Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Anne_nel_ Cuore    22/04/2011    3 recensioni
Periferie di Konoha. Il quartiere dimenticato è abitato da piccoli criminali. Qui la droga, la prostituzione e la criminalità girano indisturbate.
Fino a quando non viene costruita una piccola scuola. Che sia un passo avanti?
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo secondo.





Sakura e Hinata fecero un giretto in cerca di Naruto. Chissà se era venuto come aveva promesso.

- Raga!- le chiamò una voce. Era Ino! Si stava tirando su la cerniera dei pantaloni. Possibile che avesse già finito?
- Ehi! Già fatto?- chiese scherzosa Hinata.
- Heilà! Che record! Certo che signorina, non riesco proprio a capire il perché tu lo faccia con tutti! Ma soprattutto non capisco come tu non sia sommersa di figli!- le disse Sakura.
- Sakura mia hai proprio una mente arcaica, esistono i preservativi ... ma che te lo dico a fare, tanto tu non capisci. “Goditi la vita finche puoi” diceva mia madre, e io lo faccio al meglio- rispose la Yamanaka sghignazzando.
- Bhè, io la mia vita me la godo in maniera diversa…- rifletté ad alta voce la dolce Hinata.

Driin!

- Wow! Hanno munito questa scuola anche di campanella, fantastico!- disse entusiasta Sakura.
- Pff, se ti entusiasta una semplice campanellina mezza rotta!- aggiunse Ino scocciata.
- Entriamo?- chiese Hinata.
- Sì!- risposero le due in coro. Varcarono quella che doveva essere la porta del loro futuro. Finalmente Sakura poteva studiare, poteva avere una vita uguale a tutte le ragazzine, poteva dire di essere una studentessa. Le classi non erano delle migliori, in più erano dei bugigattoli ammuffiti. Infatti un odore di muffa invase le narici delle ragazze. Una signora davanti alla porta aveva avvisato gli studenti di entrare nella “palestra”, una piccola stanza poco più grande delle altre. C’era una rete sfilacciata e qualche pallone in giro. Bhè meglio del previsto!
- E questa sarebbe una palestra?- disse la Yamanaka.
- Non lamentarti Ino! Già è tanto che l’abbiamo!- le rispose Sakura infastidita.
- Sakura ha ragione, in fondo non ci aspettavamo una palestra, è stata un po’ come una sorpresa!- disse Hinata appoggiando l’amica.
- Mha… se lo dite voi- Intanto quella sorta di palestra si riempiva mano mano di ragazzi e ragazze di tutte le età, Sakura aveva intuito che quel raduno sarebbe servito per dividere gli studenti e organizzare le classi. Ad un tratto qualcuno le sfiorò i capelli, si girò infastidita…

- Che bei capelli!- disse una ragazzina dai capelli poco più scuri di quelli di Ino- ciao io sono Temari! Tu?-
- Mi chiamo Sakura- sorrise.
- Mi sembra di averti già vista…- continuò la ragazza.
- Forse al mercato?-
- No, conosci Shikamaru Nara per caso?-
- Ma certo! Siamo molto amici-
- Ecco allora, ti ho vista uscire dal negozietto della madre qualche giorno fa, vedi lui è il mio ragazzo- disse sorridendo.
- Ah… spero che tu non abbia frainteso ciò che ho detto prima…- disse scusandosi.
- No tranquilla! Lui mi parla molto di te…, so che siete amici d’infanzia.- disse tranquillizzandola.
- Sono contenta per te, è un bravo ragazzo!- disse sincera.
- Bene… stanno per iniziare, quanti anni hai te?-
- Quindici!- rispose.
- Peccato! Non credo allora che saremo in classe insieme, ho un anno in più. Pazienza ci rivedremo comunque! Ciao!- disse incamminandosi verso l’uomo che si supponeva fosse il preside.


“ Ragazzi oggi apre la nuova scuola! Vi prego di mantenerla tale…”
- Abbiamo iniziato con le prediche! Poi la scuola non è nuova!- disse ino sottovoce-
“ Adesso vi divideremo in base all’età, comunque spero che vi comporterete bene, comunque vi anticipo che non credo si formerà più di una classe per ogni anno. Quindi tanti auguri e buona fortuna… vi servirà” pronunciò queste ultime due parole sottovoce, ma tutti le udirono.
- Bene così Sakura saremo in classe insieme!- disse Hinata contenta.
- Ino chissà con chi capiterai, tu sei di due anni più grande di noi!- disse Sakura.
- Con il mio Sasori sicuramente!- disse con occhi infuocati di passione la bionda.
- Già…- le parole di Sakura si dispersero nella stanza.

“ Ed ora tutti in classe, ognuno in base all’età vada nella propria classe!” disse una signora.

Sakura si incamminò, per fortuna non sarebbe capitata con quel Sasuke, perché era di due anni più grande, proprio come Ino. La rosa lasciò che la sala si svuotasse e uscì, aveva perso di vista Hinata. Evidentemente era uscita prima per cercare Naruto. Varcata la porta venne afferrata per un braccio.

- Ehi!- urlò piano.
- Sakura… sei proprio bella-


Spazio Autrice

Ciao a tutti!
Scusate per il ritardo, ma in questi giorno ho avuto molto da fare.
La gita di più giorni, la settimana scientifica..., comunque ora sono qui. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Chi è stato ad afferrare Sakura per il braccio? Lo saprete nel prossimo capitolo.
Mirma.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anne_nel_ Cuore