Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: WarpedParaPride    23/04/2011    1 recensioni
Questa storia parla della loro vita di tutti i giorni, parla del percorso che i ragazzi affrontano per superare la divisione della band, dei loro momenti felici e quelli tristi, di quello che imparano crescendo e di tutto quello che hanno ancora da imparare.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni volta che sentivo quel nome mi veniva una fitta al cuore, al suono della chitarra associavo la sua voce. E se pioveva, Dio, era ancora peggio! Ogni goccia che cadeva mi faceva compagnia nel mio dolore, ogni goccia, scandiva una mia lacrima. E il pensiero, era fisso su di lui mentre guardavo le foglie sollevarsi per il vento gelido che le faceva volteggiare intorno.
Non avevo mai visto nulla del genere e il fatto che stesse capitando prioprio a me, mi rendeva impossibile analizzare il problema oggettivamente. Avevo una fottuta paura che mi bloccava davanti alla finestra. Quella finestra, quella da cui l'avevo visto uscire dalla mia vita, quando mi aveva detto che se ne sarebbe andato. Avrei voluto tornare indietro, prenderlo a calci davanti alla porta, dirgli che poteva andarsene tranquillamente, che non mi importava. Volevo dirgli che potevo fare a meno di lui, che quello era il mio posto, con o senza la sua presenza e che non sarebbe cambiato nulla se fosse andato via. Avrei voluto dirgli un sacco di cose, ma non ce l'avrei mai fatta a trattenere le lacrime.
I cambiamenti mi avevano sempre spaventata e questo, era il più grosso a cui avessi mai assistito in tutta la mia vita e di gran lunga il peggiore, quello che faceva più male.
Che ne sarebbe stato di me adesso? Il mio fragile castello era appena caduto in pezzi e non avevo neanche provato a tenerlo in piedi.
Tutto quello che volevo, era solo prendermi del tempo, staccare la spina e affogare nei miei pensieri, nei miei ricordi. Volevo indietro il mio tempo, quello che avevo sprecato per rincorrere i miei stupidi sogni, le mie false illusioni.
Avrei dovuto strappare, molto tempo prima, le ali a quella stupida farfalla, farla morire lentamente e prendere il dolore a piccole dosi. Invece era arrivato tutto insieme, come una doccia fredda, come lo strappo di un cerotto. Chi se lo sarebbe mai immaginato? Il male era dietro di me, pronto a sommergermi, tutto in un colpo.
Mi ero convinta di aver fatto uscire tutto quell'amore, ma invece, era ancora ben nascosto dentro di me e sembrava farmi scoppiare dall'interno.
 E' questo quello che ottieni quando ti arrendi e lasci vincere il tuo cuore. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: WarpedParaPride