Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Segui la storia  |       
Autore: Costychan    20/04/2011    2 recensioni
"La tua prima cotta spesso è quella che ti rimane più impressa".
Raccolta sulla mia coppia preferita di tutta "La malinconia di Haruhi Suzumiya": ItsukixMikuru.
Piccole storielle romantiche (ma anche no XD) su loro due.
Ci saranno anche accenni sulla KyonxHaruhi.
PS:Non so fino a quanto durerà la raccolta. Penso fino a quando non avrò più idee.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First Crush

First Crush.

 

{|Protect.|}

 

 

 

Taniguchi non è mai stata tra le persone più simpatiche per me.

È un amico di Kyon. Taniguchi è…il tipico pervertito di turno.

Passa le sue inutili giornate guardando ragazze e fischiandole dietro, dando voti alle ragazze, sperando di guardare qualcosa di interessante sotto le uniformi scolastiche delle ragazze e fare chissà quali altre cose piuttosto irritanti.

Ma la cosa che mi dava più fastidio di tutte era che guardava con quegl'occhi da porco Mikuru Asahina e immaginando chissà che cosa con la sua fantasia.

Ero abbastanza perspicace da capire che avrebbe messo volentieri le sue luride mani su Asahina. La mia Asahina.

E dato che si trattava di un amico di Kyon, dubito che quest’ultimo ci sarebbe stato sempre a proteggerla.

In effetti sono stato sempre un po’ geloso di Kyon. C’era sempre lui a proteggerla, e mentre lei lo ringraziava e io mi nascondevo all’ombra di un sorriso.

Forse Asahina pensava che Kyon fosse l’unico su cui disporre la sua fiducia, forse era per questo che chiedeva protezione solo a lui.

Per lei ero solo un semplicissimo membro dello stesso club che dava sempre ragione ad Haruhi.

Ma io sono un esper con il compito di sorvegliare Suzumiya ed evitare in qualunque modo che la sua ira si “risvegli”.

Forse Asahina, Mikuru Asahina, non si rendeva ancora conto di quanto fosse importante per me.

Se fosse stato per me, io l’avrei protetta sempre.

Facevo spesso questi pensieri, almeno una volta al giorno.

Ricordo ancora un giorno particolare in cui ci stavo pensando quando le lezioni erano finite e stavo ritornando a casa, quando all’improvviso udii una voce alle mie spalle.

-Ehi, Koizumi!

-Sì?- mi girai sorridendo, ricevendo un attimo dopo un pugno in faccia.

Caddi a terra, mi uscii anche un po’ di sangue dal naso.

Alzai lo sguardo, senza notare con tante sorprese che la persona che me l’aveva dato non era niente di meno che Taniguchi.

-Ti piace stare nello stesso club di ragazze superfighe- mi urlò contro.

Ma…ma cosa voleva?

Non dissi nulla, mi limitai a guardarlo male. Se mi sarei difeso, avrebbe fatto una brutta fine.

-Beh, togli le tue sporche mani da loro, soprattutto da Asahina!- continuò a urlare.

-Bizzarro detto da un pervertito idiota come te- iniziai ad arrabbiarmi.

-C_Cosa?- Taniguchi sembrava piuttosto infastidito da quello che avevo detto. Infatti prese un bastone abbastanza grande da terra.

-Ti farò rimpiangere di aver solo guardato Asahina!

Stava per scagliarmi quel coso enorme contro quando una figura fin troppo familiare si mise tra me e “Il pervertito di turno”.

Capelli lunghi, corpo tremolante, occhi pieni di lacrime.

-L_Lascia stare Koizumi!- urlò intimorita a Taniguchi, forse più intimorita lei di me.

Taniguchi non si mosse di un muscolo, forse non sapeva resistere allo sguardo in lacrime di una ragazza carina come Mikuru Asahina.

-Ahem!- fece un falso colpo di tosse, per andarsene con uno sguardo da “non finisce qui”.

Quando fu abbastanza lontano Mikuru si chinò vicino a me, ancora in lacrime.

-Koizumi, va tutto bene? Il tuo naso è…è…- iniziò a singhiozzare, altre lacrime le scendevano dagl’occhi. -…pieno di sangue.

-Sto bene, grazie- le sorrisi.

Dai suoi occhi continuavano ad uscire lacrime, per poi ricevere un suo abbraccio improvviso.

Non potei fare a meno di sorridere. Era così bello essere abbracciato da te.

Ma questa volta era speciale, dato che era la prima.

-Mi dispiace! È tutta colpa mia! Mia! Mia! Solo mia! Farò del mio meglio per proteggerti!- mi disse, ancora in lacrime.

A quelle parole, ricambiai l’abbraccio, per poi fare una silenziosa risata.

Pensavo così tanto a proteggerla, che poi fu lei a proteggere me.

 

 

 

 

 

//Spazio Autrice//

Wow, due capitoli in un giorno: record mondiale! Un applauso! Yee! XD

Vorrei prima di tutto ringraziare coloro che hanno recensito e coloro che recensiranno. Davvero, grazie, siete fantastici!

Poi un altro speciale ringraziamento al mio dolce Itsuki Koizumi, che con la sua canzone mi ha fatto venire l’ispirazione!

Ascoltatela anche voi se volete, è molto bella!

http://www.youtube.com/watch?v=_VkRXkiQl6s&feature=related

Sono ancora sotto l’effetto di quella canzone!

JIKEN, JIKEN HAAAAANN!!! Ha una voce troppo sexy quando lo pronuncia!! *-*

XD

Ah, e porgo le mie scuse a Taniguchi! XD

Io adoro questo personaggio, e onestamente mi è dispiaciuto un po’ fargli fare in questa storiella la parte del “nemico” XD.

Comunque lasciate una recensione, mi fareste davvero contenta!

JIKEN, JIKEN HAAAAANN!!!! *muore*

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: Costychan