Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Miyu chan    04/02/2006    8 recensioni
Il torneo degli shamani si è concluso senza un vincitore. Hao sta per reincarnarsi di nuovo, in tutta la sua potenza, Dobbie Village è nel panico. Yoh e i suoi amici devono fermare Hao una volta per tutte, e Yoh ottenere il titolo di Re degli Sciamani.
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Kyoyama, Hao Asakura, Horo Horo, Pirica, Ren Tao, Tamao Tamamura, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato qualche mese dalla fine dello Shaman Fight

ciao a tutti^^ questa è una delle prime ff che scrivo, v avverto^^ avevo un sacco di idee per la testa ma nn sapevo bn cm svilupparle, ma alla fine ecco cs è uscito: il primo capitolo^^ spero tnt k v piaccia^^

PROLOGO

Era passato qualche mese dalla fine dello Shaman Fight. Dopo che Ryu, HoroHoro, Chocolove, Faust e gli furono eliminati dal torneo tutti si aspettavano che il vincitore sarebbe stato senz'altro Hao oppure il fratello Yoh.

Il bello, è che a vincere, non fu nessuno dei due.

A vincere il torneo, non fu nessuno.

"Non abbiamo bisogno di un re degli sciamani, non lo vogliamo, o almeno, per il momento"

[flash back]

[ultimo combattimento del torneo degli sciamani]

Un ragazzo dai capelli lunghi e dal lungo mantello beije giaceva per terra, stanco e allo stremo delle forze. La mano sporca di sangue poggiata su di un fianco per bloccare l'emorragia.

Un ragazzo identico a lui se non fosse stato per i capelli più corti e il diverso abbigliamento, era in piedi davanti a lui, la spada sguainata puntata contro di lui, lo spirito custode alle spalle. Reggeva la spada con con decisione ma a fatica, per il dolore causato dal profondo taglio sulla spalla.

"bene...cough, cough!", fece Hao, tossendo sangue "devo ammettere che ti ho sottovalutato, fratellino.." e così dicendo gli sorrise in modo maligno, e si passò la mano sulla bocca insanguinata, lasciando il guanto sporco di sangue e saliva "Neanche la guerra che stavo organizzando tra umani e sciamani....è riuscita a farti passare dalla mia parte... e dubito che qualcosa riuscirà a toglierti il titolo di re degli sciamani....adesso..."

sì, una guerra, Hao era riuscito a far passare 3/4 degli sciamani dalla sua parte, o ingannandoli, costringendoli, illudendoli di un qualcosa, o chissà in quale altro modo sleale; gli aveva fatti schierare dalla sua parte, e convinti a opporsi ai semplici esseri umani, attaccarli alla sprovvista e a distruggerli tutti, per realizzare il suo orribile desiderio di creare un mondo di soli sciamani, dove natura e sciamani vivevano in armonia, o almeno questo era quello che voleva farci credere, perchè l'unica cosa che voleva era creare un mondo di soli sciamani che stessero sotto il suo potere, per chissà quale malvagio scopo, che a Yoh ancora non era chiaro. sì, Yoh, quello che riuscì a fermare la guerra, a salvare l'umanità, quello per cui Hao era stato spinto ad agire subito per realizzare il suo obbiettivo, e non aspettare la fine del torneo per aggiudicarssi la vittoria. Yoh stava diventando fortissimo, e Hao cominciava a preoccuparsi, a temere che il titolo di re degli sciamani potesse essergli preso dal fratello. è per questo che volle che tutti gli sciamani si schierassero subito dalla sua parte, per essere sicuro di essere in grado di contrastare Yoh in qualche modo. Ma i suoi tentativi furono vani, perchè Yoh riuscì a fermare la guerra.  Come? semplicemente parlando a tutti gli sciamani sotto il "possesso" di Hao, e facendogli capire quali erano i veri scopi di Hao, anche se neanche a lui erano ancora ben chiari. Sapeva solo che voleva sottomettere a lui tutti gli sciamani una volta sterminata la razza umana, ma non sapeva il perchè. Gli sciamani decisero di abbandonare Hao, ma tuttavia, rimasero shoccati in qualche modo. Quando lasciarono Hao, egli scatenò la sua ira, distruggendo case, persone, senza risparmiare nessuno. La gente non sapeve più cosa fare, prima erano rimasti affascinati dalle parole di Hao il quale prometteva loro un futuro migliore, e ora, che lo vedevano crudele e spietato come sempre, non sapevano più a chi credere. si era creato un clima di sfiducia fra la gente, nessuno si fidava più dell'altro, shoccati per quello che Hao aveva fatto distruggendo tutto, e sfudociosi l'uno nei confronti dell'altro, poichè nessuno sapeva più se potersi fidare dei propri coetanei... Hao, uno sciamano, si era mostrato grandioso ai loro occhi, e poi gli aveva come traditi, celando il suo vero malvagio aspetto. Hao. Uno sciamano. Proprio come ognuno di loro. ora, dopo aver visto cosa uno sciamano proprio come loro aveva fatto, potevano fidarsi degli altri sciamani?

insomma, tra gli sciamani era sceso il caos.

"già Hao, ne dubito fortemente...." "e allora? che aspetti? fallo, dai... UCCIDIMI!" 'ucciderlo...è mio fratello, diamine! no...Yoh, pensa a tutto ciò che ha fatto...lui non è tuo fratello...non è tuo consanguineo...LUI NON è MIO FRATELLO' "AAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!"

"ce l'ho fatta...Hao, è stato sconfitto....l'ho sconfitto...ho vin...."

e così dicendo, caddè a terra, allo stremo dell forze, stanco e ferito

"YOH!" Ren, HoroHoro, Anna e tutti gli altri si riunirono intorno a lui, contenti e felici della sua vittoria.

" Yoh, ce l'hai fatta, hai vinto!!!" e così dicendo Anna lo tirò su e lo abbracciò forte "eh..?"  tutti gli altri gli si buttarono addosso "Hai vinto Yoh, hai vinto!!!!!!!!!!!!! sei re! sei il re degl sciamani!!!!!!" "ho vinto...sono il re delgi sciamani...sono il re degli shamani :), HO VINTO, SONO IL RE DEGLI SHAMANI :D!!!!!!" e, felice più che mai, cadde per terra allo stremo dell forze, svenuto. "YOH!"

"Yoh....Yoh....." "Chi sei?" "ma come? non riconosci la voce del tuo fratellino?" "Hao! maledetto, cosa vuoi?" "Niente...sono solo venuto a farti una visitina...e a ricordarti...che ci vedremo presto...prima di quanto tu possa immaginare..." " ! Come? Cosa significa!? Fatti vedere vigliacco!! Dove sei?!?" "A presto Yoh! AH AH AH AH AH!" "Hao! dannazione dove sei?! Haaaooooo!!!!!!!!!!"

"AAAAAAAHHHHHHHHHHH!"

Yoh si alzò di scatto dal letto, tutto sudato, vicino a lui c'era...

Silva (eh eh...troppo facile fargli trovare Hao la di fianco^^ NdMiyu)

"Ti sei svegliato" gli disse l'officiante sorridendogli "Ma dove sono?" "All'ospedale di Dobbie Village. Era ora che ti svegliassi, avrai dormito per almeno tre giorni..." "Ospedale? Avrai? Mi aspettavo una clinica privata sinceramente, e dovresti anche darmi del lei ora che sono re...eh eh...^^" disse Yoh ridacchiando "scherzo, è ovvio^^ sta di fatto, che adesso sono re!" e così dicendo si mise in piedi sul letto trionfante "Sì, sono re! Ah, non vedo l'ora di..." "Yoh..." ""Aspetta, lasciami finire, dai^^" "Yoh ascolta....diciamo che ancora non... sì, insomma..." "Ah già, l'incoronazione! Non credo che si poteva fare in un ospedale mentre dormivo^^ Allora, sono..principe^^" "non esattamente..." Silva lo guardava con aria perplessa, Yoh si tolse il suo sorriso stampato sulla faccia, lo guardò con uno sguado confuso, e si sedette sul letto guardando lo sciamano di fronte a lui con occhi penetranti. Iniziava a preoccuparsi. "Cosa intendi d...." "Non sei re Yoh. E non sappiamo neanche se potrai esserlo" tagliò corto. Yoh lo guardò con occhi sgranati. "cheee!?!?!?! cosa significa??!"

"Hai visto anche tu che clima di terrore e sfiducia si è creato tra gli sciamani..." "Non si fidano di nessuno, non vogliono un re, dopo tutto quello che Hao gli ha combinato poi..." A parlare furono rispettivamente una ragazza alta e bionda con una bandana rossa legata intorno al collo, e un ragazzino biondo e basso al suo fianco. Anna Kyoyama e Manta Oyamada sbucarono da dietro alla porta, e si fermarono li all'entrata della camera, Anna appoggiata al muro con le braccia incrociate e lo sguardo fisso per terra, Manta immobile come una statuina, gli occhi spalancati puntati su Yoh.

"Cosa..?"  Yoh si voltò di scatto contro i due, e poi si rivolse nuovamente a Silva "C'è bisogno che la situazione si ristabilisca tra gli sciamani, bisogna che tutto torni alla normalità, di questo ce ne occuperemo noi del consiglio. Non abbiamo bisogno di un re degli sciamani, non lo volgiamo, o almeno, per il momento"

Yoh continuava a guardarlo con gli occhi spalancati e la bocca mezza aperta. Ancora non riusciva a credere alle loro parole. SIlva si alzò e si diresse verso la porta, senza dire niente, non sapendo come comportarsi. Passando vicino a Manta e Anna disse "..scusate..." per passare, e se ne andò. Yoh che guardava l'uscio della porta nel punto in cui Silva era sconparso con gli occhi spalancati, spostò appena la testa e si voltò verso Anna e Manta. Anna alzò gli occhi, lo guardò dolcemente e gli disse "mi spiace", Yoh sbattè le palpebre, si volse verso Manta, che gli fece cenno con la testa come per dire "anche a me", Yoh li guardò, sembrava essersi ripreso dallo shock. "Anche a me". Anna si diresse verso di lui e gli si sedette accanto, Manta la seguì e si sedette di fianco all'amico, poco dopo arrivarono gli altri.

...Non abbiamo bisogno di un re degli sciamani, non lo vogliamo, o almeno, per il momento...

[fine flashback]


allora! ke ve ne pare? sì, lo so ke nn è un gran ke, ma nn sn un esperta nello scrivere ff^^ spero tnt ke vi sia piaciuta e ke continuerete a leggere^^ intanto recensite!!! massima sincerità, ovvio, così mi date anke qlc dritta^^

cia cia^^ miyu

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Miyu chan