Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Miyu chan    06/02/2006    3 recensioni
Il torneo degli shamani si è concluso senza un vincitore. Hao sta per reincarnarsi di nuovo, in tutta la sua potenza, Dobbie Village è nel panico. Yoh e i suoi amici devono fermare Hao una volta per tutte, e Yoh ottenere il titolo di Re degli Sciamani.
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Kyoyama, Hao Asakura, Horo Horo, Pirica, Ren Tao, Tamao Tamamura, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Tormenti

Ciao a tt^^ Come vedete ho già postato il nuovo capitolo^^ In realtà qnd ho postato il primo l'avevo già finito, dovevo sl ricontrollarlo^^ ho notato cn piacere k qlcn ha recensito la mia storia (/me molto felice^.^), alla fine trovate le risposte alle vostre recensioni^^ E ora, godetevi (o meglio, spero k sarà così^^) il capitolo^^:

"Non abbiamo bisogno di un re segli sciamani...."

Ogni mattina, appena sveglio, prima di andare a scuola, questa frase gli rifrullava nella testa ventimila volte, lo tormentava in una maniera incredibile. ogni mattina, pensava, che se fosse stato re degli sciamani, a quell'ora non si sarebbe neanche svegliato per andare a scuola. E invece, ogni mattina, (lo sto facendo apposta a ripeterlo^^ NdMiyu),a Yoh tornavano in mente quelle orribili parole, e gli toccava risentirle nella sua mente altre ventimila volte, per tutta la giornata, e gli toccava accettarle quelle parole, e quella che era la dura verità: lui, non era diventato re degli sciamani.

e naturalmente, quella frase, come ogni giorno, gli ritornò in mente anche quella fredda mattina di aprile. Yoh si svegliò a malavoglia come sempre, si alzò, si diresse in bagno e si sciacquò la faccia con acqua fredda diverse volte. Si guardò allo specchio: i capelli bruni ancora tutti spettinati, gli occhi scuri impastati di sonno, l'incredibile somiglianza al fratello... guardandosi allo specchio, gli sembrava proprio di ritrovarsi suo fratello davanti. erano davvero due goccie d'acqua, se non fosse stato per i capelli. ecco, un'altra cosa che spesso gli ritornava in mente, oltre alla famosa frase di silva, era il sogno fatto quel giorno all'ospedale di dobbie village. quel sogno in cui hao gli diceva che si sarebbero rivisti presto; naturalmente, di quel sogno, non ne aveva mai parlato a nessuno. Ad ogni modo, guardarsi allo specchio e vedere riflessa l'immagine di suo fratello mentre si osservava non lo metteva a suo agio. Si risciaquò la faccia, le mani e si lavò i denti, si sistemò velocemente i capelli. Indossò una camicia a maniche corte bianca e un paio di pantaloni lunghi blu scuri, i calzini bianchi e si mise anche la cravatta blu, ma se la sciolse subito, e la lasciò slegata, si sbottonò anche i primi due bottoni della camicia, lasciando ben in vista la catenina d'oro con un ciondolo dalla forma strana appesa ad essa: a Yoh, le divise scolastiche, non erano mai piaciute più di tanto. (vi preannuncio che i vestiti gli cambio tutti rispetto a come sono nel manga, e non gli faccio mettere gli stessi vestiti per tutta la storia^^ NdMiyu)

Scese di corsa giù al piano di sotto e finita la scalita si ritrovò all'improvviso di fronte ad anna che si stava dirigendo di corsa su per le scale, finendogli addoso. "Ah..." "..oh, scusa...dove andavi così di corsa...?" Anna si sistemo la gonna blu a frange, e gli rispose "ah...ero venuta a cercarti, dato che ancora non eri sceso...emm..." erano l'uno davanti all'altra, di fronte alle scale, anna sembrava dover passare "emm...mi fai passare?" indicando col dito le scale "..! ah, sì, scusa!" "devo prendere la cartella..." disse leggermente imbarazzata, cosa che lasciò Yoh un po stupito e imbarazzato anche lui "sbrigati a fare colazione che facciamo tardi!" e così dicendo, corse su per le scale. Yoh sorrise vedendo che aveva ripreso il suo solito tono impavido e deciso, e si diresse verso la cucina. pochi dopo anna scese con la cartella e trovò Yoh all'ingresso a mettersi le scarpe. "andiamo?" anna annuì, e si diresse verso di lui.

percorsero la strada per andare a scuola a piedi. quella mattina faceva piuttosto freddo, ma in realtà tirava solo un venticello gelido, infatti c'era un sole splendente nel cielo, quel sole che annunciava l'arrivo della primavera. anna e yoh camminavano l'uno di fianco all'altra, Yoh stava pensando a quel sogno, era piuttosto pensieroso, si vedeva dalla faccia. "che hai?" "uh?" Yoh alzò lo sguardo e si voltò verso anna, che guardava dritta davanti a se "hai una faccia strana, è da un po' che ti vedo sempre così pensieroso, quasi triste..." "vedi..." "..sì?" anna si girò di scatto verso yoh, sembrava impaziente di avere una risposta, cosa che yoh notò subito "..?...che c'è, sei preoccupata per me?^^" disse ridacchiando "neanche per sogno!" e così dicendo si voltò immediatamente dall'altra parte "U///U" "eh eh^^" "...mpf!" "..." Yoh si sentiva un po in colpa...dopo tutto si era preoccupata per lui, non era molto carino da parte sua rispondergli così, con una battuta "..vedi...è che..." anna si girò di nuovo verso di lui, stavolta più lentamente "ecco..." "ciao ragazzi!" "manta..." dissero in coro" "allora, come va'? andiamo a scuola dai^^" il biondino era tutto agitato come ogni mattina " Anna e Yoh si guardarono, e si scambiarono uno sguardo d'intesa come per dire che era meglio non continuare il discorso. "sì, andiamo^^" Yoh sorrise all'amico, e si diressero di corsa verso la scuola.

arrivati all'entrata trovarono lì anche horohoro e la sorella, accompagati da tamao. i due sciamani del nord si erano iscritti alla stessa scuola di anna e yoh, ed erano capitati tutti nella stessa classe a inizio anno. tutti tranne tamao e pilika, che andavano ancora alle medie, che però facevano parte della stessa scuola superiore degli amici.. (se non avete capito scuole superiori e medie facevano parte dello stesso edificio, yoh e co. alle superiori, tamao e pilika, avendo un anno in meno alle medie, scusate l'interruzione^^ NdMiyu)"dai, vedrai che ti troverai bene^^" yoh cercò di tranquillizzarla, vedendola perplessa "yoh dai andiamo" gli disse lo sciamano dai capelli azzurri, e si diressero tutti verso l'entrata. anna si diresse verso un amica che l'aspettava anche lei all'entrata, manta, yoh e horohoro chiacchieravano fra di loro. tamao invece era dietro di loro, un po'perplessa. si avvicinò a yoh e gli disse soto voce "yoh..." "mh?" "senti...devo dirti una cosa..." "cosa?" "vedi, l'altro giorno, ho avuto una visione..." "una visione? beh, non è la prima volta che ti capita no?" "s' ma..questa volta..." tamao non riusciva a parlare, sembrava quasi terrorizzata. "si?" "ecco..." DRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "ah!" dissero tutti in coro. "merda, è già suonata, corriamo!" disse horo horo "modera i termini, fratello!" lo riprese pilika "ci vediamo più tardi^^", e corsero tutti verso le aule "tamao, me lo dirai dopo, ok? ci vediamo dopo la scuola!" e così dicendo yoh se ne andò via di corsa raggiungendo gli amici che già erano entrati nell'edificio.

"quindi, se l'asse x sulla retta F2F1 e l'origine degli assi nel punto di mezzo del segmento F1F2, e quindi il centro dell'elisse, l'equazione dell'elisse sarà: x2/a2 + y2/b2.... (nn kiedetemi cs ho scritto xkè nn lo so, l'ho letto su un manualetto di matematica :P^^ NdMiyu)" yoh guardava la lavagna con aria confusa, la guancia appoggiata sulla mano, li li sul punto di addormentarsi... " "prendiamo ora in esame questa seconda figura, dove il centro C corrisponde ai punti H,K su piano cartesiano. L'equazione sarà...." yoh stava per addormentarsi veramente, ancora un altra parola e sarebbe crollato. anche horo horo sembrava sul punto di addormentarsi, era l' con una guancia appoggiata sul libro che guardava smarrito contro la finestra. " ...un triangolo rettangolo! (ho capito che  gira e rigira nella geometria escono sempre fuori dei triangoloi rettangoli^^ ecco perchè l'ho messo^^ NdMiyu) se andate sul vostro libro a pag.131, potete chiaramente vedere..." un altra parola ancora.... gli occhi di yoh non reggevano più, la testa gli stava scoppiando, non ce la faceva più a sentire parlare di equazioni... " "quindi, applichiamo le formule e inverse e...." una altra ancora...U.U... TRRR....  O.O una scossa proveniente dal basso fece riprendere subito yoh, che spalancò gli occhi di scatto. horo horo si tirò su improvvisamente, scosso dal rumore. "cos'è stato?" si sentiva la classe bisbigliare e il prof che tentava invano di ricreare ordine "pss, ragazzi, va tutto bene, saranno gli operai che.." BRRRR RBRBR RBBR TBRBTBRT TBR TBR RBRBRBBRR.... (scusate ma non ho saputo trascrivere il suono di un terremoto^ NdMiyu) il pavimento cominciò a tremare, i banchi a muoversi, biro e matite scivolavano giù dai banchi "UN TERREMOTO!!!!!" la classe era in preda al panico, ma malgrado ciò sapevano tutti benissimo come comportarsi, poichè in Giappone i terremoti sono una cosa assai frequente. tutti si sistemarono sotto i banchi, lontani dalla finestre. ma avevano paural lo stesso. non avevano mai sentito un terremoto del genere. le scosse erano fortissime, il pavimento e anche i muri tremavano, e sulle mattonelle di marmo iniziavano a comparire alcune crepe, poi ancora delle altre, e delle altre ancora, e i pezzi di pavimento cominciavano a cadere giù. "dannazione, siamo all'ultimo piano! possibile che il pavimento si rompa da quest'altezza!!!!" "saranno almeno 8 gradi, non c'è dubbio!" le pareti cominciarono pian piano a cadere giù a pezzi, sui banchi degli alunni. tutti gridavano, in preda al panico. le scosse erano fortissime, cos' forti che la lavagna cadde giù da sola, il pavimento si sgretolava sempre più velocemente, persino sulle pareti più spesse, quelle delle finestre, cominciarono a comparire delle crepe. le scosse erano sempre più forti, i banchi si muovevano, tutto tremava. pian piano anche i muri più grandi cominciarono a sgredolarsi e i pezzi di muro cadevano giù all'improvviso. i ragazzi sentivano il pavimento abbandonarli pian piano sotto i loro piedi. di li a poco, la classe sarebbe caduta al pianodi sotto. "AHHH!!!" "AIUTO!!!" "Yoh dove sei????????" "sono qui, stai bene horo????" "non proprio, non riesco ad uscire!!!!" "oh, cavolo!!!" "Non ti preoccpare per me, me la caverò! kororo....!" "fai attenzione mi raccomando!" "yoh, attento!" yoh alzò la testa e vide un pezzo di muro venirgli dall'alto dritto incontro; si scansò appensa in tempo" "manta!" "sono qui!" e così dicendo il biondino alzò la mano da un mucchio di macerie e un pezzo di banco. "sono qua, sto bene!" "manta aspetta, non muoverti di li!" "sta calmo e stai fermo! qui il pavimento sembra ancora stabile! reggerà ancora per un bel po'! me la caverò!" (crepa! crepa! spero che ti spiaccichi sotto un bel sasso! >:) NdMiyu) e un pezzo di muro cadde tra il biondino e yoh, impedo un contatto visivo fra i due "si prudente... ... un momento...Anna, dove sei!" "Yoh!" la bionda era al di la di un grosso buco insieme ad alcune altre persone "anna!!!!" fece per correrle incontro ed andare a prenderla "non avvicinarti! o cadrai giù!!! "tanto cadremo tutti comunque! non posso mica lasciarti li!!!!" i pezzi di muro cominciavano a cadere sempre più grossi sulle teste dei ragazzi, la mora e il ragazzino vicino ad anna non erano più con lei, la prima era caduta nel buco, l'altro si era allontanato ed era scomparso tra le macerie.  yoh notò che un pezzo di muro stava per cadere dritto su anna, e in più, il pavimento che la teneva stava cedendo. "aspetta lì e non ti muovere!" yoh scavalcò le macerie e il pavimento che a ogni suo passo si sgretolava di più. anna alzò lo sguardo e vide il grosso pezzo di muro caderle addoso. "aaaahhhhhhh!!!!" saltò il buco, e la saltò addosso facendole da scudo. la avvolse con le braccia e la riparò. nel momento in cui la ragiunse il pavimeno cedde al loro peso, e il pezzo di muro cadde. "amidamaru..." FLASH! yoh in un istante fece un forma spirito e creò una barriera. i momenti seguenti furono terribili. si strinsero forte l'uno contro l'altra, e sentirono il pavimento cadere. cadderò giù, e ancorà più giù, fra le macerie. tutto si stava sgretolando, rompendo, stava crollando tutto. nel giro di una decina di secondi, l'edificio crollo completamente.

horo horo uscì fuori a stento da un gruppo di macerie, kororo sulla spalla tutta massacrata. il sangue gli colava giù dalla testa, la bocca spaccata, piena di sangue, al minimo movimento delle labbra sangue e saliva uscivano fuori, una caviglia rotta, si vedeva proprio una protuberanza con l'osso fuori asse. "eih, c'è nessuno!?!?!?!?!?" essendo all'ultimo piano, quello che crollò dall'alto sulla classe non fu tanto devastante. infatti, dalle macerie ne uscirono parecchi. anche manta riuscì a uscire fuori dale macerie. il piccoletto si era creato uno scudo con i pezzi di banco, e si era trovato un posticino dove il pavimento rimase stabile per un bel po'. uscì fuori dalle macerie completamente massacrato. tutte le ossa rotte, come per horohoro si vedevano in tantissimi punti le ossa che sporgevano fuori, in più il naso completamente spappolato, tutto insanguinato. "oh diamine!!!!! cosa ti è successo?? stai bene?? AH...la caviglia..." "stai fermo, non sprecare energie, sto bene..." dopo un po' uscì fuori un bel po' di altra gente. la capoclasse Mei Shinanami, Mitsuiko Kosoku, Ayato Neiimi, i gemelli Daisuke e Densuke Uraimi, Kyoko Matsui (tutti xsonaggi inventati^^  ne ho approfittato per mettere i nomi jappo k mi piacciono d +^^NdMiyu), e un po' di altra gente, tutti feriti e massacrati. alla fine, uscì per miracolo tutta la classe, tranne quei pochi che naturalmente se l'erano data a gambe con il prof. ma anna e yoh non c'erano. "ma dove sono asakura e koyoyama?" "non mi sembra di aver visto yoh uscire col prof e quegli altri 3..." "anna chan era con me fino a quando un pezzo di muro ci ha separate...". Erano tutti seduti, sdraiati o appoggiati sulle macerie, stanchi e tristi, altri non avevano neanche la forza di parlare. Solo qualche minuto dopo iniziò ad esserci un po più di allegria, anche se allegria è una parola un po grossa.... iniziarono a parlare un po' fra di loro, ognuno fermo al prorpio posto, ogni tanto azzardando qualche battuta... "certo che il prof è davvero un codardo, se l'è data a gambe...eh eh^^" infatti il professore sentita la terza scossa se la diete a gambe lasciando gli alunni da soli "e lui che ci diceva che dobbiamo riamnere fermi qui e che dobbiamo rispettare le regole che ci sono in caso di terremoto..^^" "che scemo^^" "eh gia^^" I ragazzi sembravano un po meno tristi, infatti iniziarono a parlare fra di loro, ed erano felici di farlo, erano troppo contenti di potersi parlare e di stare insieme mentre aspettavano i soccorsi, dopo che erano andati in contro alla morte. horo horo e manta però non erano felicissimi, erano tristissimi anzi, perchè anna e yoh ancora non si facevano vedere, ancora non erano usciti fuori. non avevano il coraggio di guardarsi in faccia, sapendo che entrambi stavano pensando agli amici, che ancora non si vedevano. le lacrime scorrevano sui loro visi, mentre il resto della classe sembrava non essere più abbattuta come prima. e certo, loro che si erano salvati avevano ritrovato quasi tutti i loro migliri amici. ma loro due no. TR.TR.RT..RT... (altro suono k nn sn riuscita a trascrivere^^ scusate :P^^ NdMiyu)"oddio, cos'è????" "un altra scossa???" "aiuto!" "aiuto cosa...che succede...?" una voce proveniva da un mucchio di macerie che si stava muovendo. un ragazzo bruno ne uscì fuori, dietro di lui la fidanzata "anna! yoh!" "sono loro" "sono sani e salvi!" "siamo tutti vivi, evvai!" tutti erano contenti, erano tutti salvi a quanto pare. riamasero tutti fermi dov'erano naturalmente, horo horo e manta non avevano la forza di alzarsi neanche loro ma neanche di parlare. si guardarono felici e si voltarono sorridento verso yoh e anna. manta iniziò a piangere dalla gioia, horo horo anche^^  "ce l'abbiamo fatta.." disse anna guardando i compagni che parlavano tra loro tutti contenti "già..." "vieni, spostati di lì..." e così dicendo yoh prese anna per la vita e la tirò verso di se, facendola uscire da due massi che la bloccavano. yoh aveva il sangue che gli colava dalla testa, una spalla sanguinante, una gambe dolorante forse rotta. anna, invece, si era molto porbabilmente slogata un polso e una caviglia e aveva un graffio sanguinante sulla fronte, per il resto stava bene. yoh la cingeva alla vita di fronte a se, anna gli appoggiò le mani sul torace. "yoh..tu...." "..." volse uno sguardo per terra e una lacrima le scese giù sulla guancia. yoh le alzò il viso con una mano e le sorrise dolcemente, "...sei uno scemo, non dovevi... poteri rimetterci la pelle...sigh..." anna piangeva silenziosamente, senza farsi notare dal resto della classe. si sentiva solo qualche singhiozzo di tanto in tanto... "...sigh..sei uno, uno stupido....!!!" e lo abbracciò forte alla sprovvista. "ti voglio bene... sono contenta che tu sia sano e salvo...sigh..." yoh diventò rosso, poi sorrise e le disse sottovoce "///...anch'io ti voglio bene..." e la abbracciò stretta anche lui. anna si staccò da yoh e lo guardò negli occhi "grazie..." si fissarono negli occhi per qualche istante e.... "ooohhh!!!!! bacio! bacio! bacio!" si voltarono si scatto verso il resto della classe che molto prbabilmente aveva assistito alla scena "BACIO! BACIO!" "O///O" "O///O" "finitela di fare i cretini!!!!" (eh eh... e secondo voi li facevo baciare??? tsk, se.... ^^ NdMiyu) finalmente sembrava che fosse tornata allegria nella classe. poco dopo arrivarono dei pompieri che gli soccorsero e gli portarono fuori.

fuori dalla scuola c'era uno spettacolo orribile: ambulanze che andavano e venivano caricandosi su ragazzi gravemente feriti, e che li trasportavano sulle barelle, i pompieri che scavavano sotto le macerie nella speranza di ritrovare qualcuno, a volte estrevano fuori qualcuno, ancora vivo ma del tutto massacrato, a volte , purtroppo, alcuni cadaveri, i professori e anche dei polizziotti nei vicini a loro per non far assistere alle scene. ragazzi e ragazze che uscite dalle macerie correvano ad abbracciarsi, ragazze che piangevano dalla gioia nel rivedere le amiche, ma anche che piangevano dalla disperazione, dal dolore, in preda quasi a delle crisi. la gente era ferita e mal ridotta, le divise scolastiche strappate, la faccia insanguinata. di li a poco arrivarono a gruppetti i genitori in preda al panico. 

i quattro amici furono caricati tutti su un ambulanza (la stessa tralaltro, essendoci poche ambulanze e troppa gente da curare), ma decisero di portarsi via solo manta che era ridotto peggio. anna, yoh e horo horo furono curati li da alcuni medici. horo horo fu curato all'istante, gli fecero un ingessatura , e gli dissero di passare in ospedale dopo 3 settimane per un controllo. Yoh modestamente stava piuttosto bene, i medici, si limitarono a curargli una gamba e le slogature, e a medicargli la spalla sanguinante, naturalmete anche a lui gli raccomandarono di passare per un controllo più avanti; anna stava bene anche lei, i medici le curarono le slogature e il taglio."         

Horo Horo!" lo sciamano si voltò verso la ragazza che lo stava chiamando, che correva piangendo verso di lui. "pilika!" i due fratelli si abbracciarono felici e si misero a piangere "fratellone....!" due ragazzi corsero verso yoh e manta felici di rivederli anche loro. una cinquantina di metri più lontana tamao, si dirigeva verso gli amici camminando lentamente, terrorizzata , tremoante, sbiancata in volto, lo sguardo fisso per terra. anna si voltò indietro e vide l'amica incamminarsi verso di loro. "Tamao!" "...anna-sama..." "vieni qui! :D" tamao corse verso di lei e l'abbracciò "signorina anna!" "ciao..stai bene? :)" "sì, grazie^^!" Yoh, Manta, Horo Horo, Anna, Pilika e Tamao rimasero insieme per un po' a chiacchierare, ad abbracciarsi, felicissimi di essersi ritrovati. tamao sembrava essersi tranquillizzata rispetto a prima. iniziarono a raccontarsi anche cos'era successo di preciso da loro, e come si erano messi in salvo. Pilika raccontò che un ragazzo che aveva una cotta per lei l'aveva aiutata ad uscire prima che iniziasse a crollare tutto dato che la classe era uscita di corsa in preda al panico "chi sarebbe quello che ti fa il filo che lo amma... " "e-emh!" "voglio dire, quello che ti ha salvata, che lo vado a ringraziare di cuore!". tamao era uscita di corsa quando il resto della classe se n'era andata di corsa, invece di mettersi al riparo. poco dopo, un annuncio dal preside...

"...TORNARE A CASA, naturalmente dopo aver avvisato.... bla bla bla...per i feriti..bla bla bla...NEI PROSSIMI 3 GIORNI, E MOLTO PROBABILMENTE ANCHE DI PIù, LA SCUOLA RIMARRà CHIUSA....bla bla bla..." "ma vieni, ce ne possiamo tornare a casa!" "e niente scuola per tre giorni!" esultarono lo sciamano del nord e l'amico. "ce ne andiamo a casa nostra raga, ci vediamo^^!" e fratello e sorella se ne andarono via insieme. "Tamao, tu vieni con noi?" "AH! sì! grazie mille...//" anna, yoh e tamao si diressero a casa. arrivati, anna e tamao andarono a farsi un bagno e a cambiarsi, yoh si fece una doccia e si cambiò anche lui. anna uscì prima di tamao dalla stanza dove si stavano cambiando. si mise una camicietta bianca a maniche corte, un po' corta sulla pancia, una gonna di jeans che gli arrivava più o meno a metà coscie, ornata da una cintura rosa. uscendo dalla camera trovò Yoh che stava uscendo anche lui dalla sua stanza in quel momento; si era appena cambiato anche lui, indossava infatti una t-shirt blu firmata e un paio di jeans un po' larghi . si ritrovarono l'uno di fronte all'altra. "ciao" "ciao.." "stai bene? ti fa ancora male la caviglia?" "io si, tutto bene, tu piuttosto, come stai?" anna si sentiva in colpa, lei si era appena slogata un polso e una caviglia e fatta un graffio, e il suo ragazzo si era massacrato la gamba e tagliato una spalla per averla riparata dal crollo. "ah...sto bene, sono solo un po massacrato..." disse con disinvoltura. anna tirò un sospiro di tristezza e volse lo sguardo a terra. "eih, va tutto bene, sta tranquilla" le tirò sul il viso tenendole il mento tra il pollice e l'indice e le sorrise. "//" "dai, non fare quella faccia triste^^" "ok" yoh sorrise. "grazie di nuovo" anna si tirò su in punto di piedi e gli diede un bacio sulla guancia. si voltò e si diresse in salotto al piano di sotto. Yoh rimase li impalato a bocca mezza aperta, tutto rosso in viso. stava per scendere anche lui al piano di sotto, quando la porta da dove prima uscì anna si aprì e ne uscì fuori tamao, che si era messa una tuta grigio chiara e bianca e legata i capelli. "ah! signorino yoh!" e fece un piccolo inchino per salutarlo "ciao tamao^^ come stai?" "bene, la ringrazio...senti...le posso dare del tuo, vero?!?!" chiese all'improvviso tutta all'armata dopo essersi accorta di avergli detto "senti" "è da quando ci conosciamo che continuo a dirti che puoi darmi del tu...^^" "va bene..yoh.. senti, a proposito di quello di cui ...ti ho parlato sta mattina..." ancora faceva fatica a dargli del tu "ah già, è vero! beh, dimmi allora^^ la visione giusto?^^" "si, esatto...." "che cosa c'è, c'è qualcosa che ti tormenta, che ti spaventa nella tua visione?" "sì, c'è qualcosa che mi spaventa, che mi spaventa molto..."


Allora, piaciuto il nuovo capitolo? Spero tnt dì sì^^ Come vedrete ho aggiornato subito xkè cm v ho già detto il cap era già pronto qnd ho pubblicato il prologo, quindi nn v aspettate il 3° capitolo così in fretta^^ Ancora nn ho cominciato a scriverlo...ho sl messo giù qlc appunto...^^ Ad ogni modo....ho notato cn piacere k qlcn ha letto la mia ff e ha recensito^^ v rispondo uno a uno ok?^^

x Mao Chan: ciao^^ sn contenta k il primo capitolo t abbia incuriosita^^ Era proprio l'effetto k volevo creare sui lettori nn facendo vincere nessuno^^ Scrivo bn dc? mah... è un onore detto da te k 6 bravissima (davvero^^, ho letto le tue ff^^). kiss^^

x kristin: ciao^^ cm avrai notato... a qst punto il torneo nn l'ha vinto ancora nex^^ qst cap nn è interessantissimo cm il primo, ma man mano k la storia va avanti saprai cs succederà d preciso^^ spero d riuscire ad aggiornare presto^^ cia cia^^

x Elychan: grazie^^ spero k anke qst cap t sia piaciuto, anke se nn è interessante cm il primo^^, e spero k continuerai a leggere, fammi sapere k ne pensi eh^^ kiss^^

bene, spero tnt k qst chap v sia piaciuto e k continuerete a leggere^^ cia cia^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Miyu chan