Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Hui    25/04/2011    5 recensioni
Key e Jonghyun. Il loro amore è stato diviso dalla morte. Key, dopo aver avuto un'altra possibilità,ritorna ma non il Key che tutti noi conosciamo. Che succederebbe se la Diva che c'è in lui si innamorasse della persona sbagliata? Il caos.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Ma di già?”. Presi la mia valigia e la inserii in macchina. “Sì tesoro. Henry mi ha chiamato dicendo che ha trovato la madre di Lucy così ritorniamo a Seoul e questa volta vieni con me. Non esiste che ci separiamo di n-” non ebbi nemmeno il tempo di finire la frase che mi ritrovai le sue labbra incollate alle mia “Ho capito. Però mi dispiace solo per i tuoi nonni e… e anche per Ted che non potrà mai più rivedere Lucy e…”. Il mio dito si appoggiò sulle sue labbra “Non continuare. I miei nonni sono contenti che finalmente ci togliamo dalle scatole e per Ted, lui capirà. Poi sono felice che andremo a vivere insieme”. La presi in braccio e la baciai. “Almeno non fatelo davanti a noi. Mi girai. “Jonghyun guarda che anche voi due non siete da meno”. Mentre faceva la ramanzina a me, la sua lingua era dentro alla bocca di Key. “Ok, è meglio che partiamo”.
Presi Lucy e tutti e cinque partimmo per l’aeroporto. “Ragazzi mi mancherà l’Italia”.
----Jonghyun---
“Oh ecco il nostro volo!”. Per un pelo riuscimmo a prendere l’aereo che ci avrebbe riportati a casa.
Mi arrivò una chiamata da Onew. “Sì dimmi tutto Hyung. Sì è qui con me. Perché? Ok ciao”.
Key mi prese la mano “Tutto bene?”. Con tutta calma presi il cellulare e andai in internet.
“Onew mi ha detto di controllare il nostro sito”. Dopo aver cliccato il link sui preferiti, i miei occhi si paralizzarono. “Abbiamo un problema”. Il sito era pieno di commenti delle fans che dicevano “Jong ti sei trovato un sostituto?” “Come puoi sostituire Key?”. Key rise “Davvero non mi hanno riconosciuto? Lo abbracciai e scattai una foto insieme. “Bene così ora ti riconosceranno di sicuro.
Spedii la foto alle fans “Ciao carissime fans. Questo è un giorno speciale. Gli SHINee sono ritornati. Siete pronte ad accogliere Key? Vi voglio numerose all’aeroporto!”.
Chiamai Onew “Hyung tutto sistemato”. Appena chiusi la chiamata ricevetti un messaggio.
“Bastardo! Ma che hai fatto? Non puoi divulgare la notizia così!”. Key mi guardò preoccupato.
“Sei sicuro di aver fatto giusto?”. Lo presi per il mento e lo baciai. “Niente ci dividerà, mai più”.
Lucy chiese a Yuki con voce tremante “M-ma perché…perché si baciano?”. La bimba doveva ancora imparare cosa voleva dire il vero amore. Esso è qualcosa che ti prende il cuore, l’anima, il corpo, i sentimenti, tutto quello che hai senza farti nemmeno più respirare da quanto tu stia pensando alla persona amata. Il corpo suda, il cuore scalpita, lo vorresti baciare, vorresti strappare il suo cuore dal suo petto solo per vedere se anche lui prova lo stesso sentimento che provi tu. “Questo è vero amore”. Senza accorgermene la mia bocca emise una frase a vuoto.
Kim e Yuki mi guardarono male “Sarà, ma Lucy è ancora troppo piccola per capire perché due uomini si baciano”. Key le fece la linguaccia e prendendomi il viso mi baciò.
Il cellulare mi vibrò. “Oh…è Teuk”. Cosa gli avrei detto? Che Key era magicamente resuscitato come per magia? Che non era morto? Key mi tolse il cellulare di mano e rispose.
“Ciao Teuk. Sono Key. E’ una lunga storia. Ovvio che sono io! Chiedilo a Onew, credo che lui ti saprà rispondere”. Chiuse la telefonata e Kim rise beffardo. “Dimmi Jong, ora cosa farai? Lo sai benissimo che non ti crederanno. Che scusa avete intenzione di dire?”. Non ci avevo pensato.
Le mie mani iniziarono a sudare e la mia gola divenne secca. “Jong non ti preoccupare, vedrai che troveremo un modo”. Il cellulare emise ancora un’altra vibrazione. “P-pronto Onew?”.
“Jong le fans, i giornali e anche i nostri colleghi sono impazziti! Quando il vostro volo atterrerà non c’è altra soluzione che … dirlo in una conferenza stampa”. Le mani mi tremarono “S-sì, ma cosa gli diciamo? Aspetta ho un’altra chiamata” “Pronto papà?” “Henry! Ci devi aiutare! Sicuramente avrai visto quello che ho scritto nel sito. Che diciamo io e Key?”. “Bè…potrebbe dire che … forse sarebbe meglio dire la verità”. Chiusi la telefonata “Onew…ho deciso!”.
Chiusi il cellulare e tolsi la batteria. Appena alzai gli occhi, trovai quelli degli altri su di me.
“Key non ti preoccupare, farò tutto io”. Sospirò e appoggiò la testa sul mio petto.
----Yuki-----
“Ah, finalmente ecco la famosa Seoul”. L’aereo atterrò. Kim mi prese la mano “E’ meglio che non ci facciamo vedere insieme a Jonghyun e Key se no vedi che ammasso di fans”.
Salutammo i due e con Lucy ci avviammo fuori dall’edificio già circondato di fans.
Una di esse mi fermò “Scusi ma è vero che è Key?”. Feci cenno di sì “Se sei veramente una loro fans, dovresti credere nelle cose che dicono e non domandarlo ad una sconosciuta”.
La ragazza si scusò e svanì tra la folla. Kim, io e la piccola Lucy uscimmo e prendemmo un Taxi.
In un quarto d’ora arrivammo a destinazione. Trovammo Henry e Min davanti che ci stavano aspettando. “E’ questa la casa?”. Suonammo il campanello e una ragazza venne ad aprirci.
“Sì, chi siete?”. In mano teneva un coltello e in testa una cuffietta. Kim mi si parò davanti “Volevamo solo chiederle un’informazione”. La ragazza rise e ci fece entrare in casa.
“Scusate stavo cucinando, comunque che volete sapere?”. Lucy si piazzò davanti a noi “Se è qui che vive la mia mammina”. La ragazza si abbassò all’altezza della bimba “E come si chiama la tua mamma?”. Presi la foto dalla tasca e gliela porsi “E’ lei. La conosce?”. Con tutta calma rispose “Ovvio che la conosco! Lei è mia sorella!”. La prese in braccio “Quindi tu saresti mia nipote? Dov’è finito Lee? Aveva detto che se ne sarebbe occupato lui”. Kim portò la ragazza da un’altra parte e gli disse che era morto. La ragazza era terrorizzata “N-non può essere…perché?”.
Lucy mi prese la mano. “Signorina quando incontrerò la mia mamma?”.
La ragazza ritornò “Ho una brutta notizia da darvi. Mia sorella è malata. Per questo ha lasciato la bambina a Lee, perché non voleva che crescesse con una madre da prendersi cura”.
Lucy mi tirò il vestito “Signorina cosa vuol dire malata? Finirà come la principessa della storia?”.
La ragazza ci portò in una stanza chiusa. “Ehy Hee sei sveglia?”. Appena la madre vide Lucy, gli occhi gli si riempirono di lacrime. “Bambina mia vieni dalla mamma”. Lucy salì sul letto e si accollò al collo della madre. Gli dissi di Lee “L’ho lasciato per un uomo, ma quest’ultimo se n’è andato sapendo che ero malata. Ecco perché avevo paura di tirare su Lucy”.
Così riunimmo una famiglia. Quando uscimmo dalla porta Lucy ci rincorse “Signorina dove va?”.
La presi in braccio “Non preoccupare ritornerò. Tu ora ti devi prenderti cura della tua mamma ok?”.
Lucy sorrise e ritornò tra le braccia della madre. “Grazie mille”.
Henry e Min ci corse incontro “Ragazzi, mi ha appena chiamato mio padre. Ci sarà una conferenza alla SM, inizia fra poco sbrighiamoci!”.
----Key----
“Key sei sicuro di volerlo fare veramente?”. Guardando fuori dalla macchina risposi “Hai visto la reazione della fans all’aeroporto. Mi hanno assalito e appena mi sono tolto il cappuccio erano terrorizzate da me, quasi come se fossi un mostro. Voglio solo dimostrare che sono vivo, che sono io”. Jong mi prese la mano “Non preoccuparti, lo faremo insieme”.
Appena arrivai all’edificio, il gruppo mi assalì. Onew mi si avvicinò e mi abbracciò di colpo.
“Mio piccolo Key mi sei mancato un casino”. Onew fulminò Jonghyun però poi abbracciò anche lui “Grazie per avermelo riportato sano e salvo”. Taemin mi domandò “Hyung cosa dirai alla stampa?”.
Jong rispose al posto mio “Risponderò io alle domande delle fans e solo se lo riterremo necessario anche Key parlerà”. Jong continuava a stringermi la mano. Senza di lui non ce l’avrei fatta.
Un uomo venne verso di noi “Ragazzi è ora”. Ci alzammo e con le gambe tremanti ci avviammo verso il palco. Mi fermai ancora prima che potessero vedermi. Jong mi trascinò “Dai non puoi tirarti indietro proprio ora!”. Feci un grosso respiro e salimmo sul palco.
I posti da sedere erano tutti pieni e non c’era uno spazio libero nemmeno in piedi.
Ci avvicinammo al microfono. Jong iniziò “Carissime shawols e carissimi giornalisti. Siamo venuti qui per rispondere ad ogni vostra domanda, io e Key”. Parecchie mani si alzarono.
“Key sei davvero tu?”. Lo guardai bisbigliando di sì. “Sì è veramente lui”.
“Non eri morto? In molte ti hanno visto quando eri in ospedale! Com’è possibile?”.
Riguardai Jong “Dille che … non lo so inventati qualcosa”. Con la mano tremante prese il microfono. “E’ una lunga storia”. Molte fans erano arrabbiate “La vogliamo sapere” “Diteci la verità!” “Siamo vostre fans è giusto che sappiamo anche noi!”.
Presi il microfono dalla mano di Jonghyun. “Ok! Ve lo dirò. E’ vero io sono morto, però…però quando sono andato in paradiso … c’era una possibilità di ritornare dopo 5 anni nella terra”.
Molte fans andarono via. Una voce di una femmina vibrò per tutta la stanza. “Aspettate è vero!”.
Era Min. Salì sul palco accompagnata da Henry. “Lui scese sulla terra, però entrando nel mio corpo! Coincidenza ero compagna di classe di suo figlio. Da lì in avanti ha sempre cercato di voler ritornare con il suo normale corpo, però era inutile”. Jonghyun riprese il microfono “Finchè io e Key…lo abbiamo fatto”. Le fans si bloccarono. Silenzio, solo quello riempiva l’intera sala.
Ad un tratto una fans urlò “E poi? Poi che avete fatto, diccelo tu Key”.
Jong mi passò il microfono “Dovevamo aiutare un’amica e per proteggere mio figlio sono andato in coma. Poi mi sono risvegliato e insieme a Jong abbiamo salvano la nostra amica. In questo periodo siamo stati in Italia”. Kim mi prese il microfono “Posso confermarlo. Erano ospitati dalla mia famiglia”. Yuki aggiunse “Se siete veramente delle Shawols, dovete crederci!”.
Dal pubblico una ragazza salì sul palco. “Key ti ricordi di me? Sono quella che ti ha parlato a nome delle shawols prima che morissi”. Si girò verso il pubblico e urlò. “Ragazze aprite gli occhi, lui è il nostro Key! La nostra Diva, il nostro Almighty, il nostro OPPA! Se siete vere shawols e credete ai nostri Oppa, alzate la mano”.
Subito una la alzò, seguita da tutta la fila, per poi lentamente occupare tutto il pubblico.
Le shawols mi urlarono “Non preoccuparti Oppa noi ti crediamo! Oppa Key! Oppa Key! Oppa Key!”. Jonghyun mi abbracciò e inevitabilmente mi misi a piangere. Le fans pian pianino iniziarono a salire sul palco, abbracciandomi.
Quando uscimmo da lì per avviarci a casa, non smettevo di piangere.
Jong aprì la porta di casa e un “Sorpresa” mi fece prendere un colpo.
“C-cosa?!”. Sul salotto di casa mia c’erano Super Junior, Mblaq, Tvxq, B2ST e molti altri.
In mezzo c’era la sorella di Jonghyun. “Dum che ci fai qui?”. L’abbracciai subito “Key mi sei mancato! Baka non sai quante notti hai fatto piangere il mio fratellone!”.
Jonghyun prese il viso e mi baciò “Non ci separeremo mai più!”.
Fummo seguiti dal bacio tra Minho e Taemin e con Kim e Yuki e infine Min e Henry.
---Jong----
Da quel giorno avevo ritrovato il mio amore. Come continuò con gli SHINee? Henry e Min iniziarono a farsi una vita propria così gli SHINee ritornarono quelli di prima ma solo con ancora più energia di prima! Le shawols finirono per chiamare Key “Almighty Key” con più convinzione di prima. Non scoprimmo mai che fine avesse fatto il cuore di Henry e di Key, forse erano due uguali? Però li sentivo entrambi miei. Spesso andammo in Italia per salutare la nonna di Key e anche il fratello di Taemin. Ogni Natale lo festeggiammo come se fosse l’ultimo. Ogni volta il migliore per ricordare che può sempre succedere di perdere qualcuno.
Poi io e Key ci abituammo al fatto che le shawols sapevano di noi e infatti ad ogni concerto volavano baci di amore e affetto. Chi altri guadagnò in tutta questa storia? La shawols che era salita per prima sul palco, quella che aveva parlato a nome di tutte le fans, ne scrisse una storia.
La storia comprendeva due libri. Il primo “Gli ostacoli dell’amore” ambientato prima della morte di Key e il secondo il seguito, “The Sudden Love”.
Infine il libro terminò con un bacio e con la grande scritta “Per sempre felici e contenti”.

 

Note d'autore: Ciaoooooo ^^. Bene finalmente ecco l'ultimo capitolo XD Avrei preferito farlo finire con la morte di qualcuno così avrei scritto sei righe per spiegare il dolore XD però vi avevo promesso che questa storia doveva finire bene XD infatti XD
Siete contenti del finale? Ora sto già iniziando un'altra storia però questa è molto personale, riguarda anche gli shinee, ma ci devo ancora molto lavorare XD quindi per un pò non sentirete parlare di me XD forse posterò oneshot, ma devo occuparmi anche della scuola XD
Cmq volevo chiedervi se vi è piaciuta più The Sudden Love o gli Ostacoli dell'amore, perchè non saprei XD La prima storia diciamo che era drammatica e forse mi piaceva di più XD invece quest'ultima è stata ... bo forse la fine banale XD cmq sappiate che ora i nostri idols stanno tutti bene XD invece parlando della vita reale, ho sentito che gli SHINee faranno il loro ritorno, bè sono eccitatissima di vedere il prossimo loro album XD bando alle ciance:

RINGRAZIAMENTI:
-Gli ostacoli dell'amore:
Grazie mille a queste persone che mi hanno recensito
elly_-LauChul-LaurisChan92 - martichan -feilin -sarettablack- KerryFra-_Sharitah_-SasuSaku95-Myebica.
-The Sudden Love:
Grazie mille a queste persone che mi hanno recensito:
elly_ - LaMisa- feilin- LaurisChan92 -Lucifer90 -Simmylove-LauChul- ANNAMARYA-  elvie- fprimadonna
Spero di non essermi dimenticata nessuno XD 
Infine grazia anche alle persone che si sono limitate a leggere ^^ Poi ci sono altre due persone che devo ringraziare con tutto il mio cuore: Mia sorella che alcune volte ha letto in anteprima: Min; e poi la mia amica Julie, la persona da cui mi sono ispirata e ho capito che anch'io volevo scrivere una ff. 
Quindi spero che mi seguirete anche in altre storie e in altri passioni d'amore XD Ciaoooo ^^.



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Hui