Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    23/04/2011    9 recensioni
Le postille... Che invenzione diabolica!
E' proprio a causa di alcune microscopiche postille che tutti i concorrenti di "A tutto Reality" sono tornati in TV!
Stavolta alloggeranno in un castello, tra sfide medievali, equivoche principesse, streghe e fantasmi, per la nuova stagione di "A tutto Reality".
Rimanete sintonizzati su A tutto... Reality... Fantasy!
Dal capitolo 60:
In coda alla fila di adolescenti c'erano Heather e Noah: quest'ultimo si avvicinò alla ragazza e, con il tono di voce poco più alto di un sussurro, le rivolse alcune parole.
-Voglio un'alleanza temporanea con te.-
Heather non rallentò il proprio passo né si voltò verso di lui, ma le sopracciglia appena inarcate lasciarono intendere che aveva recepito il messaggio. Dopo qualche istante di marcia silenziosa, fece una domanda a Noah.
-Di chi vuoi vendicarti?-
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cosa? E questo sarebbe uno studio televisivo? Il mio studio televisivo?"
Una bionda attraente, ma dall'espressione imbufalita, urlava con tutto il fiato che aveva -e non sembrava essere poco- contro una coppia di terrorizzati assistenti
"Sono desolato miss Blaineley, ma..."
"Ma un corno!"
strillò istericamente quella
"Una star del mio calibro costretta in questo buco, senza neanche uno straccio di pubblico?"
Gli assistenti si guardarono, poi uno coraggiosamente prese la parola
"Beh...Ci saranno applausi e risate registrati..."
Blaineley sgranò gli occhi, stringendo le mani a pugno: tanto bastò ai due uomini per tacere ed allontanarsi in tutta fretta da lei, mentre una voce provvidenziale annunciava
"Siamo in onda tra pochi secondi, tutti ai propri posti!"
Blaineley sbuffò, ancora inviperita, mentre una truccatrice le dava gli ultimi ritocchi: la cacciò con un gesto della mano e si accomodò di malagrazia su un soffice divano rosso, lanciando occhiate incendiarie tutt'attorno.
Lo "studio televisivo" in questione altro non era che una piccola casetta attrezzata di tutto punto, a poca distanza dal castello, dentro la quale avrebbero avuto luogo le diverse puntate del Doposhow del reality
"In onda tra tre...due...uno..."
Blaineley si stampò un sorriso falso e cordiale ed uno sguardo malizioso sul volto
"Salve a tutti amici telespettatori, e benvenuti alla primissima puntata del Doposhow di "A tutto Reality: Fantasy"!"
Come accennato in precedenza da uno degli assistenti, partì una registrazione con numerosi applausi entusiasti: Blaineley trasse un profondo respiro per calmarsi e proseguì
"Da qui osserveremo con occhio attento e critico quanto avviene all'interno delle poderose mura del Castello McLean..."
Storse la bocca al pronunciare quel nome
"Avremo inoltre l'occasione di ospitare i ragazzi e le ragazze eliminati nel corso del reality!
Ma senza indugiare oltre, accogliamo con un caloroso applauso i primi tre perdenti...eliminati!
"
si corresse rapidamente
"Beth! Harold! Heather!"
I ragazzi entrarono in scena a mano a mano che venivano chiamati dalla presentatrice: Beth e Harold salutavano le telecamere, Heather ostentava un'espressione di ira assoluta.
I tre si accomodarono su un divano identico a quello su cui sedeva Blaineley e puntarono gli sguardi su di lei
"Ben arrivati ragazzi! Come va?"
prima che Beth o Harold potessero aprir bocca, Heather rispose acidamente
"Uno schifo, grazie per averlo chiesto!"
Risate registrate riecheggiarono per lo studio, irritando ancora di più la ragazza: Blaineley ammiccò
"Abbiamo una concorrente piuttosto irritata! Dicci Heather, come mai tutta questa rabbia? Trovi che la tua eliminazione sia stata ingiusta?"
Heather la guardò con aria di superiorità
"Ovviamente. Sono una delle concorrenti più forti ed esperte, sono la vincitrice della scorsa edizione..."
"Anch'io ho vinto una delle edizioni precedenti!"
ci tenne a precisare Beth, venendo spudoratamente ignorata dalle altre due
"E quelle teste vuote della mia squadra mi hanno eliminato? Spero per loro che sia stata un'azione dettata dal momento critico in cui ci trovavamo, altrimenti..."
Blaineley sorrise malignamente
"Avevamo in programma un breve riepilogo con i momenti salienti dei nostri tre ospiti, ma...
Direi che il pubblico a casa e la nostra Heather potranno trovare più interessante questo!
"
Su un maxischermo alle spalle del gruppetto apparvero delle immagini...


Gwen sorrideva
"Ovviamente non sono contenta di aver perso, soprattutto a causa di un errore di Ezekiel e dell'arpia, ma questa potrebbe essere un'ottima occasione per buttarla fuori!"

Katie e Sadie, abbracciate, annuivano all'unisono
"Heather è malvagia e calcolatrice, e votiamo per eliminarla! Vero Sadie?"
"Assolutamente sì! Meglio un ragazzo disturbato come Ezekiel di quella strega!"

Geoff parlava con tono indifferente
"Il povero Zeke non merita di essere eliminato: diamine, già l'essere stato in coppia con Heather è una punizione sufficiente!"

Cody stava a braccia incrociate
"Non ho dimenticato quanto Heather sia stata sgradevole durante la stagione precedente: ovviamente voterò per lei!"
"Bravissimo Cody, sono d'accordo con te!"
urlò una voce acuta dall'esterno dell'inquadratura
"Sierra! Non è ancora il tuo turno!"

Rapide ed implacabili le immagini mostrarono la convizione degli Spadaccini Urlanti nel voler eliminare Heather: soltanto Lindsay domandò se Heather fosse quella che l'aveva eliminata durante la prima stagione ma, ricevuto un assenso, la insultò allegramente.
Heather era livida.
Non riusciva a parlare, e stava rapidamente diventando rossa: poco mancava che le uscisse del fumo da sotto i capelli!
Harold e Beth parevano piuttosto preoccupati, al contrario di Blaineley che gongolava
"Interessante ed istruttivo, non trovate?"
Heather ringhiò all'indirizzo della bionda che, affatto intimorita, si alzò in piedi ed invitò i tre ragazzi ad imitarla
"Passiamo ora al momento più atteso del Doposhow! Il nuovissimo gioco chiamato: "Tocca a me o tocca a te?", che permetterà ad uno dei nostri amici di tornare al castello!"
A quelle parole l'interesse dei tre eliminati si acuì, e perfino Heather smise di biascicare maledizioni.
Blaineley li condusse dietro tre piattaforme di legno, affatto dissimili da quelle di diversi quiz televisivi, e mostrò loro dei grossi pulsanti installati su di esse
"Oggi il gioco consisterà nel rispondere a delle domande sulle precedenti stagioni di "A tutto Reality": chi otterrà il punteggio più alto, rientrerà di diritto in gioco"
Harold la guardò assottigliando gli occhi
"Non è che come la scorsa stagione alla fine sarai tu ad entrare in gioco?"
Blaineley lo fulminò con lo sguardo
"No Harrrold, la mia etica professionale mi impedisce di fare certe cose! Quella, e gli avvocati di Courtney..."
biascicò poi a mezza voce, allontanandosi dai concorrenti e tirando fuori un blocco pieno di fogli
"Concorrenti, siete pronti per una sfida all'ultima risposta?"
I tre annuirono, determinati, e Blaineley cominciò
"Durante la prima puntata della prima stagione, chi indossò dei ridicoli copricapi a forma di gallina?"
Il pulsante di Beth si illuminò
"Dj, Courtney...Ed io..."
"Risposta esatta! Beth conquista un punto e si avvicina di un passo al castello! Proseguiamo...
Durante la stessa puntata, chi rischiò di essere divorato dagli squali, sfuggendogli poi grazie ad una sua peculiarità?
"
Stavolta fu il pulsante di Heather ad illuminarsi
"Justin"
rispose laconicamente, mentre Blaineley sospirava estasiata.
Le domande proseguirono per diversi minuti, ed i concorrenti persero infine il conto dei propri punteggi: dopo l'ultima domanda -a cui fu Harold a rispondere esattamente-, Blaineley ripose il blocco e sorrise.
I tre eliminati la osservavano nervosi, incrociando le dita
"Molto bene, dal calcolo dei punteggi possiamo stilare subito una classifica!
Finisce al terzo posto, perdendo il diritto di rientrare nel castello...Beth!
"
L'occhialuta sospirò affranta, ma Blaineley fu del tutto insensibile al suo dispiacere e proseguì
"Rimangono in gara Harold e Heather, le due "Bombe H"!"
La tensione era insopportabile: Harold deglutiva a vuoto, mentre Heather batteva un piede a terra con impazienza
"E' stato un vero e proprio testa a testa ma, alla fine, a spuntarla è stato solo uno di voi due!
Rientra nel castello per tentare di vincere un milione di dollari...
"







Il titolo è una "rivisitazione" della canzone "Me and you on the big screen", dei Lanemeyer
Oh sì, sono un infame, ma dovrete aspettare il prossimo capitolo per scoprire chi rientrerà nel castello :P

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel