Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    22/04/2011    2 recensioni
Piccola James/Lily introspettiva. la dedico a chiunque adori quella generazione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luci
Era seduta, a mò d’indiana, su un vecchio divano, nella soffitta di casa sua.
Si era decisa a riprendere in mano le vecchie foto, stipate in enormi scatoloni.
Al toccare il primo album, i ricordi, anche quelli ritenuti vecchia acqua passata da secoli sotto il suo ponte, riaffiorarono uno a uno.
Le ferite, i sorrisi, la guerra, l’orgoglio, l’amicizia, l’amore di quei sette anni si fecero sentire perché grosse e lucenti lacrime avevano cominciato a uscire, benché Lily tentasse di opporsi, dai suoi occhi verdi.
Si rese conto, solo in quel momento, che c’era stato più buio che luce attorno a lei da adolescente.
Quando due braccia calde l’avvolsero si corresse: la luce c’era stata eccome! Solo che lei, da buona paurosa, l’aveva respinta, perché aveva paura che troppa luce l’accecasse.
Riflettendoci aveva commesso un grande errore di cui, solo pochi anni prima, si era resa conto.
In quel momento, rise.
“Perché la luce, cresce, non muore”, pensò accarezzando il ventre, ormai, tondo.
***
Anny’s space
Et voila! Una James/Lily fresca fresca dalla mia testa. (e pure banale direte voi -. -) 
Nyu

 
 Ps: l'html farà sempre schifo e mi scuso, ma i file che salvo su Nvu non si caicano >.<
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit