Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Ricorda la storia  |       
Autore: Costychan    20/04/2011    2 recensioni
"La tua prima cotta spesso è quella che ti rimane più impressa".
Raccolta sulla mia coppia preferita di tutta "La malinconia di Haruhi Suzumiya": ItsukixMikuru.
Piccole storielle romantiche (ma anche no XD) su loro due.
Ci saranno anche accenni sulla KyonxHaruhi.
PS:Non so fino a quanto durerà la raccolta. Penso fino a quando non avrò più idee.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First Crush

First Crush.

 

{|Clothes.|}

 

 

 

-Et-cìì!

Feci l’ennesimo starnuto.

Già, mi ero beccata proprio un bel raffreddore.

Ero dentro la stanza del club, da sola, chiusa a chiave.

-Ehi, Mikuru, hai bisogno di qualcosa?- urlò Haruhi dall’altra parte della porta, in compagnia di Kyon e Yuki.

-N_No- le risposi io, imbarazzata.

Avevo combinato un altro pasticcio!

Per sbaglio tutto il tè, prima di riscaldarlo e servirlo a tutti i membri della Brigata SOS, mi era scivolato tutto addosso, bagnandomi tutta l’uniforme scolastica.

Di certo non potevo andare in giro con l’uniforme tutta bagnata.

Il mio obbiettivo era quello di togliermela e metterla sulla stufa calda che aveva portato Kyon un paio di settimane fa e aspettare che si asciughi.

Ma c’era un altro problema.

Oggi non avevo la biancheria intima!

Insomma, se avessi fatto una cosa del genere sarei stata una vera porcellina.

Mi sentivo in imbarazzo, al punto di piangere.

Poi mi arresi, iniziandomi a spogliare fino a rimanere completamente nuda. L’unica cosa che avevo addosso erano le calze e le scarpe che, fortunatamente, non si erano bagnate.

Piegai la maglia e la gonna per bene per poi mettermi accovacciata a terra, per poi stendermi.

Rimasi per circa cinque minuti stesa a terra senza vestiti vicino alla calda stufa, in uno stato di dormiveglia. Udii le voci di Haruhi e Kyon fuori dalla porta, insieme a quella di Itsuki.

Ora che ci pensavo oggi non l’avevo proprio visto al club.

Rimasi ancora ferma, fino a quando non sentii la porta aprirsi.

La chiave ce l’avevo io, com’era possibile?!

Allora la persona che stava aprendo aveva…le chiavi di riserva!

Quando la porta si aprii lanciai un urlo, coprendomi il più possibile le nudità e con gli occhi pieni di lacrime.

-Tranquilla- fu una voce calda e rassicurante di mia conoscenza.

Alzai lo sguardo: era Itsuki.

-In questo momento non sto vedendo niente- continuò a parlare, sorridendomi.

In effetti ora che lo guardavo meglio aveva una bandana bianca davanti agli occhi.

Non dissi niente, però ero arrossita di brutto!

-Ti ho portato un asciugamano- continuò lui, per poi avere un’aria confusa.

-Ehm…non so dove posarlo. Lo metto qui, va bene?- poggiò l’asciugamano davanti a lui.

-Gli altri membri del club se ne sono andati. Preparati pure con calma, Asahina- detto questo chiuse la porta, lasciandomi da sola in quella stanza.

Dopo che ebbi finito uscii, e Itsuki mi accompagnò a casa.

Camminavamo allo stesso passo, però io tenevo sempre una certa distanza da lui a causa del mio troppo imbarazzo.

Beh, fu così che mi innamorai per la prima volta di un ragazzo.

A proposito, secondo voi se ne sarà accorto che quel giorno non indossavo la biancheria intima?

 

 

 

 

 

//Spazio Autrice//

Awww, che bello!! Finalmente mi è venuto il desiderio e ho deciso di fare una raccolta su questi due! *-*

Li adoro troppo, sono tra le mie coppie preferite di tutti gli anime quindi aspettatevi anche cose sdolcinate.

Ovviamente ci sarà anche qualche capitolo dove ci saranno anche altre coppie come la KyonxHaruhi o la KunikidaxYuki.

Non so quando chiuderò questa raccolta. Forse…quando non avrò più idee(quindi, forse anche dal prossimo capitolo, ma cosa molto improbabile).

Comunque vi avverto che la chiuderò in casi eccezionali quando non riceverò almeno una recensione per capitolo.

Non lo dico per cattiveria, ma è inutile scrivere se non si è seguiti!
Beh, spero vi sia piaciuta!
Baci

Kurumu

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: Costychan