Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cinerea92    20/04/2011    1 recensioni
Naruto e Sakura ricevono una missione da Tsunade che consiste nell'indagare su una serie di attacchi da parte di un gruppo di ninja di cui è sconosciuta la provenienza. Apparentemente smbra che dietro questa serie di attacchi non ci sia uno scopo preciso, se non quello di uccidere il maggior numero di persone. Naruto durante lo scontro con il loro leader viene ferito: un semplice taglio ma che nasconde un terribile segreto. I due ragazzi scopriranno quando sembra essere ormai troppo tardi che dietro di essi si nasconde un piano diabolico. La fic la sto ancora scrivendo quindi non so ancora precisamente come si svolgerà la storia nei dettagli, ho solo un quadro generale della storia. Spero vi piaccia! Buona lettura!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     

CAPITOLO 10: DALLA SOFFERENZA NASCE L'ODIO

Naruto continuava ad assistere alla scena senza muovere un solo muscolo, quasi senza respirare.

Era troppo sconvolto per rendersi conto di ciò che stava accadendo: Akai era un mostro, un mostro simile a lui, la volpe a nove code. Ma com'era possibile se lo spirito della volpe era dentro di lui?

N:”Akai....”. Il demone ebbe uno scatto nel sentirsi chiamare così ed emise un ringhio quasi ad esprimere una sensazione di repulsione per quel nome; mostrò i denti come per avvertirlo che se lo avesse chiamato ancora in quel modo lo avrebbe divorato senza pietà. Tuttavia non sembrava ancora perfettamente in grado di reggersi bene sulle zampe e non lo attaccò, ma presto lo avrebbe fatto appena avrebbe conquistato la padronanza di quel nuovo corpo.

Naruto intanto approfittò dell'impossibilità del demone di muoversi liberamente per pensare a come levarsi da quella spiacevole situazione; non voleva ferire Akai e poiché si trattava proprio di lui la situazione era ancora più complicata.

Fece qualche passo indietro ma fu bloccato da qualcuno o qualcosa che gli arrivò improvvisamente alle spalle. Tuttavia fu abbastanza svelto da reagire e fare un balzo all'indietro per vedere in viso il suo aggressore: era il capo dei banditi.

N:” TU?!?!”. D'istinto Naruto estrasse un kunai e lo puntò verso di lui che non mostrò la minima

intenzione di voler intraprendere uno scontro, anzi camminò lentamente fino ad arrivare vicino ad Akai.

N:” FERMO! STAI ATTENTO! LUI E'...!!!”. il ragazzo rimase sconcertato da quello che vide: il demone non mostrò alcun segno ostile nei suoi confronti, anzi abbassò il capo e le orecchie in segno di sottomissione emettendo solo un ringhio appena percettibile all'orecchio umano.

“E' in parte demone...lo so...sono stato io a crearlo> si girò verso il ragazzo mostrando un sorriso come di gratitudine

“Gr-grazie a-a me...? che vorresti dire?”.

“ si grazie a te! Vedi... non hai notato la sua somiglianza con Kyuubi?”

“Sì...e allora?” Naruto non capiva come quel dettaglio potesse essergli utile per capire.

Il capo sbuffò spazientito dalla scarsa capacità di quel ragazzo di ragionare e dal fatto che avrebbe dovuto perdere tempo a spiegargli come stavano le cose. Non perchè realmente ci teneva che lui lo sapesse ma solo per il fatto di vedere il terrore nei suoi occhi mentre scopriva la verità che si nascondeva dietro tutto ciò che si era verificato ultimamente. Quell'orrore lo avrebbe fatto sentire in estasi vedere l'orrore e la sofferenza negli occhi altrui.

“ Mmmm....mi sa che è meglio se ti spiego tutto dall'inizio...prima che tu muoia di una morte atroce annegato nel tuo stesso sangue! Ahahah”.

“Credi che te lo permetterò forse?”

“Mmmm...vedremo...dunque iniziamo...tutto iniziò anni fa quando ero solo un ragazzino, all'epoca era in corso una guerra tra il villaggio della foglia e un villaggio poco distante dal mio che si trovava proprio in mezzo ai due....sfortunatamente...le battaglie continuavano e continuavano per giorni che si trasformarono in mesi...mesi vissuti nel terrore che il nostro villaggio venisse coinvolto nelle loro dispute senza senso! Infine quel fatidico giorno arrivò...il nostro villaggio fu usato come campo di battaglia non curandosi minimamente di noi che ci vivevamo! Ogni giorno vedevo persone a me care che mi lasciavano in un bagno di sangue senza potersene andare con dignità ma immerse nella polvere come se fossero solo oggetti non esseri umani! Ho visto i miei genitori venire uccisi brutalmente solo per aver chiesto disperatamente di uccidere pure loro ma di lasciare in vita me...e ho visto l'indifferenza più totale negli occhi dei vostri ninja mentre toglievano vite innocenti...sono scappato dal villaggio e ho vagato in lungo e io largo meditando vendetta per anni ma non sapendo come averla e alla fine ho scoperto la tua esistenza...il fatto che tu portassi dentro di te lo spirito della volpe a nove code e ho pensato che questa cosa potesse tornarmi utile per avere ciò che cercavo...VENDETTA! Così ti ho osservato a lungo ma ho notato che nonostante la tremenda forza che sprigionavi...eri comunque instabile e anche usandoti avrei corso il rischio che un giorno ti saresti rivoltato contro di me. Ho pensato a lungo su come aggirare questo problema e ho messo a punto un kunai speciale, che è quello con cui ti ho provocato quel taglio, che mi permettesse di mischiare sangue umano con il chakra di Kyuubi”.

N:” E come ci saresti riuscito?!?!”.

“Datti una calmata! Ora spiego anche questo! Come ci sono riuscito? Semplice...con quel kunai oltre che ferirti fisicamente ha anche intaccato i vasi del chakra facendolo fuoriuscire insieme al tuo sangue: così si sono fusi creando una creatura che possedesse la forza della volpe unita alla ragione umana in modo che possa avere il suo pieno controllo e usarla per vendicarmi di Konoha! Akai è l'arma creata da me per sbarazzarmi per sempre di Konoha! Certo adesso non è ancora completata del tutto la trasformazioni ma presto lo sarà! Avrò Kyuubi sotto il mio controllo! AHAHAH”.

Il ragazzo rimase impietrito di fronte alla realtà che si nascondeva dietro Akai...in lui c'era il suo sangue e il chakra di Kyuubi...erano simili dopotutto!

Guardò Akai negli occhi con uno sguardo sofferente, implorandolo di non fare quelle cose orribili che aveva già fatto lui in passato. Era però troppo tardi ormai.

Il mondo gli sembrava diventato un luogo privo di suoni, non si accorse nemmeno di Akai che gli si avventava contro, lo sentì solo quando gli fu addosso e le sue zanne gli penetravano profondamente nella carne. Non urlò di dolore, non ne fu capace, in quel momento il dolore più grande era rappresentato dalla sua sofferenza interiore.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cinerea92