Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Natina    22/04/2011    1 recensioni
Sara si trova a Los Angeles per accompagnare il suo professore,deve rimanre lì per soli quindici giorni.Lei la prende come un'opportunità per visitare quella città,ma non immagina che incontrerà delle persone che porteranno dei cambiamenti nella sua vita.
"-Ma che c***o guardavi?- dico al tizio che mi trovo di fronte,ehi ma è Kevin Jonas, vabbè meglio far finta di niente;
–scusa mi dispiace tantissimo…stavo prendendo il cellulare e non ti ho visto.- era davvero dispiaciuto.
–Vabbè tranquillo. Comunque sei un pericolo,il caffè era bollente.- "
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giornata al mare.
 
-Sara! Sara! Vieni a giocare con me in spiaggia?- mi chiede Frankie mentre aiuto Denise e Sophia a sistemare la spesa. –Certo piccolo,però prima dobbiamo mettere la crema.- Così dopo esserci incremati per benino scendiamo in spiaggia dove trovo i tre fratelli già in acqua.
 
Io e Frankie iniziamo a giocare con i racchettoni, ad un certo punto mi sento sollevare e dopo poco vengo buttata in acqua. Può essere stata una sola persona –JOE!!!- strillo –Questa me la paghi- e inizio a corrergli dietro per cercare di vendicarmi. Ci allontaniamo parecchio e alla fine si arrende   –Sara basta,facciamo pace?- mi chiede con quella faccia da cane bastonato –Mmmm Ok, per ora stiamo in pace ma quando meno te lo aspetti mi vendicherò!- gli dico e poi gli faccio una linguaccia.
Ci sediamo su degli scogli e poi mi viene in mente una cosa –Joe come mai  Ashley non è venuta?-
-I miei genitori non la sopportano molto,soprattutto mamma. Mi dice sempre che Ashley mi porterà a rompere la mia promessa,che non è adatta a me,che è troppo grande ecc. Forse non dovrei dirtelo,però quando Kevin ha chiesto se poteva invitarvi qui oggi e i miei hanno detto di si,ci sono rimasto malissimo. Io conosco Ashley da quasi un anno e non posso invitarla al mare con me,mentre Kevin che ti conosce da meno di una settimana può.-  mi sento un po’ in imbarazzo,mi spiace per Joe e glielo dico –Joe mi dispiace per questa situazione.- -No tranquilla ci sono abituato. La cosa che mi da fastidio e che loro non le danno la possibilità di farsi conoscere. Lo so che di primo impatto può sembrare un po’ snob ma te lo assicuro non è per niente così. È una delle ragazze più dolci che abbia mai conosciuto.-  Si vede che è davvero innamorato di lei.
 
Intanto siamo tornati verso la casa e mentre Joe finiva di parlare un’idea aveva iniziato a vagare per la mia mente. Con una scusa riesco a tornare in casa e parlo prima con Sophia e poi insieme convinciamo Denise ad invitare Ashley al mare.
Facendo finta di niente torno in spiaggia e mi sdraio al sole vicino al mio riccioletto,che dorme beatamente.
 
Ashley è arrivata,prima di scendere in spiaggia ha parlato un po’ con Denise e Paul;e pare che i due signori Jonas abbiano cominciato a rivalutare le loro impressioni su di lei.
 
-Sara ti devo ringraziare non so come hai fatto a convincerli..sono in debito con te,e scusami se l’altra sera sono stata sempre un po’ sulle mie,ma non mi fido subito delle persone.- mi dice Ashley mentre sistemiamo la cucina. –Tranquilla per l’altra sera,ti capisco perché io sono come te sotto questo punto di vista.- poi mi viene in mente una cosa. –Ashley posso chiederti un favore?- lei mi fa cenno di si e continuo –Da quando siamo arrivati siamo stati sempre tutti insieme,ora vorrei passare un po’ di tempo da sola con Kevin.Convinci gli altri a scendere in spiaggia? E io cerco di convincere Kevin a rimanere in piscina.- -Certo, però ricordati che ha l’anello.- mi dice con un sorrisino malizioso.
 
Kevin è sdraiato su un lettino sul bordo piscina,lo guardo dalla porta finestra, è veramente bellissimo;molto lentamente mi avvicino e mi sdraio sopra di lui,cogliendolo di sorpresa. Lui mi stringe in vita ed io inizio a baciarlo sul collo. Mi piace il sapore della sua pelle e il suo odore,potrei stare per ore così;però poi mi rendo conto che forse non è il caso perché la situazione ci sta leggermente sfuggendo di mano; cosi mi alzo e mi sdraio sul lettino di fianco.
Passiamo il pomeriggio così,tra un bacio e una chiacchiera,con le mani che rimangono intrecciate per tutto il tempo. E intanto di sottofondo sentiamo i ragazzi in spiaggia che si divertono come matti.
 
È abbastanza tardi,sono tutti a letto. Io non riesco a dormire così scendo in cucina per prepararmi una camomilla,ma alla fine delle scale mi fermo perché sento delle voci.
-Hai visto che dolci oggi pomeriggio Kevin e Sara,mentre prendevano il sole?- dice una voce che riconosco essere quella di Sophia e poi aggiunge-Soffriranno tanto tutti e due quando si avvicinerà il giorno della partenza.- –Si hai ragione. Non vedevo Kevin così felice da molto tempo. Sai l’anno scorso stava per sposarsi,ma una settimana prima del matrimonio ha scoperto che lei lo tradiva. Per lui è stato un colpo e da allora non ne ha voluto più sapere di ragazze,ed è cambiato caratterialmente;prima era sempre allegro,poi dopo quella scoperta sorrideva pochissimo ed era sempre perso in chissà quale mondo. Poi ha incontrato Sara ed è tornato quello di un tempo. Non è giusto che ora soffra ancora e questo vale anche per Sara.- dice Denise.
 
Senza rendermene conto sono tornata in camera mia,con lacrime amare che mi rigano il viso.
Loro hanno ragione,come ho fatto a non pensarci,tra nove giorni io tornerò in Italia e probabilmente non lo vedrò più.
Sono passate tre ora da quando ho sentito quella conversazione e da allora non ho smesso di piangere. A volte il destino è davvero crudele; per tanto tempo ho cercato un ragazzo come Kevin,uno di cui innamorarmi davvero,ed ora che l’ho trovato non posso vivere fino in fondo la storia con lui. Non è giusto.
Finalmente riesco ad addormentarmi,forse stanca per le troppe lacrime versate o forse semplicemente per smettere di pensare. 


Angolo dell'autrice:
Questo capitolo è pieno di emozioni diverse...Dalla gioia alla malinconia,dalla malizia alla tristezza; c'è davvero di tutto.
Spero vi piaccia...mi dispiace solo di ricevere poche recensioni. RIngrazio molto Joey24 e Iaia91.
Fatemi sapere :P baci a tutti
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Natina