Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Natina    23/04/2011    1 recensioni
Sara si trova a Los Angeles per accompagnare il suo professore,deve rimanre lì per soli quindici giorni.Lei la prende come un'opportunità per visitare quella città,ma non immagina che incontrerà delle persone che porteranno dei cambiamenti nella sua vita.
"-Ma che c***o guardavi?- dico al tizio che mi trovo di fronte,ehi ma è Kevin Jonas, vabbè meglio far finta di niente;
–scusa mi dispiace tantissimo…stavo prendendo il cellulare e non ti ho visto.- era davvero dispiaciuto.
–Vabbè tranquillo. Comunque sei un pericolo,il caffè era bollente.- "
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio.
 
Mi sono appena svegliata e ho ricominciato a piangere,non so proprio come comportarmi;qualcuno bussa alla porta –Ehi Sara,posso entrare?Ma che ti è successo?- dice Nick aprendo un pochino la porta. Nick si viene a sedere sul letto vicino a me e io non resisto e mi butto tra le sue braccia;ho bisogno di essere coccolata e lui lo capisce,quindi senza dire niente mi stringe a se. Stiamo così per un po’ di tempo  poi mi chiede di nuovo –Cosa è successo? Con me ne puoi parlare.- E così gli racconto della conversazione che avevo sentito la sera prima, poi aggiungo –Nick posso chiederti un favore? Fai in modo che Kevin non mi odi..- e dicendo questo mi alzo dal letto e scendo in cucina a fare colazione.
 
I ragazzi sono scesi in spiaggia,io gli ho detto che dovevo fare una chiamata importante e poi li avrei raggiunti,in realtà  sto sistemando il borsone,perché ho deciso di raggiungere Sophia e Fabio che questa mattina presto sono dovuti tornare in albergo.
Denise si è offerta di accompagnarmi,ma prima di andare via devo fare una cosa. Ecco sono davanti la camera di Kevin,apro la porta e mi dirigo verso la scrivania sulla quale appoggio un foglio piegato a metà,poi mi guardo intorno e noto una nostra foto,la metto in borsa e vado via.
 
-Denise sono pronta.- -Non saluti i ragazzi?- mi chiede lei un po’ sospettosa –No. È meglio che vada via così,sarebbe troppo difficile.- lei acconsente e saliamo in macchina.
Siamo arrivate davanti l’albergo e dico –Denise mi ha fatto davvero piacere conoscervi. Hai una famiglia fantastica. Mi dispiace che debba finire così,ma andando avanti sarebbe peggio.- ho gli occhi lucidi e lei dice –Anche a me ha fatto davvero piacere conoscerti,anche se per pochi giorni hai ridato a mio figlio la voglia di sorridere. Sarà difficile per entrambi,però forse hai ragione dopo sarebbe stato peggio. Comunque Sara casa mia è sempre aperta per te.- mi sorride e mi abbraccia –Denise posso chiederti un’ultima cosa. Dai una possibilità ad Ashley. Joe è davvero innamorato di lei,e lei lo stesso. Lasciagli la possibilità di essere felici.-
Dopo questo le do un bacio e scendo dalla macchina.
Arrivo in camera e mi butto sul letto,stanchissima anche se non ho fatto niente.
 
Nel frattempo in una villa al mare…
-Ragazzi salgo in casa a cercare Sara.- dico ai miei fratelli mentre mi avvio verso le scalette.
Sembra che non c’è nessuno in casa,salgo al piano di sopra e vedo che la mia camera è aperta.
Entro pensando di trovarci qualcuno e invece vengo subito colpito da un foglio sulla scrivania,mi siedo sul letto e inizio a leggere
 
“Ciao Ricciolino,
quando leggerai questa lettera io sarò già tornata in albergo.
Ieri sera mi sono resa conto che stiamo facendo un enorme sbaglio. Il problema è che mi sono innamorata di te,e non dovevo perché tra circa una settimana io dovrò tornare in Italia e sarà tremendo lasciarti qui. Lo so che starai pensando che non deve finire per forza ma andrà così…Anche se decidiamo di sentirci,o scriverci,o incontrarci (anche se sarà difficile) alla lunga ognuno avrà i propri impegni e ci perderemo di vista; e poi non sarà la stessa cosa. Non potrò vedere le tue facce buffe quando ti prendo in giro o gli occhi da cucciolo,non potremo ridere,fare gli stupidi,coccolarci sul divano mentre guardiamo un film,semplicemente non potrò sentire la tua voce e la tua risata ogni volta che ne avrò voglia.
Come vedi Kevin sono tante le cose che ci perderemo,e allora perché continuare con questa storia?
Se avessi saputo che quel giorno mi sarei scontrata con un ragazzo fantastico e che sarebbe finita così,probabilmente non sarei andata in giro per Los Angeles.
Questi giorni che ho passato con te sono stati meravigliosi,non credevo che in così poco tempo non sarei più riuscita a fare a meno di una persona. Ma è successo!
In questo momento mi trovo ad invidiare i tuo genitori, Joe ed Ashley,loro possono vivere tranquillamente le loro storie,e si vede che provano emozioni vere. Invece io devo allontanarmi da te per evitare di soffrire più di quanto già soffra in questo momento.
Ora ti lascio perché tua mamma mi sta aspettando per accompagnarmi.
Lo so che probabilmente mi odierai per quello che sto facendo ma ti chiedo solo due cose, Non cercarmi però allo stesso tempo Non dimenticarti di me. Io non lo farò mai!!
Fai le mie scuse anche ai tuoi fratelli e ad Ashley. In loro ho trovato degli amici fantastici.
Kevin mi mancherai,
la tua piccola.”
 
Non ci posso credere?! Rileggo per l’ennesima volta quello che c’è scritto su quel foglio e sento le lacrime rigare il mio volto.
È vero lo sapevo che sarebbe dovuta ripartire,però ho voluto provare lo stesso. Dopo più di un anno mi sono sentito di nuovo amato,forse è questo che mi ha fregato. -Tranquilla non potrò mai dimenticarti.-sussurro tra me e me.
-Ehi Kev allora l’hai trovata?- mi chiede Joe mentre entra in camera seguito da Ashely e Nick.
-È andata via. Non la rivedremo più,vi saluta e vi chiede scusa per essere andata via così.- Mi guardano tutti e tre sbalorditi,non se lo aspettavano nemmeno loro.
-E tu la fai andare via così?!- dice Joe alterato. –Si Joe la lascio andare così. Lei comunque deve tornare in Italia, deve finire gli studi e realizzare il suo sogno.Io non voglio che lei rinunci a tutto per me. Prima che parta la rincontrerò,te lo giuro Joe;però per ora la lascio andare.-
Lui infuriato esce sbattendo la porta e imprecando contro di me –Ashley per favore fallo ragionare. Non lo ammetterà mai  ma è arrabbiato anche con se stesso.- Così Ashley raggiunge Joe nell’altra stanza.
Siamo rimasti solo io e Nick, lui mi abbraccia e dice –A Joe passerà. Kevin anche lei sta soffrendo. Fai bene a non seguirla ora,siete tutti e due sconvolti e la situazione potrebbe anche peggiorare.-
Nick dice che sto facendo la cosa giusta,forse è vero..ma io non ne sono pienamente sicuro. 

Angolo dell'autrice:
Buongiorno a tutti!!! Ecco a voi un nuovo capitolo,abbastanza triste a dire il vero... Per la prima parte della lettera ho preso spunto da un libro che sto leggendo in questo momento (Ricordati di guardare la luna di Nicholas Sparks)... Ora vorrei un piccolo aiuto da voi... La storia è quasi finita,il problema è come farla finire. Mi spiego meglio: potrei farla finire in un paio di capitoli o scriverne altri 4/5...Voi che ne pensate? fatemi sapere please....
Un bacio a tutti e BUONA PASQUA!!!!! Nata

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Natina