Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Happi_Hippo    25/04/2011    0 recensioni
il testo racconta le vicende di una giovane adolescente di nome Ellie soprannominata ''occhialuta'' la quale si trova a dover affrontare i dolori e le gioie delle prime cotte. . .per il resto? vi invito a leggere la storia e scoprirlo!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh? Salve a tutti io sono Ellie! sono una normalissima ragazza,magari non sono bellissima ma . . .ho un cervello che sono in grado di utilizzare!
quanti anni ho? quindici! piena adolescenza,brufoli,primi amori,primi baci ecc...
i miei capelli sono di un rosso acceso, e a dispetto di quanto dicano gli altri...a me piacciono tantissimo,mi sento diversa e unica.
Sono molto magra,ma non pensiate che io non mangi. . .anzi mangio e come! i miei occhi sono castani e porto dei grossi occhiali,che quasi mi coprono il viso,
io personalmente li odio ma quando hai tre gradi di miopia,beh non c'č niente da fare sei obbligato a portarli!avevo optato per le lentine ma i miei dicono che sono poco igieniche. La mia vita sociale? beh siete davvero sicuri di volerlo sapere? la mia vita č disastrosa e non sono ben accetta tra i miei coetanei. . .ma questo lo scoprirete dopo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Happi_Hippo