Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Segui la storia  |       
Autore: Costychan    21/04/2011    1 recensioni
"La tua prima cotta spesso è quella che ti rimane più impressa".
Raccolta sulla mia coppia preferita di tutta "La malinconia di Haruhi Suzumiya": ItsukixMikuru.
Piccole storielle romantiche (ma anche no XD) su loro due.
Ci saranno anche accenni sulla KyonxHaruhi.
PS:Non so fino a quanto durerà la raccolta. Penso fino a quando non avrò più idee.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mikuru scared Pictures, Images and Photos First Crush

First Crush.

 

{|Babies.|}

 

 

 

Tsuruya e Taniguchi guardavano sbalorditi le due ragazze della Brigata SOS.  I loro occhi passavano da una Haruhi allegra a una Mikuru terrorizzata.

Anche Kyon sembrava essere non poco sorpreso. Anzi, più che sorpreso sembrava essere disperato tanto che gli cadde la tazza di tè che gli aveva dato Asahina poco prima. Yuki, invece, continuava a leggere il suo libro indifferente alla notizia.

-Cosacosacosacosa?- fece Taniguchi, mentre Tsuruya si limitava ad annuire curiosa.

Kyon, nervoso, sbatté la mano sul tavolo.

-È…impensabile!- commentò, scioccato.

-H_Haruhi, ma io ti avevo pregato di non dirlo a nessuno- urlò Mikuru. Stava per scoppiare a piangere, ma Haruhi la ignorò completamente.

-Avete capito, gente? La qui presente Mikuru Asahina è ufficialmente fidanzata con Itsuki Koizumi- urlò Haruhi con un sorriso stampato in faccia mentre Kyon, Taniguchi e Tsuraya rimasero sconvolti e Mikuru si tappò le orecchie urlando per la vergogna.

-Ma quindi, ormai la nostra Mikuru è abbastanza grande per conoscere la storiella- fece un sorriso malizioso Tsuruya, mentre Mikuru la guardava confusa.

-Storiella?

-Sì, sì! Visto che non c’è Koizumi adesso approfittiamone!- urlò Taniguchi contento, ricevendo una faccia eccitata di Haruhi.

Taniguchi stava per parlare ma fu bloccato dalla mano di Tsuruya.

-Allora, conosci la storia delle api e dei fiori, o delle farfalle e degli uccellini, o…- Tsuruya fu bloccata da un urlo imbarazzato da parte di Kyon dato che aveva finalmente capito di cosa stavano parlando, ma fu bloccato da Haruhi.

-N_No, non la conosco- mormorò Mikuru confusa.

-Ah…- fece Tsuruya, poi Taniguchi si intromise.

-Allora, dolce Asahina, per fare i bambini...- incominciò lui, mentre Kyon pensava che forse sarebbe stato meglio iniziare da “quando un ragazzo e una ragazza si vogliono bene…”, ma ormai il danno era fatto.

Taniguchi e Tsuruya raccontarono a Mikuru come si facevano i bambini nel modo più volgare e sporco meno immaginabile, tanto che alla fine la povera Mikuru iniziò a piangere a dirotto.

-Salve a tutti!- un ragazzo dai capelli castani che corrisponde al nome di Itsuki entrò dalla porta, per poi fare una faccia sorpresa.

-Oh, ma ci sono anche Taniguchi e Tsuruya! Cosa ci fate voi qui?

Per tutta risposta i due incominciarono a ridere e uscirono dalla stanza del Club di Lettura.

Itsuki si  grattò la testa, confuso. Poi il suo sguardo si rivolse a Mikuru, le lo guardava in lacrime con uno sguardo terrorizzato.

-Cosa è successo?

-N_Niente farfalle, uccellini, api o fiori- mormorò lei terrorizzata.

-Eh?

 

 

 

 

 

//Spazio Autrice//

LOL! Non sono riuscita a resistere alla tentazione e ho creato questa storiella super-demenziale! XD

Ahahaha, non mi ammazzate! XD

Non l’ho neanche riletta, onestamente. Speriamo che non abbia fatto molti errori XD
Comunque spero vi sia piaciuta.

Mi lasciate una recensione? *w*

Beh, io vado.

Baci

Kurumu

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: Costychan