Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: My_Lord    22/04/2011    2 recensioni
Rialzņ la testa di scatto ,ma gli occhi erano rossi. Il pelo si era drizzato ,diventando tutto nero. I suoi denti, consumati dalle polpette di topo , si erano allungati improvvisamente e puntavano alla mia gola . Anche il fisico era di colpo cambiato : le zampe si erano irrobustite e il ventre era dimagrito .
- Sfruscio !!!-
- GRRRRR-
-AHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Spero di avervi incuriosito . Ciaooooo :)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Elena Patata, Zick Barrymore
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zick.....

Il ragazzo " bellissimo" , bleach ( Eh Zick ,fa male la verità xD) era rimasto in piedi davanti alla porta. Era alto , credo come me. Indossava jeans scuri e una felpa blu scuro come i suoi capelli , che stranamente , erano molto simili ai miei . Direi quasi uguali. E Elena sta con quel tipo . Ma a me dopotutto cosa importa . 
-Zick tutto bene ?-
Mi girai verso Marline che mi stava chiamando incessantemente da due ore. 
-Sì, ascolta tu sai niente di Elena e di quel tipo ?-
-Oh , sì certo -
Non volevo chiederle che cosa sapeva . Ma perchè poi non lo volevo sapere ? Aprii la bocca per chiederglielo ,ma un imperioso No rimbombò dentro di me , togliendomi il fiato dalla bocca. Avevo paura ? Ma paura di che ? Io ho affrontato mille mostri e mille altri pericoli , e adesso ho paura di una risposta che riguarda un ragazzo che nemmeno conosco ? Non mi riconosco più .

                                                                                                                                             Anche se non conosci quel ragazzo , hai paura perchè credi che Elena sia di un altro
Perfetto , ora anche la mia coscienza prende voce in capitolo
                                                                                                                                               E' inutile che cerchi di negarlo, tu l'hai lasciata e lei è andata con un altro
Ma sta zitta !
                                                                                                                                               Ti sei messo con Marline e di conseguenza l'hai tagliata fuori dalla tua vita 
BASTAAAAA!!!!!

Mi strinsi le mani contro le tempie e chiusi gli occhi per far smettere di far parlare quella maledetta voce,ma con quell'ultimo basta essa aveva smesso di parlare.
-Zick tutto bene ?-
Guardai la mia ragazza , e mi accorsi che non mi piaceva. Non mi piacevano i suoi capelli  opachi e i suoi occhi chiari ma senza vita. 
-Ho solo mal di testa-
-Se vuoi te lo posso far passare io - Mi disse con aria maliziosa
Sul suo viso si accese un sorrisetto trasgressivo e con una mano prese la mia felpa e mi tirò a sè . O mio Dio ,cosa vuole fare adesso ?
-Cosa vuoi fare ?-
-Niente , tu devi slo rilassarti-
Le sue mani percorrevano la mia schiena e quando trovarono il bordo della maglia ci si infilarono sotto. Sentii le sue mani gelide toccare la mia pelle . In quel momento pensai ad una ragazza. Questa ragazza aveva gli occhi più belli del mondo , di un colore che a prima vista sembrava comune e privo di attrazione,ma se ci guardavi bene dentro potresti vedere la tua immagine riflessa nel loro splendido color nocciola. I suoi capelli , un po' scompigliati e setosi ,cadevano ogni volta su due spalle morbide, ma robuste all'occorrenza. Vidi la sua immagine davanti a me ,ed ad un tratto quella che mi stava baciando non era più Marline,ma la mia cara dolce Elena. 
-Elena ....-
Iniziai a ricambiare i baci che incessantemente si posavano sulle mie labbra. Oh Elena , che bello averti qui e stringerti . 

Elena ....
Corsi a perdifiato verso l'entrata della scuola per cercare di sfuggire a quel ragazzo sconosciuto ,ma terribilmente bello. Mi aveva ipnotizzata con quegli occhi color notte. Per un secondo mi ero vista tra le sue possenti braccia ,che mi stringevano e che mi facevano sentire protetta. Magari sarebbe potuto succedere se non fossi corsa via. Non so come mai ,ma nonostante la sua bellezza non mi sentivo a mio agio. Ero troppo imbarazzata e poi in quel momento stavo pensando a Zick e a Marline .
Giusto , Zick e Marline. Chissà cosa staranno facendo . Vediamo ,non posso più uscire perchè altrimenti rivedrò Andrea e farei una brutta figura,ma allora come faccio. Aspetta un momento, loro erano vicino al cancello ,quindi li posso vedere dalla finestra del 3 piano . Salii le scale e arrivai nell'aula di scienze in quel momento vuota . Perfetto così avrei avuto tutto il tempo per vedere quello che combinavano quei due senza che nessuno mi chiedesse il perchè . Aprii le tendine e li cercai con lo sguardo . Trovati ,ma Zick.... cosa stai facendo ? Mi paralizzai , Zick stava baciando Marline come mai pensavo che riuscisse a fare. Ma le mie amiche mi avevano detto che a lui lei non piaceva , e allora perchè la sta baciando. 
No, non ci credo. Mi volto e rivolgo le spalle alla finestra. No...Zick non può farlo. Magari mi sono sbagliata. Devo controllare di non essermi sbagliata. Magari non erano loro due. Allora adesso mi giro . Non ci riesco , come mai ? Ho le gambe paralizzate . Ma perchè poi tutta queta paura ? Mi girai e vidi perfettamente sia Zick che Marline impegnati nella loro attività. Brutta strega malefica , TI ODIO ! No aspetta. Ho appena detto ti odio ad una persona . Perchè ? Dopotutto mi ha solo portato via il mio migliore amico 
                                                                                                                                                                    
                                                                                                                                                                    Che in realtà non è solo un migliore amico e lo sai bene 
No , è solo il mio migliore amico e basta . 
                                                                                                                                                                     No , non è vero 

Vuoi stare qui a discutere ? Tanto so io chi è il mio migliore amico e chi mi interessa e in questo momento a me interessa Andrea e basta ! Solo ed esclusivamente Andrea !
DRIIIIIN ....
Oh no ,la campanella devo andare !
....
Arrivai giusto due secondi prima del prof e vidi Zick seduto vicino a Marline. Il suo sguardo era perso fuori dalla finestra,ma quando entrai mi guardò. Fece però una cosa strana, che mi colpì improvvisamente. Lui arrossì ! Chissà come mai ! Mi sedetti vicino ad Ale e scoltai le lezioni successive. 
DRIIIIIIN ...
La campanella dell'ultima ora finalmente squillò e la classe si svutò subito . Io ci misi un po' per riprendermi dal sonnellino che avevo fatto durante l'ultima ora di storia. Quando mi alzai per fare la cartella notai che anche Marline e Zick erano un po' in ritardo. Uscirono dalla porta e io li seguii ,ma li davanti alla porta c'era qualcuno ad aspettarmi : Andrea. 
-Ehi salve bellezza- 
-Prova a chiamarmi ancora così e ti becchi un pugno in faccia-
I ragazzi che facevano così mi innervosivano alquanto ! Potevano essere belli quanto gli pareva ,ma se mi parlavano in questo modo ,l'unica cosa che si ritrovavano era un dente rotto. Lui sorrise . Che bello quando sorrideva ! 
-Scusa ,scusa. Ho capito che non ti piace essere chiamata bellezza !-
-Esattamente-
-Ti va se ti accompagno a casa ?-
Arrossii un poco.
-Ma tu non sai dove abito -
-Tu non abiti ad Oldmillvillage ?-
-Come fai a saperlo ?-
-I registri di classe sono utili se sai dove guardare -
-Così, mi spii ?-
-Più o meno -
Eravamo usciti da scuola e ci stavamo avviando verso il mio paesino con , davanti a noi , Zick e Marline. Eravamo quasi arrivati alla casa di Zick e Andrea smise di parlare. Mi mise una mano attorno alla vita e mi girò verso di lui. Era veramente forte . Non riuscivo a muovermi nella sua presa d'acciaio . Potevo solo guardare quei bellissimi occhi . Abbassai la testa e arrossii. Poi però mi girai verso Zick . Marline se ne era andata e lui stava salendo i due gradini per arrivare alla porta. Anche lui si girò verso di noi e quando vide come Andrea mi teneva sbiancò. E adesso perchè Zick ti comporti così ? Tu hai già Marline. Mi rigirai verso Andrea e lo fissai. Fissai la sua bellezza dirompente. Quanto era bello !
-Elena , non voglio che tu fraintenda come io sono in realtà e cioè un ragazzo semplice e dolce, ma ti devo dire che sei la ragazza più bella che io conosca. Mi hai rapito fin dal primo istante in cui ti vidi nel parco . Elena ...io ...io ti amo . Lo so che è troppo presto per dirlo perchè non ti conosco ancora ,ma è come se ti conoscessi da sempre.... è come se ti amassi da sempre , perciò permettimi di fare una cosa -
Ascoltai attentamente tutto quello che aveva detto ,e in effetti ha ragione. Non può dire che mi ama ,se ci siamo conosciuti solo oggi. Mi sembra esagerato. Il "ti amo" dovrebbe essere detto ad una persona che si conosce da molto tempo e a cui si è sicuri di voler molto bene...come me e Zick .In questo momento stranamente non mi importava . Era come si avesse stregato . Ero completamente persa
nei suoi occhi,che sembravano così ipnotizzanti . Vidi però che i suoi occhi ad un tratto si chiusero e il suo viso iniziò ad avvicinarsi al mio. Le sue labbra sfiorarono le mie . Che sta facendo ? No , no . io non voglio . Cercai di divincolarmi ,ma invano . Era troppo forte. Cercai di girare la testa ,ma ero come bloccata da una specie di forza. NO , NON VOGLIO!!
Stavo quasi per urlare ,se non fosse stato per un pugno che colpì la guancia destra di Andrea talmente forte da farlo cadere a terra. Anche io cadetti a terra,ma molto distante da colui che aveva detto di amarmi poco tempo prima. Vidi inoltre una figura che si posizionava davanti a me e si rivolgeva con tono minaccioso ad Andrea : 
- Tu prova ancora a toccarla e giuro che ti sfracasso la mascella -
Andrea era ancora sdraiato per terra e si toccava la guancia dolorante . Guardai in alto e vidi Zick davanti a me incavolato come una bestia. Ma cosa stai facendo Zick ? Andrea si alzò . Si stava dirigendo verso il mio migliore amico . Oh no , si sarebbero fatti male per me . Non che la cosa mi dispiacessa ( xD ) , ma non mi sembrava il momento di pensare ai sentimenti. 
Mi posi fra i due . Anche Andrea era incavolato. Non so se per il fatto che Zick lo abbia picchiato o se per il fatto che abbia interrotto il nostro quasi bacio .
-Basta non fate stupidaggini-
-Elena spostati -
Zick era incavolato nero ,e forse anche più di Andrea. Erano forti entrambi ,forse si equivalevano in fatto di forza,ma non potevo lasciare che si facessero male 
- No Zick , non mi sposto-
-Spostati bellezza per favore , non voglio farti male- 
-Come l'hai chiamata ??-
-Bellezza, ti da fastidio ?-
-Elena spostati , lo devo fre a pezzi !-
-Zick ti ho detto di no . Non potete combattere senza far male anche a me . E inoltre ti ho detto che non mi devi chiamare bellezza Andrea-
-Sì hai ragione . Scusa-
-Ora calmatevi, entrambi -
Andrea si rilassò ,ma Zick continuò a mantenere l'aria cupa e arrabbiata
-Ho detto entrambi -
Zick mi guardò e si calmò
-Ora Zick vattene . Perfavore -
Quelle parole mi uscirono con forza e sinceramente non avrei mai pensato di dirlgiele , ma questa volta aveva superato il limite. 
- Anche tu Andrea-
-Ok Bell...Elena me ne vado . Ci vediamo domani. Ti aspetto all'intervallo-
-Ok a domani -.
Detto ciò si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia ,per poi andarsene ! 
Entrai in casa sbuffando . Mamma mia che giornata. I miei non erano in casa e si erano portati via anche i gemelli . Meno male , un po' di calma. Andai in camera e decisi di farmi una bella doccia rinfescante. Ci avrebbe pensato lei ad alleggerirmi i pensieri. Presi l'asciugamano, il pigiama e via in bagno. Una domanda però mi sorse in mente... Chissà Perchè Zick si è comportato così...Mah 

CIAOOOOOOO SPERO VI SIA PIACIUTA !!!!! QUESTO CAPITOLO è UN PO' LUNGHINO !!! RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI RECENSISCONO LE MIE STORIE ! GRAZIE RAGAZZI ! UN BACIO! <3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord