Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    22/04/2011    1 recensioni
Chiedo venia se ho cancellato la precedente "La storia dei nuovi sennin: II parte", ma avevo problemi di fantasia xD
Adesso ci riprovo, ok? xD
Comunque, Saeko ormai è pronta a tradire per poter, così, ottenere più potere e potersi, quindi, vendicare della morte del padre, ma andrà tutto bene nell' Akatsuki? Visto che si unirà a loro...
[Non so se alzerò mai il rating, il quale, però, non supererà mai l'arancione e se non metto "Akatsuki" fra i personaggi c'è un motivo ben preciso, cioè, i membri dell' Aka sono tutti quanti dei personaggi nuovi, inventati dalla sottoscritta, non c'e nè nessuno di quelli vecchi xD]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La saga dei nuovi Sannin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Un nuovo compagno di squadra?

 

Correvamo come dei matti, non potevamo certamente fermarci, non in un momento simile!

Non potevamo certamente farci trovare da quelli di Konoha, dovevamo tornare subito alla base!

Ormai era sera e Sharaku non riusciva più a correre, era stanco morto, si vedeva fin troppo bene.

-S-Saeko-chan, f-fermiamoci a-almeno per dormire...- Io sospirai e mi fermai in una caverna non molto grande, per poi vedere Sharaku andare a riposarsi mentre io gli lanciavo due banane che avevo preso da un albero situato lì vicino.

Io, però, non avevo fame, quindi, non mangiai.

Anzi, mi limitai a prendere la mia katana ed a fare a pezzi la pergamena che mi ero portata dietro.

Con pochissime mosse distrussi la pergamena e poi, mi sedetti contro uno dei lati della caverna.

Non avevo sonno.

I pensieri mi affollavano la mente, non riuscivo a non pensare, non in quel momento.

Improvvisamente chiusi gli occhi per qualche istante, ma subito lo vidi...

Non riuscivo più a pensare ad altri che non fossero Sakumo, ad i suoi occhi, al suo volto.

Sì, lo odiavo, ma allora perché quando l'avevo visto poco tempo prima il mio cuore aveva perso un battito?

Avevo moltissimi dubbi per la testa, ma ormai non mi sarei mai più tirata indietro, ormai il mio unico scopo era quello di uccidere Sakumo, fine.

Quindi, mi decisi a sdraiarmi ed a prendere sonno, anche se non dormii molto bene, visto che non riuscivo a non pensare a Sakumo.

Ci svegliò l'alba, il Sole ci accarezzò la pelle ad entrambi ed io aprii subito i miei chiari occhi verdi, visto che prima di dormire avevo disattivato lo sharingan.

Sharaku si alzò quasi insieme a me e subito uscimmo all'aria aperta.

-Saeko-chan, io avrei fame, tu?- Subito presi un kunai e sospirai.

Lanciai immediatamente l'arma verso un cespuglio e mi diressi verso esso.

Come previsto.

Infatti, avevo sentito dei rumori provenienti da dietro il cespugli ed avevo subito pensato ad un animale e come previsto avevo avuto ragione.

Era un coniglio.

Velocemente squartai l'animale mentre Sharaku si occupava del fuoco ed io di togliere ogni organo interno al coniglio per poi farlo cuocere.

In meno di due ore eravamo di nuovo in cammino.

Corremmo molto velocemente e solo di sera, dopo esserci fermati due volte per poter mangiare, giungemmo di nuovo nella radura dove c'era il covo.

Lì vedemmo Akira appoggiato ad un albero e che appena ci vide corse immediatamente verso di noi.

-C'è un problema, state molto attenti...- Ci avvertii, mentre Sharaku lo schivava e con tranquillità apriva la “botola” e si dirigeva dentro al covo.

Akira mi guardò ed io sospirai appena.

-Lacialo stare, è solo uno stupido.- Conclusi, per poi seguire Sharaku mentre Akira seguiva me.

Una volta dentro cominciammo a sentire il putiferio provenire dalla sala principale ed io corso immediatamente in quella direzione, spalancando la porta ed estraendo la mia katana.

Aryko tentava di tenere bloccato Ryuk e subito anche Akira andò ad aiutare la sorella.

Ryuk era ricoperto da degli stranissimi segni che stavano, lentamente, avanzando e prendendo il possesso di tutto il corpo del ragazzo.

-Io spacco tutto! Io vi ammazzo tutti quanti!- Urlava, il giovane, mentre io sospiravo appena e mi mettevo le mani sui fianchi.

-Calmati, Ryuk.- Dissi, soltanto, per poi vedere Ryuk calmarsi e riprendere fiato, per poi piegarsi.

Sharaku mi si era avvinghiato al braccio, probabilmente aveva avuto molta, troppa paura.

Alzai gli occhi al soffitto e sospirai di nuovo.

-Staccati, Sharaku.- Gli ordinai, e lui in un baleno fu lontano da me di almeno cinque metri.

Kaito-sama si staccò dalla parete alla quale si era appoggiato e mi sorrise divertito.

-Hai un potere benefico su Ryuk... che ne diresti di prendertelo in squadra con te? Naizen verrà a far parte del mio team... gli altri gruppi rimarranno invariati.- Concluse, per poi passare accanto a Ryuk e per poi dirigersi da me.

Ryuk non fece una piega in tutto questo, anzi, mi guardò come se fossi la sua salvatrice, come se per lui fossi una specie di “calmante”.

Io non mutai espressione, mi andava pià che bene avere in squadra con me quel ragazzo.

Ero piàù che certa che Ryuk non sarebbe stato un peso e che quindi, sarebbe stato solo un vantaggio in più.

-Saeko, oltre ai ninja da eliminare avete incontrato qualcun altro?- Abbassai la testa e sospirai.

Ripensai a quelli di Konoha, a mia madre ed a Sakumo.

Poi, improvvisamente ripensai a Minato ed alla modalità eremitica.

-Sì, quelli di Konoha e Minato Uzumaki ha attivato la modalità eremitica, così come il padre, devo allenarmi per diventare più forte, non posso farmi battere da quelle nullità di Konoha.- Conclusi, per poi vedere Kaito-sama ghignare appena.

Non capivo perché avesse quell'espressionne assurda dipinta sul volto, ma non me ne poteva importare di meno, non in quel momento.

-Benissimo, da domani tutto il tuo team verrà allenato per migliorare e magari, magari, domani penseremo pure ad un nome adatto alla tua squadra... adesso, però, andate pure tutti a dormire.- Io sospirai e mi diressi verso la stanza delle ragazze.

Quindi, alla fine, mi diressi tranquillamente verso la stanza di noi ragazze.

Una volta nella stanza mi cambiai e mi misi una vestaglia che si trovava nell'armadio.

Qualcuno mi si avvicinò e mi mise una mano sulla spalla.

-Saeko, ti volevo semplicemente avvertire di stare attenta nei confronti di Tomoko, non è affidabile, quella ragazza...- Non capii subito, mi ero solo resa conto che a parlare era stata Aryko, ma dopo qualche secondo compresi che smeplicemente non dovevo mai abbassare la guardia nei confronti di Tomoko.

Comunque, alla fine andammo tutte e tre a dormire ed io tentai di scacciare via i miei pensieri su Konoha e su Sakumo, ma mi fu molto difficile riuscire ad addormentarmi senza pensare a lui...

 

Angolo autrice:

 

Ho il blocco della scrittrice... sob...

Mi sono bloccata e per un po' non posterò, mi spiace...

E' che devo trovare il modo di far lottare Tomoko e Saeko e devo, soprattutto, trovare un nome logico e con un signicato che vada bene per il nuovo team di Saeko...

Comunque, a quando ri-posterò, cioè, il più presto possiile, promesso ^^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan