Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Natina    20/04/2011    1 recensioni
Sara si trova a Los Angeles per accompagnare il suo professore,deve rimanre lì per soli quindici giorni.Lei la prende come un'opportunità per visitare quella città,ma non immagina che incontrerà delle persone che porteranno dei cambiamenti nella sua vita.
"-Ma che c***o guardavi?- dico al tizio che mi trovo di fronte,ehi ma è Kevin Jonas, vabbè meglio far finta di niente;
–scusa mi dispiace tantissimo…stavo prendendo il cellulare e non ti ho visto.- era davvero dispiaciuto.
–Vabbè tranquillo. Comunque sei un pericolo,il caffè era bollente.- "
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riflessioni.

Sono passati un paio di giorni dalla sera del bacio,e io e Kevin ci siamo visti praticamente tutti i giorni.
Quando sto con lui mi sento diversa;non so bene come spiegarlo. Io sono stata sempre una ragazza molto solare,però non sono mai riuscita a fidarmi e ad aprirmi con le persone in poco tempo;con lui invece è completamente diverso,in pochi giorni gli ho raccontato anche i miei pensieri più segreti,quelli che nessuno sapeva fino ad ora; e poi quando sto con lui non posso fare a meno di sorridere e pensare in positivo.
 
Oggi purtroppo non potremmo vederci,perché io finisco tardi al lavoro e poi devo andare ad un cena organizzata per i partecipanti al congresso;la cosa positiva è che essendo venerdì, avrò tutto il fine settimana libero e lo potrò passare con Kevin.
 
-Sara,senti io avrei una commissione da fare. Ti dispiace se ti lascio da sola? Tanto alla fine devi solo registrare i risultati e sistemare la postazione.- Mi dice Fabio verso le 5 del pomeriggio,mi sembra strana come cosa alla fine tra meno di un’ora abbiamo finito perché non può aspettare? Comunque rispondo che per me va bene e lui va via.
 
Ancora perplessa per il comportamento di Fabio arrivo in albergo e qui trovo due magnifiche sorprese. La prima è che è arrivata Sophia la moglie di Fabio,ecco perché era andato via prima dal laboratorio,doveva andare a prenderla in aeroporto. Ha un pancione enorme;ci sediamo sul mio letto e iniziamo a raccontarle di questa prima settimana ad L.A. e poi io le racconto di Kevin; mentre parlavamo bussano alla porta,vado ad aprire e mi ritrovo un cameriere con in mano un fascio di rose rosse.
-Signorina,queste le hanno portate alcuni minuti fa per lei.- mi dice,prendo le rose,lo ringrazio e rientro in camera.
Mentre mi avvicino al vaso in cui metterle vedo il bigliettino e lo leggo “Queste bellissime rose sono per dimostrarti quanto tengo a te. Da quando ti ho conosciuto c’è una nuova carica nella mia vita. Oggi mi sei mancata moltissimo,lo so che può sembrare sdolcinato dopo soli 4 giorni però è la verità. Ti mando un dolce bacio. Il tuo Ricciolino. P.S. Tu e Fabio siete invitati ufficialmente a passare il weekend nella nostra villa al mare. Non si accettano rifiuti! Un bacio.”
Mentre leggo il bigliettino sento mille emozioni invadermi;era mancato molto anche a me,il fatto di non poterlo né vedere né  sentire aveva rovinato il mio umore (ultimamente molto allegro);ero super contenta dell’invito e lo dissi subito a Fabio e Sophia che accettarono anche loro molto entusiasti;e poi quando rileggo le parole “un bacio” sento un brivido che mi percorre,è lo stesso che sento ogni volta che le nostre labbra si toccano. E questo non è un buon segno.
 
Come ogni mattina,alle 6 sono già in piedi e sto preparando la borsa per questi due giorni al mare,bussano alla porta ed entra Sophia.
-Buongiorno!- -Buongiorno Sophia.- poi avvicinandomi al pancione dico –Buongiorno anche a te piccola principessa!- alzo gli occhi e la vedo sorridere.
Ero un po’ nervosa e appena ho trovato il coraggio sono partita a macchinetta a sfogarmi con Sophia.
-Sono in crisi. Passeremo due giorni interi con la famiglia Jonas al completo ed io non so proprio come comportarmi. Non so nemmeno se è il caso di baciare Kevin quando ci vediamo. Cioè loro hanno quegli anelli della purezza,io ora non so se hai genitori può dare fastidio che ci baciamo o che facciamo i cretini…- dico tutto d’un fiato davvero preoccupata –Scusa Sara,tu li hai conosciuti i genitori di Kevin e ieri sera mi hai detto che sono delle persone gentilissime,loro sanno che vi state frequentando e ti hanno invitato a passare due giorni con loro. Io non credo che si scandalizzino per un bacio o qualche coccola,però se tu sei preoccupata vedi Kevin come si comporta e ti regoli di conseguenza.- poi tutta euforica aggiunge –Oddio non vedo l’ora di conoscerlo!!- Sembrava un ragazzina che deve conoscere il fidanzatino dell’amica, era stupenda come scena ahahah.
 
È passata un’oretta da quando i ragazzi ci sono passati a prendere;ci siamo divisi in due macchine; io,Kev,Fabio,Sophia e Big Rob in una e gli altri nell’altra. Io ero seduta dietro tra Kevin e Fabio;e per tutta la strada non ho fatto altro che muovermi,cantare e dare fastidio a Big Rob che guidava. Dovevo farlo per forza,mi conoscevo troppo bene,se mi fermavo sarei crollata in un sonno profondo,come mi capita ogni volta che faccio un viaggio abbastanza lungo in macchina,però questa volta non mi andava,volevo godermi ogni minuto di queste due giornate.
 
La macchina si ferma davanti un cancello enorme, entriamo e la vista è magnifica. Una villetta bianca con un gazebo su un lato; sul retro una bellissima veranda da cui scendono delle scale che portano direttamente sulla spiaggia. Favoloso!!!
 
-Ti piace piccola?- mi chiede Kevin abbracciandomi da dietro,mi giro piano verso di lui e dopo avergli dato un bacio dico –Ricciolino ora è tutto molto più bello- lui ricambia il mio bacio con più passione;con la coda dell’occhio vedo Paul ma non mi importa più di cosa possano pensare,chiudo gli occhi e mi godo questo momento stupendo.


Angolo dell'autrice:
 Capitolo di passaggio,ma con delle scene carine almeno spero... Cosa ne pensate della "storia" tra Sara e Kevin??
un bacio a tutti e grazie per le recensioni ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Natina