Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    23/04/2011    1 recensioni
Storia inspirata all'OAV "un sentimento che trascende il tempo"
Qualcosa impedirà a Kagome di tornare da lui, qualcosa che manco lei sa spiegare, ma questo la distruggerà, ma non sarà lo stesso per Inuyasha, perchè lui inizierà a dimenticarsi di lei...finchè non ne rimarrà un debole ricordo...
La storia è stata corretta e leggermente modificata ∞
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12


-Ragazzi...?- sussurrai esitante, forse non mi avrebbe risposto nessuno.

-Kagome siamo qua!- sentì urlare Shippo dall'altra parte del pozzo.
-È un piacere sentire la tua voce, Kagome.- disse Miroku.
-Come stai?- mi chiese Sango.
Rimasi zitta cercando di esaminare in modo imparziale i miei sentimenti.
Come sto? Come se un camion mi fosse passato sopra, e non una volta…

-Male...- dissi quasi in un sussurro.
-Anche noi, credimi.- disse Sango tristemente.
-Ehi su!- cercai di sdrammatizzare, ma era impossibile in una situazione del genere.
-Va tutto bene nel tuo mondo?- mi chiese Shippo.
-Non lo so.- dissi sinceramente -Non sono stata a casa.-
-Come mai, è successo qualcosa?- chiese subito Sango.
-No tranquilli, solo che avevo bisogno di tempo per pensare e a casa non ci sarei riuscita, tutto qui.- dissi ridendo.
-Okay... Se lo dici tu Kagome.-
-Sentite non sento la voce di Koga, è là vero?- chiesi curiosa.
Non so il perché ma invece di una risposta sentì solo il loro silenzio.
 
Perché devo ricevere solo brutte notizie? Dov’è Koga?

-Ditemi dov'è!- alzai un po’ la voce senza volerlo.
-È andato via Kagome.- disse piano Miroku.
-Com’è andato via?- rifeci senza capire.
-Ha detto che era stufo di starsene con le mani in mano e che avrebbe fatto qualcosa di utile, per te.-
-Cioè.- chiesi di rimando.
-Kagome, Koga ha ripreso la ricerca della sfera dei quattro spiriti e appena l'avrà completata, tornerà qua e ti farà tornare.- 
-Lui...- non riuscì a finire la frase.
-Si lo sta facendo per te.- disse Sango.
-È davvero un bel gesto, sai Kagome, parla di te come di una dea, si è molto affezionato e non sopporta non poterti vedere.-
Rimasi in silenzio per quelle parole, Koga... Stai facendo tutto questo per me? Come potrò mai ringraziarti, pensai come? Iniziarono a scendere delle lacrime silenziose.
-Ah Kagome, ti saluta anche.- disse Shippo.
E con quella frase le mie lacrime aumentarono.
-Grazie, grazie di tutto amici miei.- dissi cercando di smettere.
-Kagome, ti aiuteremo anche noi, te lo promettiamo.- fecero in coro.
Sospirai, avevo degli amici fantastici.
-Ora io vado, ci sentiamo piú tardi.- dissi alzandomi.
-A presto Kagome.-
Uscì da quel pozzo con il cuore non più a pezzi, perché grazie ai miei amici mi ero sentita meglio, soprattutto grazie a Koga e al suo bellissimo gesto.
Rientrai in casa e finalmente dopo giorni di incubi e di febbre mi concedetti uns dormita degna di una regina.
 
***


-Sentitemi tutti quanti.- disse Inuyasha presentandosi al limite del bosco.
-Cosa ci fai tu qui?- chiese Sango sconcertata.
-Io da domani riprendo la caccia ai frammenti, se voi siete con me bene, sennò niente, non siete obbligati a seguirmi.- disse con fare altezzoso.
-Inuyasha perché cerchi i frammenti?- chiese Shippo.
-Ma che domande mi sembra ovvio, voglio diventare un demone completo e nessuno me lo impedirà.- disse ridendo.
-Inuyasha non credi che manchi qualcuno al gruppo?- fece guardandosi in giro, voleva vedere se capiva.
-Qualcuno? Ah il sacco di pulci finalmente se n'è andato?- 
Tutti stettero zitti.
-Si esatto e nessun'altro?- ripresero.
-La volete smettere, è un nuovo gioco? No per me non manca nessuno, siamo noi la squadra.- è detto questo li lasciò soli, -All’Alba partiamo.- gli urlò in lontananza.
-Quindi ormai è deciso?- fece Sango.
-Che andremo con lui? Si nonostante tutto non possiamo lasciarlo solo, ho paura che possa combinare qualcosa.- disse Miroku dirigendosi verso la casa della vecchia Kaede.
-Come puoi? Io non riesco nemmeno a sopportarlo dopo tutte le cattiverie che ha detto.- disse Sango con disprezzo.
-Lo so, sarà difficile, ma dobbiamo farlo, per lei.- 
-Già, quando Kagome sarà qua mi dovrà un enorme favore.- disse scherzosamente Sango.
-Si, avvertiamo la vecchia Kaede e diciamo a lei di avvertire Kagome domani.- 
-Va bene.- risposero decisi.


***

-Kagome te lo prometto, ti riporterò qua costi quel che costi.- 
-Koga, dove andiamo?- chiesero i suoi amici.
-Ma come non lo avete capito? Andiamo a recuperare i frammenti di sfera!!- e cosi anche loro partirono alla ricerca...
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_