano,soddisfacevano i suoi bisogni. O almeno,fino a quel momento. Fino a quando la sua preziosa “figlia” aveva sfiorato le labbra con le sue...e quando sentì,dopo tanto tempo,il calore provocato dal contatto con una donna,la sua donna,aveva perso la testa. Si,non si potrebbe definire altrimenti.

Kakashi Hatake aveva perso la testa per Sakura Haruno. Per la sua allieva.

Da non credere. Non riusciva proprio a capire come fosse successo. Come si può,dall'oggi al domani considerare una bambina una...”donna”. Pazzesco. Ma la cosa più pazzesca era lei. Sakura riusciva a mantenere un comportamento “normale”,come se nulla fosse successo. Ma non lo ignorava,anzi. Si comportava come sempre,come prima. Sembrava che nulla fosse cambiato. Ovviamente,anche Kakashi riusciva a mantenere apparentemente un autocontrollo emotivo. Ma si sa,i ninja più esperti sono abili nel controllare e nel regolare le proprie emozioni. Ma possibile che anche Sakura ci riusciva?O semplicemente,non gliene importava nulla? Forse quella ragazza aveva perso troppe cose ultimamente,e non voleva perderne altre. Lo adorava,quello era palese. Fin da quando era bambina,lo aveva sempre stimato e rispettato,lo aveva considerato un modello da seguire. Forse non voleva distruggere tutto. Si stava comportando come una vera ninja,al contrario di lui. Quella situazione lo stava davvero facendo impazzire.

 

 

Un'altra giornata si era conclusa,e lui,come al solito,si apprestava a tornare a casa. Da solo. Camminava ancora assorto nei suoi pensieri,fino a quando non sentì una presenza alle sue spalle.

< Ti trovo bene...Kakashi > Il ninja copia si bloccò,riconoscendo subito quella voce roca,anche se un po' diversa rispetto a qualche anno prima. Si girò di scatto.

< Che cosa ci fai qui? Che altro vuoi? >

< Voglio lei >

< Lei?Di chi stai parlando? > Sapeva perfettamente a chi si stava riferendo,ma voleva ancora sperare che si stesse terribilmente sbagliando.

< La tua dolce Sakura,Kakashi. > Era l'unico tra i suoi allievi a non chiamarlo più “ maestro ” e a dargli del “ tu ”. Detestava ammetterlo,ma dopo tutto quello che era successo,non poteva considerarlo più il “ suo allievo ”. No. Sasuke Uchiha non era più uno di loro.

< Che cosa vuoi da lei? >

< Semplice. Il mio obiettivo è uccidere Itachi,e lei è l'unica che possa aiutarmi. Chi l'avrebbe mai detto,eh Kakashi? > Un sorrisino beffardo si dipinse sul suo volto.

< Bene,ma come tu sai io la proteggerò a ogni costo! Quindi se vuoi Sakura,dovrai prima passare sul mio cadavere. Anche se sei diventato forte,sai che non riuscirai mai a sconfiggermi. Sei consapevole di non essere al mio livello,vero Sasuke? >

< Tsk,su questo avrei i miei dubbi. Mi stai sottovalutando. Ma comunque non ho intenzione di sprecare le mie energie battendomi contro di te. Consegnami Sakura e ti lascerò in pace. >

< Ti ho detto che io la proteg... >

< La proteggerai a qualunque costo,si,ho sentito. Ma io mi domando...perchè? >

Kakashi rimase sbigottito di fronte a quella domanda. Possibile che si fosse dimenticato cosa significasse essere una squadra?

< Sono il suo maestro,e lo sai benissimo che è mio dovere proteggere i miei allievi. Ti ho sempre detto che chi abbandona i suoi compagni è considerato feccia della peggior specie. >

< Si è la prima cosa che ci hai insegnato,me lo ricordo bene. Ma la mia domanda è: lo fa come maestro di Sakura o come suo amante? >

A quel punto Kakashi sgranò gli occhi e con una velocità che lasciò perplesso anche l'Uchiha,lo afferrò per il colletto e lo sbattè al muro.

< CHE DIAVOLO VORRESTI INSINUARE?? >

< Che vi ho visti insieme l'altra sera,di fronte casa di Sakura >

Kakashi rimase spiazzato. Come aveva fatto a non percepire la sua presenza? Si era lasciato andare a tal punto? Istintivamente allentò la presa dall'Uchiha.

< Ora ti riformulo la mia richiesta,Kakashi: consegnami Sakura. E io non ne farò parola con Tsunade. >

Detto questo sparì. Ma Kakashi rimase lì fermo,per un paio di minuti. Scioccato e incredulo che le cose sarebbero potute andare in quel modo.

 

Ciao a tutti ^^ scusate ancora per il ritardo T.T spero che vi stia piacendo la storia ^_^

Ancora il pairing non l'ho deciso(o meglio,me ne viene in mente uno e poi il giorno dopo cambio idea xD) quindi se avete qualche consiglio perfavoreeee fatemelo sapere! Sono disperata!! Anche per il fatto che non ho idea riguardo la coppia principale non riesco ad avere nuove idee per la continuazione =(

 

Spero che commentiate in tanti,bacioni!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: silvietta92