Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angel of thunder    06/02/2006    5 recensioni
“non riesci a capire eh?”
Harry scosse la testa
“ti amo”
ciao a tutti,questa storia è la mia prima yaoi.è ooc,è dolce e romantica...vi consiglio di leggerla e recensirla..perchè non si sa mai cosa si trova dietro una porta nascosta..
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco una mia nuova one-shot che potrebbe diventare una fic vera e propria se vi piace…

Ecco una mia nuova one-shot che potrebbe diventare una fic vera e propria se vi piace…

Per cui….Fatemi sapere se vi piace o no, cosa vi piace e cosa no, cosa volete che migliori o cosa va bene cosi!insomma recensite a più non possoooo!

Avviso: leggermente ooc…ma niente spoiler!

Non riesci a capire eh!?

Harry sbuffò, tirando le coperte che ormai l’avevano lasciato, sopra di lui, cercando di coprirsi.

So girò, cercando di trascinare le coperte con se.

Inutile. Soprattutto con Draco Malfoy.

Sentì le coperte lasciarlo un’altra volta, tirate con un gesto non proprio delicato.

Sbuffò, tastando il comodino alla ricerca dei suoi occhiali. Se li mise e si mise a sedere

“Malfoy”

“uhm”Draco sbuffò, sprofondando ancora di più nelle coperte.

“MALFOY!”

Harry sentì che si era svegliato, perché le coperte avevano cominciato a rivolgergli epiteti non proprio carini, quando queste si erano spostate, era apparso un Draco molto molto scocciato.

“si puo sapere cosa vuoi?”

“che tu mi lasci le coperte, grazie, o che vada a dormire nel tuo letto”

Draco sbuffò

“dopo certi…passatempi notturni…”aggiunse malizioso “è difficile avere la forza di tornare al proprio dormitorio”

Harry sospirò, addolcendosi

“almeno non fregarti le coperte”

Le tirò verso di se, coprendosi e risdraiandosi nuovamente.

Sentì Malfoy avvicinarsi e cominciare a baciarli la schiena nuda.

Harry sbuffò

“no”

Draco si sporse da dietro Harry, fissandolo perplesso.

“no cosa?”

“no quello”

Draco sospirò, allontanandosi da Harry

“ok…”

“perché?”

“non mi andava ok?!non puo andarmi sempre. A nessuno va sempre!”

Harry sbuffò, togliendosi gli occhiali e poggiandoli di nuovo sul comodino.

“alle coppie normali va sempre…almeno di coccolarsi”

“cosa hanno sentito le mie orecchie!io e te…una coppia?non era una storia di sesso?”

Harry sbuffò, incupendosi. In realtà gli sarebbe piaciuto essere una coppia con malfoy.

Ma si era arreso da tempo al fatto che la loro non era una relazione.

Era una storia di sesso, punto.

“è che…una storia di sesso non mi basta…non più”aggiunse, ancora contrariato.

Sentì Draco sospirare, per poi rispondere più cupo del solito.

“per te è una storia di sesso?

“mi pare di essere costretto a pensarla cosi!”

Draco si sporse di nuovo, interrogativo.

“da chi, di grazia?”

Harry sorrise, sbuffando

“da te”

Draco sospirò.

“io pensavo…”

Harry lo fissò

“si?”

“lascia perdere”

“no ora me lo dici!”

Draco sbuffò

“io pensavo che fossi tu a volerlo…per quel fatto della diversità ecc…”

“il fatto della diversità ha influito fin troppo sulla mia vita, e poi, venire a letto con te sarebbe uguale allo starci, per me.”.

“non lo so…generalmente le storie di sesso mi piacciono, ma…”

Harry si voltò, fissandolo negli occhi ed interrompendolo.

“ne hai altre, oltre che con me?”

Draco sospirò

“no…geloso Potty?”

Harry sorrise, esibendosi in un ghigno fin troppo simile a quello di Draco.

“no”

“comunque…se tu mi lasciassi finire!”

Harry sospirò

“ok”

“dicevo…con te non è solo sesso.”

Ok. lo aveva detto. Ora doveva solo aspettare una reazione.

Harry aprì la bocca, poi la richiuse. Lo fissò sbalordito per un po’, poi si decise a parlare.

“cosa stai cercando di dirmi?”

Draco prese fiato

“che mi piacerebbe essere una coppia con te. Roba del genere…tu sei mio, e basta!”

Harry sorrise, poi aggiunse, continuando a sorridere.

“la parte del mio…non mi piace”

Draco sospirò

“quello che sto cercando di dirti…è che…”

Harry sorrise

“lascia perdere…ho capito”

Decise di stuzzicarlo…

“e…perché vorresti essere una coppia Malfoy?”

Draco sorrise

“per poterti…coccolare…baciare…oltre che scoparti, ovviamente”

Harry annuì

“mi va bene”

Draco si avvicinò a lui, poggiando le sue labbra a quelle di lui.

Sospirò, abbracciandolo e beandosi del calore che solo lui riusciva a dargli.

Era qualcosa di diverso, qualcosa di più del semplice calore corporeo…era qualcosa di interno…qualcosa di speciale…come il batticuore che gli prendeva quando incontrava i suoi occhi a lezione, come il cercare i suoi occhi e sapere di trovarli, come l’abbracciarlo e baciarlo.

Semplicemente lo adorava.

Passarono cosi MOLTO, molto tempo.

Draco lo abbracciò più stretto, cominciando a baciarlo dolcemente.

“Draco?”

Draco fissò gli occhi smeraldini e il suo cuore manco un battito, quando la bocca di Harry formulò due semplici parole.

Le stesse parole che ogni innamorato del mondo vuole dire e sentirsi dire. Le stesse parole che possono far scoppiare o placare guerre.

Le semplici parole che, in quel momento, quasi uccisero Draco.

“ti amo”

Draco rimase pietrificato, a fissare le iridi smeraldine del compagno senza in realtà vederle. Mille pensieri passavano nella sua mente ed Harry cercava di capire ogni singola sfumatura di emozione nelle iridi ghiacciate di draco.

Dopo un po’, Draco non accennava a riprendersi.

Harry si incupì

“senti…lascia perdere quello che ho detto ok?”

Draco sembrò risvegliarsi.

“non riesci a capire eh?”

Harry scosse la testa

“ti amo”

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angel of thunder