Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nana_Bianca    23/04/2011    7 recensioni
Jackie è in coma, in un lettino dell'infermeria ad Hogwarts. Non può muoversi, nè tantomeno svegliarsi, ma percepisce tutto ciò che accade nelle immediate vicinanze.
Con il passare dei giorni, quasi per caso, alcuni studenti particolari vengono a farle visita, alcuni solo per dovere morale, altri invece per poter trovare qualcuno con cui parlare e sfogarsi.
E poi c'è lui: ogni settimana, puntuale, dalle sette di Giovedì sera fino alle nove.
La nuova generazione da un punto di vista alquanto... alternativo.
Genere: Comico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
comatose prologo


Like a Virgin

La mia situazione fa davvero schifo.
Volevo morire, non trovarmi in un fottutissimo stato di coma!
Per di più, attualmente irreversibile.
Perfetto, passerò il resto dei miei giorni sopra uno scomodissimo lettino d'infermeria, con un tubo attaccato al braccio e uno alla...
Beh, lì.
Questa è una vera e propria fregatura, porco Merlino.
Le giornate passano tutte allo stesso modo.
Ogni quattro ore  Madama Chips mi cambia le flebo, fa un check up completo con la sua fottutissima bacchetta e poi se ne ritorna sbuffando nel suo stramaledetto ufficio.
Dio, che cosa snervante.
E’ tutto così monotono.
Non c’è nemmeno un cazzo di studente che viene a lamentarsi per una sbucciatura, oppure, che so, una ragazzina che si dispera per un brufolo microscopico che le è spuntato nella notte.
Che palle.
“CHE COSA?!“
Ehi, finalmente qualcosa di interessante.
“Signorina Weasley, la smetta di urlare. E’ evidente che lei non si rende conto di…”
“MI RENDO CONTO SI, PORCA PUTTANA!”
Questa ragazza riesce a tenere testa alla Chips, fantastico. Almeno non passerò il pomeriggio a contare le gocce che cadono dalla mia flebo.
“Lucy Audrey Weasley” tuona la Chips “Non usi quel linguaggio nella mia infermeria! Ora si calmi, prenda la pozione che le ho dato e vada dal suo fidanzato ad informarlo del suo stato”
Lucy scoppia a ridere istericamente.
“Fidanzato… quanto vorrei che fosse così facile” mormora poi.
Percepisco la Chips che si avvicina alla Weasley. “Deve solo farlo venire qui da me, per controllare se anche lui ha contratto la sifilide…”
“Shh!”
Oh, Lucy Weasley deve avermi appena notata.
“Non voglio che lo si venga a sapere, è una cosa privata. Se mio padre sapesse…”
La Chips mi viene vicino, sistemandomi meglio le coperte.
Oh, che premurosa.
Se solo non facesse un caldo bestiale, forse potrei apprezzare il gesto.
Forse.
“Stia tranquilla, non può sentirla”
Questo lo dici tu, vecchia infermiera con manie totalitarie.
Sento la Weasley avvicinarsi al mio letto.
“E’ lei? La ragazza che si è gettata dalla torre la settimana scorsa?” mormora con un tono che non mi piace.
E’ pietoso.
Non voglio che qualcuno provi pietà per me.
E’ da ipocriti, specialmente da parte di una Weasley.
C’è da sapere infatti che in questa fottutissima scuola nessuno è più popolare dei Weasley.
Oh, beh, forse solo i Potter. Ma è la stessa cosa, in fondo sono tutti imparentati fra di loro.
Tornando a noi, tutti conoscono i Weasley.
Quando sono arrivata in questa scuola ce n’erano già quattro: James Potter, Fred Weasley e Dominique Weasley a Grifondoro e Victorie Weasley, sorella di quest’ultima, a Corvonero.
Nel mio stesso anno invece ne sono arrivati altri due, Rose Weasley di Corvonero e Albus Potter, mio compagno di casa, di Serpeverde.
Inutile dire che con l’avanzare degli anni se ne sono aggiunti tanti altri, di cui non starò a fare l’elenco perché potrei dilungarmi troppo.
Certo che sono davvero una famiglia del cazzo.
Merlino, saranno più di cinquanta persone fra zii e cugini!
Ma sto divagando.
“Sì, è lei. Non ha ancora ricevuto visite da quando è qui” dice la Chips e naturalmente il tatto è l’ultimo dei suoi problemi.
E che cazzo, deve sottolineare per forza il fatto che nessuno mi venga a trovare?
“Ma… sta bene vero? Si riprenderà?” domanda ancora Lucy, questa volta con un tono un po’ più accettabile.
Ma questa ci fa o ci è?
Pronto, mi sono gettata dalla torre di Astronomia con l’intento di uccidermi, no che non so bene!
“E’ in coma, signorina Weasley. Potrebbe svegliarsi ora come fra un anno”
“E… davvero non è mai venuto nessuno?” domanda poi la Weasley “Nessuno nessuno?”
Oddio, ma questa è proprio de coccio.
“Sì, Weasley. Nessuno. Lei non la conosceva?”
Sento Lucy scuotere il capo.
“Io…”
La porta dell’infermeria si spalanca all’improvviso.
“Lucy, hai finito?” dice qualcuno dall’entrata, facendo sbuffare la Chips.
“Signor Chase, abbassi la voce!” esclama infuriata “E’ un’infermeria questa, non un capo di Quidditch”
“Mi scusi Madama Chips” risponde il nuovo venuto, che nel frattempo si avvicina alla Weasley seduta accanto al mio lettino.
Ehi, aspetta un momento, che diavolo ci fa lì?
Mi sento un tantino osservata in questo momento.
“Mancano dieci minuti all’inizio delle lezioni, dobbiamo andare”
Lucy Weasley si alza di scatto “Certo, andiamo”
Salazar, grazie.
“Signorina Weasley, la pozione!” esclama disperata l’infermiera, correndo verso i due.
“Che pozione?” domanda Chase alla Weasley.
Lei ride nervosa “Nulla Tod, solo un intruglio per il mal di testa”
Morgana santissima, questa non sa proprio mentire. Solo un idiota potrebbe crederle.
“Ah, va bene”

Appunto. 

Sono passate delle ore dall’ultima volta che la porta di questa sottospecie di carcere si è aperta.
La Chips ha già effettuato il suo controllo di routine, quindi lei di sicuro non può essere.
Se non erro la mia carceriera si trova chiusa nel suo ufficio, attualmente occupata da vecchi documenti e scartoffie varie.
O almeno, questo è quello che fa di solito a quest’ora.
La porta si chiude piano, senza emettere alcun rumore molesto.
Magari è ancora la Weasley, che vuole sapere di più sulla malattia che si è beccata.
Che poi, beh, con quello che combina in giro mi sembra strano che sia successo solo ora.
Ma tralasciamo.
Qualcuno si avvicina al mio lettino, prende una sedia e si siede.
Senza dire nulla.
Oh Merlino, qualcuno è davvero venuto a farmi visita.
Sento questo qualcuno trafficare con la propria borsa, per poi tirarne fuori qualcosa.
Dal rumore che inizia a produrre poco dopo, deve essere un libro.
E così, nel più completo silenzio, il mio visitatore si mette a leggere per circa un’ora.
Che palle, certo che non deve proprio avere nient’altro da fare.
Quando ormai mi stavo per dimenticare della sua presenza, il mio visitatore chiude il libro di scatto, per poi appoggiarlo per terra.
Lo sento avvicinarsi e prendermi una mano fra le sue.
Okay, è decisamente una ragazzo.
La sua mano è ruvida, quasi callosa, ma allo stesso tempo tremendamente calda.
Passano alcuni minuti, poi la ritrae.
Sospira, raccoglie le proprie cose e in pochi attimi è già andato via, lasciandomi completamente sbigottita.


SPAZIO AUTRICE:

Occheeeeii, scusate per l'orario immondo, ma davvero, questi giorni sono sempre china sui libri per recuperare le mie varie materie insufficenti, quindi cercare di essere ammessa all'esame..
Ma vabbè, il capitolo c'è, è arrivato nonostante tutto. XD
Ecco i primi due protagonisti della nuova generazione, Lucy Weasley e Tod Chase.
Che dire, mi sono innamorata di Lucy Weasley, il suo personaggio è nato vedendo "Easy Girl" e con lei tutta la storia della Sifilide.
Mi ero un po' stancata dei soliti Lily, Rose, James, Scorpius, Albus, etc...
Esistono anche Molly, Lucy, Roxanne, Fred, Louis, Hugo, etc... La nuova generazione consta di ben 12 Weasley-Potter, perciò... ;)
E poi, finalmente il ragazzo misterioso.. Chissà chi è?
Muahaha, mi sento malvagia XD o____O
PEr domande, chiarimenti, spoiler etc, questo è il mio profilo di Facebook: NanaBianca Efp

Un grazie enorme alle 4 persone fantasmagoriche che hanno recensito lo scorso capitolo, per non parlare di quelle che hanno aggiunto Comatose tra le Preferite/Seguite/Da ricordare.
Grazie mille, vi adoro <3
Se volete, qui c'è la storia Originale di una mia carissima amica, a cui faccio da Beta, vi consiglio di leggerla perchè è davvero fantastica :O Approposito, ha appena pubblicato il secondo capitolo :D
Beh, che dire? Credo di aver esaurito le parole XD
Ah, già: questa è Lucy Weasley ;) [Emma Stone]

Per altre eventuali foto dei presta volto, potete trovare tutto sul mio profilo di facebook. ;)
Un saluto,

Nana_Bianca

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nana_Bianca