Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Bitchcraft    23/04/2011    4 recensioni
Ciao a tutti ^^ allora,questa FF mi è partita dall'idea che BJ si innamorasse di qualcuno che NON gli cambiasse la vita.Ovvero lo facesse felice,ma senza che lo obbligasse a mettere la testa a posto etc...ma ho deciso di metterci anche un po' di Romeo e Giulietta...
Spero non vi spiaccia ma dovete darmi qualche licenza poetica xD
Allora,siamo all'epoca di Dookie,ma come album siamo alla preparazione di American Idiot
Ok?Spero di essere stata abbastanza chiara!
Buona lettura!E spero vi piaccia :D
(mi sono accorta solo ora di tutti gli 'spero' che ho usato O.o ahahahah)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL SUGO DI TUTTA LA STORIA: LEI NON MI HA  CAMBIATO LA VITA

Billie pov.
"HEY-OH!!LET'S GO!!HEY-OH!!LET'S GO!!"
Ecco,ero sul palco,finalmente era il momento.Ero ancora teso e certo non per le 65.000 persone che ci aspettavano,o almeno non solo...quando,una volta salito sul palco fra gli urli della folla in delirio,Carl mi fece segno che le ragazze non erano ancora arrivate mi sentii morire.E se seriamente non fossero venute?!
Ma ora era il momento del concerto,tutta quella gente era li per noi e per quanti problemi tu possa avere,quando sali sul palco,devi semplicemente cercare di fare il miglior fottuto show di sempre.
"ALLORA LONDRA!!!VOGLIO CHE OGNI SINGOLA PERSONA QUI DENTRO ORA URLI!!"

***

Marie Pov.

"Buona Adrienne,devi stare BUONA!"
"Che Cazzo vuol dire 'BUONA'?!Non ci vedo Marie!!E questo baccano è assordante!"
"Lo so Ad,lo so,ma vedrai che ne varrà la pena!" afferrai più saldamente il polso di Adry e feci scorrere rapidamente lo sguardo lungo l'entrata ormai sbarrata dello stadio alla ricerca di un segno,un cartello,qualunque cosa posizionata per attrarre la nostra attenzione.Billie mi aveva promesso che avrei capito dove andare...
Senza trovare una soluzione il mio respiro aumentó incontrollatamente;
il concerto era gia iniziato.non ce l'avevo fatta?Era tardi ormai?
In quel momento qualcuno mi sfioró il braccio e sobbalzai.Era un uomo sulla quarantina alto e muscoloso,completamente vestito di nero.'Buttafuori'.pensai automaticamente.
"Signorina DeLonge?"
Annuii
"Mi segua"
"Chi?Cosa?Dove?Marie,CHI dobbiamo seguire?!"
"Ti ho detto di stare buona!" sbuffó e digrignando i denti imprecó a mezza voce.
Non è mai stata una ragazza paziente.
L'uomo mi condusse ad un'entrata laterale,Un portone antipatico nero con scritto in bianco 'STAFF ONLY'
Mentre camminavamo notai una foto di Adrienne fra le sue mani e capii come aveva fatto a riconoscerci,ci stava aspettando.
Appena spalancó la porta il boato della folla urlante si decuplico,parlare sarebbe stato impossibile.Il nostro accompagnatore ci fece cenno di stargli dietro e ci fece passare davanti a milioni di fan urlanti pressati contro la transenna,in prima fila.
Con mia enorme sorpresa noi eravamo più avanti ancora,ci fece fermare sotto al palco,lo stavo toccando,vi ero attaccata.E sopra quel palco c'era il mio gruppo preferito;Billie Joe,Tré Cool e Mike Dirnt,sudati e divertiti giocavano coi fan.Ero quasi andata in apnea e l'emozione mi fece scordare perchè fossi lì,facendomi allentare la presa su mia sorella che prontamente si liberó e rapida sfiló la benda.
"Adrie NO!!"

***
Billie pov.

Una luce,il faretto alla mia sinistra aveva lampeggiato per una frazione di secondo e il mio sorriso aveva preso una brillantezza ancora maggiore,finalmente potevo essere contento davvero.Febbrilmente osservai i bordi del palco,alla ricerca del suo volto,dei suoi occhi,del suo sorriso.E finalmente eccola,ancora bendata,di fianco a una ragazzina coi capelli rossi che intuii doveva essere Marie.
"FRATELLI E SORELLE QUI CON NOI C'È UNA PERSONA MOLTO SPECIALE,VOGLIAMO FARLA SALIRE SUL PALCO?!"

Adrienne pov.

"Ma cosa....NO!!NO!!NO!!" Appena capii dove mi trovavo mi agitaii e gli occhi mi si riempirono di lacrime "NO CAZZO MARIE!!COME HAI POTUTO?!"
"FRATELLI E SORELLE QUI CON NOI C'È UNA PERSONA MOLTO SPECIALE,VOGLIAMO FARLA SALIRE SUL PALCO?!"
con gli occhi sgranati guardai il nano sul palco e le lacrime a quel punto scesero incontrollabili "IO NON POSSO MARIE,NON POSSO!!" Dio non mi sembrava vero rivederlo da così vicino,pensavo che non ci sarei mai più riuscita
"VIENI QUI!SU DAI,VIENI ADRIE!!" correndo scese dal palco e mi venne vicino.Mi prese le mani e come prevedibile andai in fibrillazione.Era così bello poterlo risentire vicino ancora una volta.Cercó di dirmi qualcosa ma nel caos che ci circondava non riuscivo a capire cosa
All'improvviso,irritato,si fece lanciare il microfono da Mike e urló al pubblico di tacere
In pochi minuti l'arena si riempì di un religioso silenzio e sorridente Billie Joe ripetè "Allora Adrie,vieni sul palco con me?"
"BILLIE!!"
"B-Bi senti,t-tu non capisci..."
"Allora spiegami"
"BILLIEEEE!!"
"Non mi ami più?"
"Oh no,certo che no...ti amo talmente tanto...."
"E allora qual'è il problema?"
"BILLIEEEEEEEE!!!"
"BJ io ho bisogno di occuparmi di Marie,non posso mandarla via ovviamente,e non voglio rovinarti la vita o la cariera.Siamo talmente giovani..."
"Ma cosa stai dicendo?!È ovvio che terremo con noi Marie!!E poi non è certo una bambina!E non ha bisogno di genitori,ma di amici e di qualcuno che si prenda cura di lei.Ti assicuro che non è un problema!!"
"BILLIE JOEEEE!!"
"Anche fosse stata una neonata l'avrei accettato,farei qualunque cosa per te!"
"BIIIILLIEEEEEE!!!"
"E il gruppo?!"
"Cosa c'entra il gruppo?!Non sarà certo Marie a rovinarci!"
"BIIIIIIIIIIIIILLLLIIIEEEEEE!!!"
Non sapevo più cosa dire,mi sembrava irreale,troppo perfetto
-"Vado a fare la doccia,continua tu" "Ok,nessun problema"-

***
Billie pov.

"Ora" dissi sorridente "Se vuoi farmi parlare.Tu Adrie,sei la cosa più bella che mi sia capitata,sei la persona migliore che io conosca.Mi fai ridere,sei intelligente,decisamente più del sottoscritto" ridemmo "Insomma Adrie,sai che ti amo..."
"BILLLIIIIIIEEEEEEEE!!!"
"Mike che Cazzo c'è?!" mi girai di scatto, irritato
"I-il microfono BJ...è aperto...."
La folla esplose in un fragoroso applauso e girandomi notai che il più delle ragazze e dei ragazzi presenti erano in lacrime.
"Oh...ehm...ok..." diedi in una risatina isterica e dopo averla presa per mano portai Adrienne sul palco
Quando fummo nel mezzo estrassi dalla tasca la famosa scatolina
"Guarda li"
Le indicai le due torri coi megaschermi,che inquadrarono quattro fan precedentemente scelti a caso a cui avevo fatto dare quattro cartelli
"Will"-"You"-"Marry"-"Me?"
Nel frattempo mi inginocchiai e osservai Adrienne fissare sempre più emozionata un'immagine dopo l'altra.
Quando si voltó e mi vide collegó,pareva rendersi conto di secondo in secondo che era tutto vero,era indubbiamente la cosa più bella che io avessi mai visto.
"Adrienne Lux Delonge,vuoi diventare mia moglie?"
"Billie io...."
"SI!_SI!_SI!_SI!_SI!"
Trè spuntó dalle mie spalle
"Addie,non per intromettermi...ma io darei retta alle 65.000 persone urlanti..."
"Sparisci Frank!"
Adrie rise "Si"
"Scusa un'attimo ora lo mando v...come scusa?"
"Si" disse sorridente "Mille volte si"
"Quindi mi sposerai?!"
Mi rialzai
Annuì e fra il delirio generale la baciai
"Dio quanto mi sei mancata!Ah e..." aprii la scatoletta e le misi l'anello di Alexander McQueen al dito "Questo penso fosse tuo" mi buttó le braccia al collo e dimenticando il resto del mondo la tenni stretta,sperando che durasse in eterno.
-"Ed ecco come ho conosciuto vostra madre"
"Ma è...è...sdolcinato!"
"È meraviglioso" controbatte Marie
"Papà non è...così!"
"Vostro padre sa essere molto dolce se vuole!"
"Bha...sarà..."
"Aspetta zia..." dice Jakob pensieroso "Quindi tu e lo zio vi siete conosciuti quella sera!"
Trè abbraccia Marie e sorride "Esattamente"
"E vi siete innamorati subito?"
"Oddio no!" Frank scuote la testa con aria di sdegno "Aveva quattordici anni,io diciannove,era una bambina!"
"Io mi sono innamorata subito" dice candidamente Marie e scoppiate a ridere
"Ma amore!Io tento di darmi un minimo di parvenza da persona per bene davanti ai bambini e tu mi smonti così?!"
"Zio tranquillo, é tardi" dice sicuro Joey e nuovamente ridete
"Perció se non fosse stato per mamma e papà ora zia non sarebbe incinta e noi non avremmo cugini!"
Marie annuisce evitando di dire a Jake che in quel caso non ci sarebbe neanche lui,non le pare carino.
"E zio Mike e Claudia?"
"Ah no,loro si sono conosciuti a un concerto"
"E zio e zia Brit?"
"Anche loro a un concerto"
"capisco...penso che cominceró a andare a MOLTI più concerti!" scherza Joseph
"Be' papà,mamma ti ha proprio cambiato la vita insomma!"
"Assolutamente no.Io sono sempre me stesso,canto,suono,bevo,fumo,occasionalmente faccio l'idiota..."
"Leva l'occasionalmente"
"Ma taci cazzone"
"Ah,dice le parolacce" dice Frank ai ragazzini
"Oh giusto....non ditelo a mamma"
"Tranquillo"
"Non mi ha cambiato la vita,l'ha migliorata,e poi mi ha donato le due cose più importanti al mondo"
"Oh già,quel natale è stato stupendo,le avrei volute io quelle presine da forno delle tartarughe ninja!"
"Mi fai dire ai miei figli quanto li amo per favore,o devi sempre rompere le palle?"
Tré sbuffa e alza gli occhi al cielo
"Ok ok,vai con le smancerie"
"quello che cerco di dire è che vi voglio bene ragazzi" li abbraccio entrambi e Jake dopo poco si libera per rivolgersi a Frank
"Te le regalo io le presine zio,tanto è quasi Pasqua!"





Ok,lo sto per dire...lo sto per dire...è finita D: Ed eccoci arrivate alla fine di questa FF....grazie mille per aver seguito Adrie e Billie fino alla fine,vi amiamo tanto :)
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Bitchcraft